|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12101 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna provincia
|
Ragaz ho un problemino: era circa 5 mesi che non loggavo, ero all'arco del leone e 5 mb di download ok.... ho provato ad andare a droknar sono a 50 mb di download e non si ferma ancora... è normale sta cosa? Come la risolvo?
P.S. Sono sempre fermo a file rimanenti:25 e 4%.....
Pwnare è un'arte, essere pwnati no. Ultima modifica di TeH_Pwner : 26-08-2006 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bologna
|
Quote:
Come risolvi? Aspettando, ovviamente. Io comunque ho avuto lo stesso problema, per lo stesso motivo. Se hai la possibilità lascia il pc acceso con gw aperto (anche senza loggarti) anche quando non lo usi. Nel frattempo lui si scarica tutto e in qualche ora sarà tutto aggiornato.
![]() |
![]() |
#12103 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ci sono vari thread sul forum di guildwarsguru dove i player postano screen dei propri personaggi ![]()
![]() |
![]() |
#12104 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12105 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() E poi non è item-based come tutti gli altri game, con questo voglio dire che non esistono armi uberpotenti che spaccano il mondo. Gli oggetti più costosi del gioco hanno semplicemente una skin più rara/bella ma bonus di danno/difesa praticamente uguali a quelle che trovi dai collezionisti per pochi spiccioli. (a parte 2-3 casi di oggetti rimossi dal gioco da mesi e mesi che offrono qualche vantaggio, ma neanche così evidente). Nonostante tutto c'è una buona varietà di armi/armature, personalizzabili anche con tinte colorate. ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12106 |
Member
|
Sperem
![]() Un'altra domanduccia: su play.com si può aquistare con poste pay? Cmq grazie ragazzi mi siete stati di grande aiuto fino a adesso. Scusate le domande ma torno da 1 anno di WoW e mi sono iNOOBito su questo gioco....
![]() |
#12107 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora ho io una domanda, riguardo alla runa di assorbimento supremo per il guerriero. Tempo fa costava tantissimo, poi mi son preso qualche mese di pausa e mi accorgo che costa soltanto 400 monete. Qualcuno mi spiega il motivo? Sono crollati anche i prezzi degli oggetti verdi, ma questo credo sia solo a causa della diffusione maggiore, giusto?
![]() |
![]() |
#12108 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Salve gildani e non
![]() ogni tanto ricompaio ![]() il problema e' che ho poco tempo per giocare..sigh... e son ancora bloccato al nido di gyala .. sob evvabeh. si sa mica quando esce nightfall ? Ciaoziaozia
![]() |
#12109 |
Member
Città: Torino
|
ulteriore domanda x l'acquisto del gioco su play.com!credo che sia importante!
il gioco è in italiano..ma i manuali e tutta la roba che c'è dentro.....?!?!?di sicurò sarà in inglese a differenza di comprarlo qua in italia giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Dici bene, ma farsi le 3 campagne in italia ti viene a costare na roba tipo 150€ su play.com 78€ visto che più o meno costano 26€ l'uno....
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12112 |
Member
|
Sn a 134 mb e nn pare volersi fermare.... da dove lo capisco che ha finito di scaricare gli aggiornamenti? Scompare il fulmine in alto?
Un'altra cosa: acquistare su play.com è sicuro o tirano dei pacchi? E quanto ci mette ad arrivare dall'UK il gioco?
![]() |
#12113 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() grassie. ps ma play non ce l'ha in preorder! ![]() ps3 cavolo che ottobre : nwn2, g3 , gwn!! azzo! Ciaozizoaia
![]() |
![]() |
#12114 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Per trecca: come al solito complimenti per il lavoro sulla prima pagina: veramente ben fatta! ![]()
![]() |
![]() |
#12115 |
Member
|
Scusa sono abbastanza Noob su ste cose. Che vuol dire che mi decomprime i files? E soprattutto, se io stacco Gw mentre fa il download, uei 150 mb che ha scaricato fino ad adesso restano salvati o li deve riscaricare?
![]() |
#12116 | |
Member
|
Quote:
Quanto alla domanda sull'interruzione del download non ho mai verificato anche se darei per scontato che restino salvati e vada avanti da quel punto o al massimo dall'ultimo file "intero" scaricato. Ho anche visto che cercavi gilda... se ti interessano i koc puoi scrivere qui: http://www.thelair.it/modules/ipboar...?showtopic=569 Tieni presente che se ti interessa il pve resterai nei koc mentre se vuoi dedicarti a pvp/gvg verrai passato per un periodo di "verifica" nella nostra gilda satellite "nerf" edit: leggo adesso che sei di Bologna... bene: pensavo che gli unici giocatori di gw di bologna fossimo io e jerom (che è un altro gildano dei koc) visto che non ne ho mai trovati altri
Primo MOD PC PACE GW Player: Erik Redblade - secondo account: Erik Redshadow gilda Keepers of Chaos (KoC) - Mending is overpowered (Nerf) Ultima modifica di trb : 27-08-2006 alle 11:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12117 |
Member
|
Grazie gentilissimo, penso che entrerò nei KoC se siete tutti cosi gentili.
Scusate per il mio spam sul forum, adesso appena ordino Factions e mi arriva, creo il pg e poi ne parliamo. Per adesso vorrei finire la campagna pve, poi del pvp se ne riparlerà.... Grazie a tutti.
![]() |
#12118 |
Senior Member
|
Presente, anche io sto a bologna (studio lì, ora sono a casa nelle marche).
(ah, son quello che ha fatto richiesta nel forum dei KoC :> )
![]() |
#12119 | |
Member
|
Quote:
Per laiho: ti ho risposto su thelair... devo solo sapere se ti interessa il pve (quindi sarai gildato nei koc) o se vuoi cominciare a fare gvg (e quindi ti gilderemo nella gilda "training").... se mi rispondi appena entro in gioco ti invito nella gilda giusta ![]() Chiuso questo OT (anche perchè questo non è il forum dei koc quindi eventualmente rispondetemi nell'altro forum per non rompere le scatole agli altri) chiedo anche una cosa... sapete quando riapre la ladder? Sul sito ufficiale non l'ho trovato ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12120 |
Senior Member
|
ma la classifica gilde si basa sul pvp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.