|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6201 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E' un pomolo 20% incantesimi.
E ora ne ho 1 da 19% da vendere, mentre nella mia spada di denravi (quella sì che per me ha valore) ho un 16% che fa -nel mio caso specifico- esattamente lo stesso. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#6202 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
trovato in un forziere in UW
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6203 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
per noi "niubbi" dove trovo un elenco delle migliori armmi ed armature? ecc...
![]() |
#6204 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Stasera ho avuto l'ennesima conferma che spesso i monk sono degli stronzi.. ripeto tranne quei 4 o 5 che conosco, lì ho nella lista amici, molto sono autentiche facce da
![]() ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6205 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#6206 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Non e' che siete contenti che il farming sia finito cosi potete vendere gli oggetti a prezzi esagerati ?
![]() E quelli che li compreranno saranno sempre gli stessi. ![]() L'economia del gioco e' stata rovinata anche da chi vende oggetti a prezzi che pochi si possono permettere. Adesso con le chiavi dei forzieri hanno tolto anche quie pochi soldi che ci potevi trovare dentro, spendi 600-800 per una chiave e trovi un oggetto che ne vale 30, bell'idea. ![]() Ultima modifica di Beralios : 10-09-2005 alle 08:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6207 |
Senior Member
|
io non vendo nulla. do sempre al mercante.
io auspico la limitazione del farming perche' vedo in Gw un gioco di esplorazione , combattimento in pve e pvp e non il mercatino di portaportese ![]() son anche stufo di chi dice " gvg ora? no sto farmando... ". insomma su... Ciaozzz
![]() |
#6208 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Anche io non vendo niente perche' dopo 5 minuti mi stufo.
Non mi sembra che abbiano aumentato i drop anzi. Probabilmente sono io che sono sfigato e trovo poco, pero' e' assurdo che ad esempio una runa valga 80k e in 4 mesi di gioco non ne ho mai trovata una. Sicuramente il drop in squadra deve essere piu' equilibrato, uno porta via 3 oggetti oro e ad un altro capitano 3 stemmi di cimefredde, ma per favore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6209 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
bhe, io non riesco a vendere niente, mi vien l'orticaria solo a pensarci. quando propongo un buon prezzo e il tipo me ne spara uno piu' basso non ci riesco: gli propongo il doppio e quindi la contrattazione va a farsi benedire
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6210 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6211 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
i grifoni si ammazzano come nulla (danno sempre 1k e le solite armi) e ora in più ci sono anche i forzieri con armi molto carine ![]() e in UW c'è chi va ancora Quote:
![]() Ultima modifica di trecca : 10-09-2005 alle 10:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6212 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#6213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
E poi un buon runner che fa tutto lui costa anche 500 monete se trovi quello giusto..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
Chiaro che mi sono invitato subito, e sto tipo ha fatto gratis in poco + di 10 minuti sia la missione che la bonus di Elona ![]()
![]() |
![]() |
#6215 | |
Senior Member
|
Quote:
- il farming NON è finito - sono state introdotte le chiavi e le armi verdi, per dare una alternativa al farming più consona allo spirito di gruppo che permea GW; adesso si è ridotta la differenza in termini economici tra farmer e non farmer (il nerf, se volete, è questo) - le armi verdi sono perfette, ma non aggiornabili - a droknar e dai collector in generale compri a poco prezzo armi perfette Premesso che: - gw non è un gioco basato sul possesso di oggetti (alla diablo, per intenderci) - la differenza tra armi perfette e quasi perfette in termini di gioco è nulla - la differenza tra aggiornamenti perfetti e scausi è enorme in termini di prezzo, nulla in termini di gioco - man mano che uno prosegue nel gioco sempre meno si accontenta delle cose meno che perfette la conseguenza è che: - le uniche cose che continuano ad avere mercato sono gli aggiornamenti pseudo perfetti e le armi verdi, e mettiamoci pure anche quelle armi fighe, tipo storm bow ecc (ma solo se perfette in danno e 15% danno nelle condizioni note); oltre ovviamente a quelle cose che non possono essere aggiornate tipo gli scudi. Tutto il resto è pattume: una spada oro max dmg con 13% danno vale 0 (o la piazzi a chi ha appena iniziato il gioco, ovviamente per spiccioli). ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6216 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6217 |
Senior Member
|
Non vedere il farming soltanto come un metodo per fare soldi od oggetti: io sono arrivato a quasi 1 milione di exp con il monk, con le relative skill.
Da qui la domanda: secondo voi, qual è il modo più veloce per expare il pg da lvl 20 in poi, in termini di exp/ora. Quale accoppiata quest/mob/tempo? Prima dell'aggiornamento secondo me era la prima q di uw, fatta in 2 (da solo arrivavo solo alle terrortele, poi lì non jela facevo). ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#6218 | |
Senior Member
|
Quote:
per es a droknar ho preso il manufatto air per un'inezia , e mi da' arm +5 e salute +45 sotto incantesimo ( ed io sto quasi sempre sotto incantesimo ) ed e' migliore di quello oro che avevo ( che di utile mi dava solo salute +41 sotto incantesimo ). Ciaozzz
![]() |
![]() |
#6219 | |
Senior Member
|
Quote:
si puo' expare anche facendo le quest in gruppo... alla fornace l'altro ieri ho guadagnato quasi 20k di exp..e solo 8 di questi erano per la quest. Oppure e' piu' bello chiedere in chat se qualcuno ha voglia di fare qualche quest assieme e nessuno risponde perche' ognuno sta farmando per i cazzi suoi ? non mi sembra lo spirito di Gw questo... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#6220 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.