|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
A proposito di pvp, ieri sera (eh, quante cose ho fatto ieri sera
![]() Fatta una squadra un po a caso abbiamo battuto i fantasmini in un minuto e quindi mi è sembrata un'ottima squadra. Arrivati dall'altra parte ci hanno fatti secchi subito.... ![]() Qualche suggerimento per cominciare a divertirsi un po anche li visto che adesso sto portando alla fine del gioco il mio 3° personaggio (in 1 settimana con poche ore di gioco sono già arrivato all'arco del leone!) e la cosa comincia a farsi un po noiosa??
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#8163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Posto qui le cose da fare:
1- Finire il gioco,ormai mancano poche missioni con il 1° personaggio ELE/Quello che mi gira perchè sto provando tutti i personaggi e sto sbloccando tutte le skill ma penso che tornerò a mistico.
2- Iniziare un nuovo eporsonaggio (pensavo ad un IPNO/G o IPNO/ESP) ma sono ancora in alto mare prchè non ho ancora deciso a quale abilità primaria rinunciare dei 5 personaggi rimasti (l'ELE già ce l'ho in primaria) 3 - Sbloccare tutte le skill e trovare tutte le armor e armi migliori possibili per l'ELE primario così da completare quel personaggio e usarlo prima per underworld, fornace, ecc e dedicarmi poi solo per pvp e gvg e per aiutare gli amici a finire Coop di pve 4 - Ritornare al punto 1 col 2° personaggio e fare la stessa cosa per il 3° 5 - Eventuali e varie, penso non mi dimentichi niente giusto? AIUTATEMI !!!! ![]()
Msi k8n neo2 Platinum <> Athlon 64 Winchester 3200+@2550mhz <> Zalman 7000cu <> Corsair xms3200xl 1024Mb <> ATI X800PRO@560/560 <> WD Raptor 74Gb <> Philips 190P Brilliance Ultima modifica di Joe Foker : 09-12-2005 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8164 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq non è detto foste un brutto gruppo, in tomba puoi beccare contro un team ben fatto di gente seria oppure puoi beccare un bel iway (che non è un team ben fatto di gente seria...) e se non sai come comportarti contro sei fregato per iniziare, beh la cosa più semplice è ovviamente fare un gruppo bilanciato... 3 mistici, di cui 2 curativi e 1 protettivo, e poi 1 per classe + o -, un guerriero che chiama i bersagli (possibilmente con ascia e furia della tigre oppure con martello e postumi dello shock), un ele che si occupa di fare i danni (aria o fuoco) oppure se ci sono altri che lo fanno si fa di terra e porta delle guardie che sono molto utili, un mesmer che si occupi di rompere le palle ai monk avversari (ieri ce ne era uno che non mi toglieva di continuo l'energia ![]() caldamente consigliato un sistema di comunicazione vocale è uno schema di base, molto semplice, con un discreto affiatamento prevale facilmente su gruppi di gente completamente inesperta ma contro un team un po' più elaborato e che sa giocare, le speranze sono poche o nulle l'alternativa è iniziare a fare + seriamente il pvp, iniziare a trovare tattiche e build in internet, fare un team affiatato in cui ognuno conosca bene il proprio ruolo ecc, avere i pg da pvp (non ci sono nè cazzi nè mazzi, si deve fare un pg da pvp punto) con tutte le skill e le rune che servono uno dei problemi delle tombe attualmente è che sono troppo specializzate, la frustrazione è tremenda le prime volte, se si ha fortuna magari i primi 2 round si riesce a trovare gente inesperta e qualcosa si combina, ma poi è praticamente certo che trovi qualcuno che ti sega le gambe potrebbero fare che chi ha una fama media di squadra elevata salti i primi round in modo da lasciare i team un po' niubbi ad affrontarsi tra loro (un po' come accade per i preliminari delle coppe di calcio per dire) certo questo non li migliora di per sè, però intanto vincono qualcosa e sono stimolati da un confronto che li vede affrontare sempre squadre più forti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8165 |
Senior Member
|
Non capisco
![]()
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#8166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() e poi non puoi avere disponibile al volo tutti e 6 i pg ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8167 |
Senior Member
|
Quello che dici è giusto ma se ho capito bene ci sono cose che sbloccandole in pve vengono sbloccate in pvp...
Quindi io che di Ipno non ho niente teoricamente quando creo un Ipno per il pvp non avrei la quantità di roba disponibile per l'ele o il ranger...
![]() |
![]() |
![]() |
#8168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() teoricamente parlando, tu potresti fare nemmeno 1 minuto di pve e riuscire a sbloccarti tutto lo sbloccabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8169 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
OMG mi verrebbe da dire..
![]() Bellissima runnata stasera nelle fissure e c'era un tank venuto apposta per l'armatura eterna ( lui col libro e io con balthazar e scudo del giudizio un massacro ![]() Mentre stava comprando le armature qualcuno gli ha detto di droppare il libro. Lui per sentire questo ha sbagliato a comprare e ha preso 2 guanti dello stesso tipo !!! In pratica buttato 200k !!! E me li ha fatti vedere ( 2 guanti protettivi uguali !!! ) .. Fortuna che avevo 4 ossidiana e 10K e appresso con me e per non fargli sentire troppo la botta glie li ho dati.. Troppo brutto CMQ deve essere stato ! Non riresco a pensarci.. Tante ore di gioco in pratica buttate al vento ! ![]() ![]() Ciao !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8170 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
beccatevi queso CMQ
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8172 |
Senior Member
|
ma chi è il fratello di Ventari?
![]() Con cosa lo abbinereste un guerriero?
![]() |
#8173 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8174 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
finalmente segato Glint...
![]()
![]() |
#8175 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece con il G in secondaria perdo forza...M aun guerriero in secondaria quanto meno male fa senza la forza? Comunque mi sto sempre convincendo che il mio secopndo personaggio sarà un Ipno, non so abbinato a cosa ma un ipno....
![]() |
![]() |
#8176 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
beh avendo finito il gioco sia col war che con un ipno, non posso far altro che consigliarti l'ipno... se a bassi livelli il war è più facile, ad alti livelli (diciamo dal deserto in poi) l'ipno è devastante e divertentissimo da giocare
![]() ![]()
![]() |
#8177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no domando eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8178 | |
Senior Member
|
Quote:
esperienza funzia solo con le skill da esplo, ergo è inutile se non sei esplo ![]() ipno sta bene necro imho (illusorie + maledizioni = mio caro bel nemico, tu oggi era meglio se andavi a raccogliere violette, oppure dominio + sangue = lascia perdere, non castare, fatti un piacere ![]() volendo si può far lo spammer* (dev'essere spassoso in pve se non ti rompono troppo le palle ![]() *spammer = ipo/ele con lancio rapido a 16, elemento che si vuole a 12, 2 armonie da lanciare una dietro l'altra e poi via di pugnali, oppure colpi del fulmine, oppure bengala.... ad un costo 0 (praticamente) si va avanti all'infinito a lanciare colpi da 40 ca, più o meno 2 al secondo ma anche + in certi casi... in pvp contro i n00b è da ridere ![]() contro i meno n00b... ![]() cmq tra war e mez... io dico war, ma solo perchè sono un tipo da mischia, insomma First In Last Out ![]() ![]() il mez è un personaggio che richiede maggior impegni, può essere divertentissimo giocarci è strano il mez, se non lo sai usare è un pg completamente inutile, ad alti livelli e da gente che sa usarlo ti viene da gridare allo scandolo per quello che riesci a fare (e quasi quasi una piccola nerfatina ci starebbe... che so, limite di fatture la prima cosa che mi viene in mente...) perchè un mez può fare tutto (ma proprio tutto, l'unica cosa in cui è leggermente carente è il self-healing e lo scappar via...), il danno puro è bassino, in compenso può impedirti di attaccare, impedirti di castare, rallentarti, toglierti energia, darti degenerazione di vita è talmente potente che in pvp talvolta si preferisce eliminare un mesmer piuttosto che un monk dal party avversario ![]() fetente come pochi ![]() il rovescio della medaglia è che poi diventi come etienne o xander, ma questo è un altro discorso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8180 |
Senior Member
|
my 2 cent
adoro le arene random
se siete giù di morale il sabato notte, andate a farci un giro, stasera mancava poco avesse le lacrime agli occhi ![]() a parte che per 2 settimane non trovavo un monk manco a pagarlo con 3 ecto, stasera decido di allenarmi un po' ad usare il monk, e ovviamente 4 volte su 5 son finito su team con 2 monk (potenza di fuoco sotto 0... mica tutti c'hanno culo come te eh xander ![]() si vede di tutto, ma proprio di tutto, robe che ti fan pensare che i w/mo con mendicamento sono espertoni ![]() tanto per cominciare, un buon 40% sono personaggi da pve... per carità, nulla in contrario di principio, ma visto che dubito che tutti abbiano in mano armi che valgono 200k, perchè si deve lasciare il vantaggio di avere oggetti max agli avversari... contenti loro poi la scelta delle armi/armature... perchè va bene tutto, ma uno che mi si presenta con la parte superiore del corpo del gladiatore e la parte inferiore del cavaliere mi fa cascar le palle... anche qui, uno non può aver 200 armature con tutte le rune possibili, fatevi un c*zzo di pg pvp... per non parlare dei war che mi arrivano con la FD ![]() ![]() passiamo alle skil... e qua se ne potrebbero raccontare migliaia di aneddoti ![]() partiamo dal sigillo della resurrezione, questa elite così difficile da prendere e sconosciuta ai più ![]() ![]() poi gli imbattibili guerrieri con mendicamento attivo... alcuni se lo castano mentre stanno correndo verso il nemico... ma bontà e grazia divina, già ti assasini metà della tua rigenerazione del manda, in + aspetti l'ultimo per castartelo così recuperi anche poco... vabbè poi le crisi di identità dei pg sono tremende eh... un mesmer che non interrompe, non fa l'e-denial con i monk avversari, non fa il mez insomma... a che serve? beh 80 di danno con energia bruciata sono tanti sì, peccato lo fai una volta ogni 2 papi.... proseguiamo con il target call, attività che trascende le normali capacità umane... già a capirlo siamo messi male, figuriamoci a sfruttarlo e ad usarlo ![]() ![]() chiudo la mia invettiva, con l'ordine di kill... vedere 2 guerrieri che si picchiano l'ho già detto è particolarmente deprimente, ma riesco forse lontanamente a giustificarlo se non c'è un mistico tra gli avversari... ma lasciarlo in pace se c'è proprio no... 2 o 3 volte mi è capitato di stare per tutto il round comodo comodo in un angolino pronto a curare i miei compagni, completamente ignorato dal resto del mondo... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.