Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2005, 14:15   #8341
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
la parte grassettata è forse l'unico vero difetto dell'ipno (self healing e velocità per scappare a parte, ma la 1a non è così importante in pvp, la 2a si può correggere facilmente con la secondaria...)
beh per il self healing il banchetto d'etere se tieni ispirazione altina (da 10 in su) ti cura di una bella botta per la seconda... chi ha detto che devi scappare? l'ipno ha ben più efficienti skill per rallentare l'avversario, che è anche meglio di skill per scappare... o distorsione, che se la usi dopo 15 secondi anche il più testardo dei war cambierà target

cmq sì, l'ipno si deve per forza di cose specializzare (e devi differenziare anche fra anti-caster offensivo e anti-caster monk, le skill da usare sono differenti, vedi il caso colpa/vergogna)
Old 15-12-2005, 14:24   #8342
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:

cmq io mi diverto di + con i necro in pvp anche perchè alcune cose sono veramente una bastardata
senti sta bastardata...

1)preoccupazione del fannullone (skill rapida per eliminare un eventuale anti-fattura)
2)backfire con dominio rigorosamente a 16
3)preoccupazione del fannullone
4)diversione

ora il target ha backfire sepolto, sopra a cui c'è wastrel's worry e sopra il quale c'è diversione... se si rimuove la fattura si toglie solo diversione e per di più il rimuovi fattura gli viene bloccato per un minutino da diversione... poi ogni 3 secondi casti wastrel's worry

In questo modo, per 10 secondi, il target può solo decidere se prendersi i danni del backfire ed evitare wastrel's, o prendersi il danno di wastrel's (che si spammerà appena ha fatto danno o appena è scaduto perchè il malcapitato ha scelto il danno da backfire) se non è bastardaggine questa

in questo modo il target (chiaramente sta build va usata contro i caster, preferibilmente monk) in 10 secondi si beccherà almeno oltre 200 danno da wastrel's worry, e se per sbaglio triggera backfire ne becca ben di più.
Old 15-12-2005, 14:27   #8343
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
io ste cose me le segno eh!

Ciaozzz
Old 15-12-2005, 14:49   #8344
Trabant

Parlando di ipno da PvE, io con il mio sono all'arco del leone, e per il momento vado avanti senza eccessivi problemi a dominio e ispirazione, con un fantasma messo lì che comunque qualcosa fa.

Pensando invece alla parte finale del gioco, dove l'ipno è determinante, mi viene il dubbio se puntare a massimizzare a 16 il dominio o le illusorie, fermi restando ispirazione e fast casting a 10.

In effetti dominio ha diverse skill per interrompere, spezzare incantesimi e fare danni one shot, mentre illusorie va più sulla degenerazione.

Però ad esempio illusorie ha un paio di skill interessantissime, come enigma arcano o l'elite emicrania, che se accoppiate ad un mantra della persistenza durano una vita (come anche il classico fantasma o l'elite angoscia paralizzante). Con un enigma arcano che può durare 25 secondi, il caster è alla mercè di chiunque (warrior, ranger, ipno) abbia una skill di interruzione.

Anche se purtroppo la maggior parte dei giocatori PvE, con le dovute eccezioni, non capisce proprio l'importanza di interrompere, pensa solo a quanto danno può fare e non si rende conto che smontare l'avversario e impedirgli di fare danni è prioritario rispetto a menare ... per cui vedi 2-3 warrior addosso a un boss ele che menano menano e intanto quello gli spara indisturbato fulmini a ripetizione che gli fanno 100 danni a botta
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 14:49   #8345
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
35 di energia, 200 di danno in 10 secondi in costante pressione dell'avversario, il tutto al meglio delle possibilità (al peggio è 0 di danni).
Una gran cosa non mi sembra.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 14:59   #8346
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Parlando di ipno da PvE, io con il mio sono all'arco del leone, e per il momento vado avanti senza eccessivi problemi a dominio e ispirazione, con un fantasma messo lì che comunque qualcosa fa.

Pensando invece alla parte finale del gioco, dove l'ipno è determinante, mi viene il dubbio se puntare a massimizzare a 16 il dominio o le illusorie, fermi restando ispirazione e fast casting a 10.

In effetti dominio ha diverse skill per interrompere, spezzare incantesimi e fare danni one shot, mentre illusorie va più sulla degenerazione.

Però ad esempio illusorie ha un paio di skill interessantissime, come enigma arcano o l'elite emicrania, che se accoppiate ad un mantra della persistenza durano una vita (come anche il classico fantasma o l'elite angoscia paralizzante). Con un enigma arcano che può durare 25 secondi, il caster è alla mercè di chiunque (warrior, ranger, ipno) abbia una skill di interruzione.

Anche se purtroppo la maggior parte dei giocatori PvE, con le dovute eccezioni, non capisce proprio l'importanza di interrompere, pensa solo a quanto danno può fare e non si rende conto che smontare l'avversario e impedirgli di fare danni è prioritario rispetto a menare ... per cui vedi 2-3 warrior addosso a un boss ele che menano menano e intanto quello gli spara indisturbato fulmini a ripetizione che gli fanno 100 danni a botta

ti dirò... in pve dominio ftw

ai caster basta che lanci backfire, non se la cavano (al contrario del pvp) e van giù come pere, con 150 di danno ogni magia che lanciano. D'obbligo una skill per rimuovere incantesimi (o 2, spezza inc per fare danno e prosciuga inc x recuperare mana). Quasi indispensabile Spezza Fattura, per togliere le fatture dai war e fare gran danno ai nemici che saranno attorno a loro. poi grido di frustrazione è devastante (usalo per bloccare i sigilli ai war), e anche spina del potere, io li uso entrambi. Ti avanza uno slot in cui potresti mettere risucchio energia (elite) e uno in cui metti ciò che vuoi, molto carina è energia bruciata o flusso di energia (che però è elite, quindi dovresti sacrificare risucchio energia)
Old 15-12-2005, 15:01   #8347
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
senti sta bastardata...
mi riferivo più alla singola skill che a una roba del genere in verità
perchè a velocità di esecuzione per far queste cose un mez è imbattibile
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 15:03   #8348
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
mi riferivo più alla singola skill che a una roba del genere in verità
guarda l'elite blocco del potere, io mi diverto un mondo a bloccare un full prot mentre casta la classica egida (2 secondi di cast, la bloccherebbe anche topo gigio) e vederlo INUTILE per + di 20 secondi o magari da castare addosso al classico ele che casta pioggia di meteore, rigorosamente a mezzo secondo dalla fine del cast time per farlo rosicare e disattivargli tutte le skill di fuoco per 20 secondi
Old 15-12-2005, 15:08   #8349
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
non per dire, ma le rune superiori del mez costano meno di nulla, che problemi ti fa a fare 2 maschere con le 2 superiori collegate?

Quote:
Originariamente inviato da trabant
finchè si va avanti a far pve e basta col warrior non lo potrai mai sapere
appena trovi 1 mez mimimamente serio in pvp cambi completamente idea fidati
Old 15-12-2005, 15:12   #8350
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
guarda l'elite blocco del potere, io mi diverto un mondo a bloccare un full prot mentre casta la classica egida (2 secondi di cast, la bloccherebbe anche topo gigio) e vederlo INUTILE per + di 20 secondi o magari da castare addosso al classico ele che casta pioggia di meteore, rigorosamente a mezzo secondo dalla fine del cast time per farlo rosicare e disattivargli tutte le skill di fuoco per 20 secondi
power block è una figata
troppo divertente in arena casuale beccare l'healer di turno e renderlo inutile
Old 15-12-2005, 19:04   #8351
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:

io son poco più avanti..potremmo anche fare qualche quest insieme
comunque io finora illusione rulez. fantasma e dolore illusiorio... 7 freccie in giù e quello crepa da solo..così posso passare subito ad altri mob

Ciaozzz
Old 15-12-2005, 19:21   #8352
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
comunque io finora illusione rulez. fantasma e dolore illusiorio... 7 freccie in giù e quello crepa da solo..così posso passare subito ad altri mob

Ciaozzz
questo perchè per ora i mostri hanno ancora poca vita... poi vedrai che con mostri di livello 24 o 28 il fantasma gli fa il solletico
Old 15-12-2005, 19:36   #8353
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
questo perchè per ora i mostri hanno ancora poca vita... poi vedrai che con mostri di livello 24 o 28 il fantasma gli fa il solletico
beh per ora va bene così... ma dopo spero di avere anche qualche skill più valida per gli altri attributi
comunque io sarei più portato a fare danni che ad essere anticaster...

Ciaozzz
Old 15-12-2005, 19:44   #8354
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
comunque io sarei più portato a fare danni che ad essere anticaster...

Ciaozzz
beh ma l'anticaster FA danni

backfire 147 di danno (se non erro) ogni magia che il caster lancia (immaginati un bel monk col backfire addosso che spamma i suoi bei orizzonti della guarigione o qualche bello smiter che spamma le sue due-tre magie per triggerare fuoco dello zelota ), spezza incantesimo sui 110 e leva un incantesimo, flusso di energia cava 10 punti energia al nemico e TUTTI i nemici attorno a lui beccano 80 danno, spezza fattura è sui 110 di danno anche lei... power spike idem... insomma, se vuoi far danno dominio è la strada io personalmente in pve giro con dominio a 16, ispirazione a 11 e il resto in fast casting...
Old 15-12-2005, 20:03   #8355
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
ragazzi dove devo andare per cambiare 2° classe?Volevo provarle un pò tutte e sbloccare le skill,me lo sapete dire?thx
Old 16-12-2005, 08:52   #8356
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Negli avamposti del deserto (Gola del Destino, Passaggio del cercatore, Uditorio degli eroi) ti danno le quest per il cambio della professione.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 14:52   #8357
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
beh ma l'anticaster FA danni

backfire 147 di danno (se non erro) ogni magia che il caster lancia (immaginati un bel monk col backfire addosso che spamma i suoi bei orizzonti della guarigione o qualche bello smiter che spamma le sue due-tre magie per triggerare fuoco dello zelota ), spezza incantesimo sui 110 e leva un incantesimo, flusso di energia cava 10 punti energia al nemico e TUTTI i nemici attorno a lui beccano 80 danno, spezza fattura è sui 110 di danno anche lei... power spike idem... insomma, se vuoi far danno dominio è la strada io personalmente in pve giro con dominio a 16, ispirazione a 11 e il resto in fast casting...
si ma io vorrei fare danni a prescindere dalle azioni del mio avversario

Ciaozzz
Old 16-12-2005, 15:41   #8358
Cippermerlo HJS
Senior Member

apperò

questi sono i premi per il campionato del mondo

1st Place: $50,000
2nd Place: $25,000
3rd Place: $10,000
4th Place: $10,000
5th Place: $2,500
6th Place: $2,500

chi vince si becca un gruzzoletto neanche male

più ovviamente tutto spesato

ArenaNet and NCsoft will provide air transportation and hotel accommodations to the 8 members of the Tournament Roster. Air transportation will be provided from the nearest major metro airport approved by ArenaNet. ArenaNet and NCsoft will provide meals for the duration of the GWWC, a city tour of Taipei, and an international calling card to players. Players will be responsible for all other expenses.

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 16-12-2005 alle 15:45.
Old 16-12-2005, 16:09   #8359
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
vabbhe facciamo per l'anno prossimo quando i mitici KoC superorganizzati vinceranno e saluteranno gli AP in classificA!!!!

DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 17:39   #8360
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
vabbhe facciamo per l'anno prossimo quando i mitici KoC superorganizzati vinceranno e saluteranno gli AP in classificA!!!!
EP vorrai dire

e poi ieri sera abbiamo battuto con una flawless i 90esimi in classifica sulla 1a mappa con altare

e tra l'altro il malfindente di trecca disse "ci voranno 40 secondi"
come non avesse capito ancora il nostro immenso potenziale
ci abbiamo messo meno tempo infatti

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 16-12-2005 alle 19:10.
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian