|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Quote:
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ecco il mio monaco sborone. ho due armature da 15k (i tatuaggi e quella del giudice) ma la cosa piu' bella e' il mischiume secondo me
![]() ![]() in america si trovano anche diversi tizi con l'armatura di ossidiana... ecco una bella accoppiata: ![]()
Gigabyte B760M DS3H - i5 12400F - 32 GB ram - MSI 4060 8gb - Windows 11 x64 Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64 Ultima modifica di Rutenio : 18-08-2005 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5164 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() forum : http://www.thelair.it/modules/ipboar...p?showforum=13 ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#5165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() (Ops ho usato per sbaglio l'account di Hex, io sono Bettyi)
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5166 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Quote:
E sempre in riferimento a diablo2, i componenti di aggiornamento delle armi e delle armor sono soltanto rune e gemme, che non hanno in vendita, quindi diablo2 e guild wars sono molto simili da questo punto di vista (a parte il fatto che nell'ambito dell'oggettistica e delle formule matematiche diablo2 è 30 volte più complesso). ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5168 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Volevo anche chiedervi cosa consigliat per una build magica. Mi hanno sconsigliato il necro (dato che la abilità primaria non è il massimo), e avevo quindi pensato a ele/necro, ele/ill, o ill/ele. La prima, mi sembrava a posto, dato che tra leech e maledizioni, si dovrebbe avere il giusto complemento alle magie da "botta", la seconda simile alla prima, la terza aveva il fast cast, ma aveva poco mana dopo. Voi cosa ne dite?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5170 |
Senior Member
|
Ele di sicuro.
Fa danni , molti danni. Come seconda , dipende , se poi vuoi usarla come smiter in pvp allora fai monk di seconda. Senno' prova ipno , cosi' ci casti anche qualche magia di seconda. Ciaozzz
![]() |
#5171 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Il negromante e' un personaggio piuttosto fragile e richede tanta pazienza e abilita' per manegiarlo , ma nelle mani giuste diviene un pericolo di proporzioni
megagalattiche ![]()
![]() |
#5172 | |
Senior Member
Città: Provincia di Cuneo
|
Quote:
![]() Ma quanti siete già? 150?
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5173 |
Senior Member
|
Non è la gilda di hwu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5174 |
Senior Member
Città: Provincia di Cuneo
|
Ah i koc allora... Beh, quanti saranno ormai? 150?
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5175 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
|
Uoa! Avevo pensato ad un guerriero\illusionista! Secondo me è mui divertente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5176 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5177 |
Senior Member
Città: pisa
|
Finalmente mi e' arrivato guild Wars ordinato da play.com;
ieri ci ho giocato tutto il giorno e devo dire che come primo mmorpg mi ha fatto un'ottima impressione. dunque ho preso un Elementalista/esploratore e sono arrivato al livello 9; solo che ci sono una sacco di cose che non capisco ancora bene.Ad esempio, all'inizio accettavo delle missioni che mi facevano proseguire nella trama principale del gioco, ma ora ho perso un po la linearita' della trama.....cioe' incontro solo personaggi che mi assegnano missioni secondarie. Le prime missioni le ho fatte tutte con i bot, ma ieri ho fatto la mia prima avventura con un gruppo di giocatori ed e' stato veramente divertente; ho guadagnato cosi' un po di soldi e me ne sono andato al mercato di Ascalon.Ho comprato per la prima volta dal venditore di armature il set completo di abiti per il mio personaggio....quello che mi chiedevo e': ma quando potro comprare nuovi titpi di armature?....diventano automaticamente disponibili nuove armature ogni volta che salgo di livello? Un'ultima cosa (per ora ![]() Ok...per ora ho finito con la mitragliata di domande.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#5179 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi quando si passa da ascalon vecchia a quella nuova , da quella a cimefredde , poi a kryta , poi alla foresta ecc ecc Essere in gilda non comporta granchè obblighi. certo , sarebbe bello avere sempre 1-2 squadre disponibili al pvp-gvg , ma non si è mica obbligati. Privilegi ? beh... ci sono informazioni tattiche che rimangono solo all'interno della gilda ( funziona sempre così ) ed altre cose... io personalmente se trovo qualcosa di carino ( runa o arma ) dò sempre la precedenza ai gildati , in caso di vendita o dono , rispetto agli altri... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#5180 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Ragazzi quancuno ha a disposizione un bastone per Monaco ad una mano da vendermi ?
Con le seguenti caratteristiche: Danno 11-22 (anche meno) Energia +10 Sempre se esiste. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.