Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2006, 19:12   #12241
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
cmq colgo l occasione per informarvi di aver migliorato la build del 55hp, è il 27hp necro/monk
hai usato http://gw.gamewikis.org/wiki/Aura_of_the_Lich giusto?...ma il danno che subisci è dimezzato vero? cioè 1?...interessante allora vai via di medicamento ma la punitiva non elite?
cmq imho una skill interessante per prevenire morte prematura dell'assassino è quella del mesmer http://gw.gamewikis.org/wiki/Illusion_of_Weakness la casti prima di entrare in battaglia...subito perdi tot hp poi ovviamente recuperi e sperando nessuno tolga incantesimi durante il combattimento quando vai giù sotto al 25% della salute vieni curato di tot hp
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 19:14   #12242
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
si anche illusione di debolezza non è affatto male oppure un'altra idea può essere anche distorsione.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 19:59   #12243
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
qualcuno sa quanto può valere?

Old 02-09-2006, 23:58   #12244
Opas
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
boh, sono alla seconda coop, ho poca roba anche se ho sbloccato tutte quelle che potevo
intanto comincio a portarmi sempre un hench war poi appena arrivo a kaineng sblocco altro e vedo
cmq colgo l occasione per informarvi di aver migliorato la build del 55hp, è il 27hp necro/monk
l ho fatta perche è piu rapida e per togliermi lo sfizio di uccidere i boss troll a droknar e farmare i titani senza brezza. la devo ancora perfezionare e capire in quali posti funziona meglio, cmq per testarla l ho provata anche contro gli avicara a droknar e li ho stesi in pochissimo
muhuhahaha il dio del male è tornato
poi provero anche la build dell ele/monk
attendo nius per l'ele/monk.. sono molto interessato..

inoltre butto lì una domanda così..

perchè il Ritualista è così disprezzato?? sembra che non serva praticamente a niente.. mi spiegate perchè secondo molti è una classe inutile (come primaria)???
Old 03-09-2006, 02:26   #12245
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Opas
attendo nius per l'ele/monk.. sono molto interessato..

inoltre butto lì una domanda così..

perchè il Ritualista è così disprezzato?? sembra che non serva praticamente a niente.. mi spiegate perchè secondo molti è una classe inutile (come primaria)???
il ritualista a mio modo di vedere è moooolto noioso in pve, probabilmente a mio modo di vedere il personaggio più brutto da giocare di tutto il gioco. Però, soprattutto nella configurazione Ritual lord, è veramente utile nella protezione del party.

A suo favore ha che ad oggi è l'unico in grado di farmare efficacemente da solo nell'underworld ma per il resto in pve non lo giocherei mai.
Old 03-09-2006, 04:50   #12246
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da trecca
nessuna info per il momento.
ho capito.
stavolta però mi prenso solo la collect.
e la scatoletta del preorder su ebay

Ciaozoaizoaioza
Old 03-09-2006, 04:51   #12247
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
il ritualista a mio modo di vedere è moooolto noioso in pve, probabilmente a mio modo di vedere il personaggio più brutto da giocare di tutto il gioco. Però, soprattutto nella configurazione Ritual lord, è veramente utile nella protezione del party.

A suo favore ha che ad oggi è l'unico in grado di farmare efficacemente da solo nell'underworld ma per il resto in pve non lo giocherei mai.
mah... io mi diverto un sacco con la mia in pve...
ma non è una protrettice

Caiozxoaizao
Old 04-09-2006, 09:27   #12248
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:

un solo bonus, manca +hp, quindi al max qualche k.
Old 04-09-2006, 10:45   #12249
TeH_Pwner
Member

L'Avatar di TeH_Pwner

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna provincia
Quote:

Io ho guardato un po di build in giro, se un ritualista lo fai ritual lord, dimezza se non di + i danni presi da tutti (e non mi sembra poco). Non vedo perchè non lo usi nessuno, ma colmerò io questa lacuna quando mi arriverà il maledetto factions....
A proposito, come se lo farma il ritualista l'uw da solo? Spiegazione neeeed..
Old 04-09-2006, 10:55   #12250
Trabant

Quote:
Io ho fatto solo una missione con un ritual lord in squadra, io facevo il monk ed ero sostanzialmente disoccupato, praticamente le poche cose che dovevo fare era togliere malattie e fatture.
Il problema è che si arriva a prendere l'elite solo parecchio avanti nel gioco, dopo aver fatto Gyala o il Boschetto Eterno, quindi fino a quel momento ci si deve arrangiare. In pratica dopo che si cattura ritual lord rimangono da fare solo 2 coop (oltre Shiro), avrebbero dovuto mettere il boss molto prima.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 11:12   #12251
Trabant

Quote:

Dopo il nerf degli scudi e delle armature, io ormai considero lo scudo come un focus che dà 16 armatura e +30 salute, prima la riduzione era su tutti i tipi di danno, adesso solo su quello fisico (e la differenza si sente) e quindi il bonus è molto meno importante di prima.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 11:24   #12252
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Dopo il nerf degli scudi e delle armature, io ormai considero lo scudo come un focus che dà 16 armatura e +30 salute, prima la riduzione era su tutti i tipi di danno, adesso solo su quello fisico (e la differenza si sente) e quindi il bonus è molto meno importante di prima.
E non a caso ora (almeno in GvG) scudi come quello di Geoffer (+30hp +10 armor vs piercing) sono un must-have.
Peccato che la skin sia una delle più brutte del gioco
Old 04-09-2006, 11:26   #12253
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da TeH_Pwner
Io ho guardato un po di build in giro, se un ritualista lo fai ritual lord, dimezza se non di + i danni presi da tutti (e non mi sembra poco). Non vedo perchè non lo usi nessuno, ma colmerò io questa lacuna quando mi arriverà il maledetto factions....
A proposito, come se lo farma il ritualista l'uw da solo? Spiegazione neeeed..
non lo usa nessuno appunto perchè è noioso... il tutto si riduce a premere i tasti 1-2-3-4-1-2-3-4-1-2-3-4-1-2-3-4 ecc... niente da dire sul fatto che il ritual lord aiuti molto nella prevenzione del danno, io ho fatto il boschetto eterno col ritual lord ed era una cosa eccezionale, ma sinceramente mi annoierei dopo 2 minuti. Senza contare che come ha scritto Trabant Ritual Lord si prende moooolto avanti nel gioco e fino a quel momento ti devi arrangiare.
Old 04-09-2006, 12:10   #12254
Trape
Senior Member

L'Avatar di Trape

Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
Quote:

ti prego spiegati meglio....io ho una ritual lord pve...
Old 04-09-2006, 12:17   #12255
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Trape
ti prego spiegati meglio....io ho una ritual lord pve...
basta che vai a leggere su gwguru o guildwiki
Old 04-09-2006, 13:56   #12256
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Finalmente ho raggiunto il rank6 Sapete quando ho giocato davvero bene ? Quando sono entrato in una gilda coreana, abbiamo fatto 50 punti fama in qualcosa come 10 minuti, ma quello che mi e' piaciuto di piu' era l'organizzazione e la capicita' di "capirsi al volo" mentre si giocava.. Sicuramente hanno un modo di approccio al gioco molto migliore rispetto ad europei ed americani e si vedeva che non evavano binbiminkia nel loro team...

E cosi' per un po' smetto di giocare ascesa.. E mi dedico al PvE che ho lasciato molto indietro..
Ciao !

Ultima modifica di DvL^Nemo : 04-09-2006 alle 14:02.
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 14:06   #12257
Sds
Junior Member

L'Avatar di Sds

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
guide wiki

Ma è mai possibile che noi italiani siamo così scemi da non saper fare una guida come gli inglesi????

su wikipedia italia solo una paginetta fondamentale.........che ne dite di far vedere che anche noi siam capaci di fare una guida ben fatta????

E che cazz.......ci facciamo "battere" da sti inglesi!! su su su!! coraggio...

David Coverdale......un mito!
Sds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 14:14   #12258
[Alexi_Laiho]
Senior Member

L'Avatar di [Alexi_Laiho]

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Sds
Ma è mai possibile che noi italiani siamo così scemi da non saper fare una guida come gli inglesi????

su wikipedia italia solo una paginetta fondamentale.........che ne dite di far vedere che anche noi siam capaci di fare una guida ben fatta????

E che cazz.......ci facciamo "battere" da sti inglesi!! su su su!! coraggio...
Non la considero una cosa così utile.
Intanto non sono solo "inglesi", ma probabilmente anche Americani, Scandinavi, Olandesi. Il bacino d'utenza di quella guida poi è praticamente mondiale, tutti più o meno capiscono l'inglese e per giocare su internet è quasi fondamentale impararne un po'. Un sito simile a wikipedia fatto in italiano sarebbe solo una scopiazzatura/traduzione, sempre in ritardo, con qualche buona aggiunta ma con meno interessati, meno "scrittori" e meno "lettori".
Old 04-09-2006, 14:30   #12259
TeH_Pwner
Member

L'Avatar di TeH_Pwner

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna provincia
Quote:
Originariamente inviato da [Alexi_Laiho]
Non la considero una cosa così utile.
Intanto non sono solo "inglesi", ma probabilmente anche Americani, Scandinavi, Olandesi. Il bacino d'utenza di quella guida poi è praticamente mondiale, tutti più o meno capiscono l'inglese e per giocare su internet è quasi fondamentale impararne un po'. Un sito simile a wikipedia fatto in italiano sarebbe solo una scopiazzatura/traduzione, sempre in ritardo, con qualche buona aggiunta ma con meno interessati, meno "scrittori" e meno "lettori".
Io l'inglese l'ho imparato giocando, non a scuola...
Old 04-09-2006, 15:52   #12260
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Io lo scudo lo compro solo per la skin.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian