Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2007, 14:35   #1161
_fabry_
Senior Member

L'Avatar di _fabry_

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Borgio-Pietra [SV]
raga gia che siamo in tema di stravaganze, cosa ne pensate?:
http://www.zalman.co.kr/eng/product/...x=228&code=031
qualcuno lo ha gia visto, provato o ha delle recensioni? (non di parte come quella sul sito zalman )

GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01

MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60
_fabry_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 14:57   #1162
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da _fabry_ Guarda i messaggi
raga gia che siamo in tema di stravaganze, cosa ne pensate?:
http://www.zalman.co.kr/eng/product/...x=228&code=031
qualcuno lo ha gia visto, provato o ha delle recensioni? (non di parte come quella sul sito zalman )
il lan box della termaltake non è molto diverso da un modello aspire mi pare...
comunque non è il primo col maniglione e mi pare anche molto scomodo sinceramente... ( il maniglione )

Lo zalman è un ottimo case... per perdere la faccia con chiunque... anche col gatto del vicino...

c'è la faccia di sto qui... che spaventa l'aria calda e favorisce il ricircolo? e sticazzi?
no grassie...
Old 21-02-2007, 15:06   #1163
_fabry_
Senior Member

L'Avatar di _fabry_

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
il lan box della termaltake non è molto diverso da un modello aspire mi pare...
comunque non è il primo col maniglione e mi pare anche molto scomodo sinceramente... ( il maniglione )

Lo zalman è un ottimo case... per perdere la faccia con chiunque... anche col gatto del vicino...

c'è la faccia di sto qui... che spaventa l'aria calda e favorisce il ricircolo? e sticazzi?
no grassie...
c@zz... ho letto ora la review del link sul sito zalman... che in poche parole dice che sto case fa c@gare!! ma come si fa sul sito ufficiale di un prodotto proporre una recensione che lo sconsiglia anche come soprammobile??
cmq come non detto, cancellate il mio post sopra, w lo stacker!!
(perdonami yer...)

GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01

MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60
Old 21-02-2007, 15:12   #1164
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
c@zz... ho letto ora la review del link sul sito zalman... che in poche parole dice che sto case fa c@gare!! ma come si fa sul sito ufficiale di un prodotto proporre una recensione che lo sconsiglia anche come soprammobile??
cmq come non detto, cancellate il mio post sopra, w lo stacker!!
(perdonami yer...)
io non avevo letto la recensione ma sinceramente tra il disegnino col flusso dell'aria... e la faccia del tipo, ( che sta a metà tra ralf supermaxieroe se qualcuno se lo ricorda , e il ragazzo coi capelli rossi di beverly hills 90210 )
sinceramente non è che mi aspettassi gran che..
il case ha solo tante lucine ma nessuna particolarità tecnica...
a giudicare dalle foto...
magari il giudizio è prematuro però da come lo presentano sembra tagliato per i 12-enni...
sciau
Old 21-02-2007, 15:22   #1165
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Chissa se nell'aerocube ci entra lo l'ali scorpio del lc-power... è un modulare con i cavi un pò strani..... non vorrei cozzassero contro il lettore dvd...
Allora procedo all'acquisto?
Old 21-02-2007, 15:33   #1166
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da NumberOne Guarda i messaggi
Chissa se nell'aerocube ci entra lo l'ali scorpio del lc-power... è un modulare con i cavi un pò strani..... non vorrei cozzassero contro il lettore dvd...
Allora procedo all'acquisto?
vedi te...
al limite puoi mandare una bella mail alla ditta per delucidazioni...
Old 21-02-2007, 16:03   #1167
_fabry_
Senior Member

L'Avatar di _fabry_

Quote:
io non avevo letto la recensione ma sinceramente tra il disegnino col flusso dell'aria... e la faccia del tipo, ( che sta a metà tra ralf supermaxieroe se qualcuno se lo ricorda , e il ragazzo coi capelli rossi di beverly hills 90210 )
sinceramente non è che mi aspettassi gran che..
il case ha solo tante lucine ma nessuna particolarità tecnica...
a giudicare dalle foto...
magari il giudizio è prematuro però da come lo presentano sembra tagliato per i 12-enni...
sciau
ah ah e vero e troppo lui!!!!
no no non ti sbagli e un cesso di case ha 1000000 di difetti!!
we solo che da zalman mi aspettavo qualcosa di veramente buono...
e prorpio vero che l'abito non fa il monaco...
ritorno a bramare lo stacker...

Old 21-02-2007, 16:09   #1168
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
ah ah e vero e troppo lui!!!!
no no non ti sbagli e un cesso di case ha 1000000 di difetti!!
we solo che da zalman mi aspettavo qualcosa di veramente buono...
e prorpio vero che l'abito non fa il monaco...
ritorno a bramare lo stacker...
a dire la verità la recensione non l'ho vista...
però ha un po troppi spigoli vivi per i miei gusti...
Old 21-02-2007, 16:24   #1169
_fabry_
Senior Member

L'Avatar di _fabry_

Quote:
a dire la verità la recensione non l'ho vista...
però ha un po troppi spigoli vivi per i miei gusti...
ma quello e niente, se leggi la rece quello ti sembrera un pregio...
che delusione... e poi cosat 300 euri!!!!

Old 21-02-2007, 19:16   #1170
lovis
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Scusate se prendo come case un antec nine hundert posso cambiargli i pannelli laterali o modificarli???
lovis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 19:34   #1171
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da lovis Guarda i messaggi
Scusate se prendo come case un antec nine hundert posso cambiargli i pannelli laterali o modificarli???
se sei capace puoi modificare anche le pareti di casa....non capisco il senso della tua domanda...
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 22:02   #1172
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da YER Guarda i messaggi
se sei capace puoi modificare anche le pareti di casa....non capisco il senso della tua domanda...
probabilmente si chiede se per caso sia possibile ordinare i pannelli
sostitutivi se qualcosa va storto...
ma magari immagino male...
Old 21-02-2007, 22:10   #1173
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Ultima modifica di hibone : 21-02-2007 alle 22:10. Motivo: post doppio
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 17:31   #1174
permaloso
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
ragazzi sono in caccia di un big tower poichè mi serve spazio fra l'alimentatore e il tetto del case causa voglia di passare al liquido
avrei già un idea del case dei miei sogni.... almeno dal punto di vista estetico http://www.chieftec.com/products/Workcolor/CA-01.htm però non riesco a trovare recensioni sull'oggetto o gente del forum che ne sia in possesso,l'unica cosa che gli manca a mio avviso è la piasta su cui è fissata la MoBo estraibile... mi sapete dire qualcosa? eventualmente sapete di qualche shop che lo abbia disponibile?

P.s. come piffero si nascondono i link?
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi

Ultima modifica di permaloso : 22-02-2007 alle 17:33.
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 18:18   #1175
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da permaloso Guarda i messaggi
... cut..http://www.chieftec.com/products/Workcolor/CA-01.htm però non riesco a trovare recensioni sull'oggetto o gente del forum che ne sia in possesso
P.s. come piffero si nascondono i link?
per scrivere i link tipo http://www.pcgamma.com/showthread.php?t=7471[/url]
c'è il pulsante i link nel form...

http://forum.hardware.fr/hfr/Hardwar...t_655329_1.htm
http://forums.hexus.net/showthread.php?t=2977

non conosco il prezzo di quel case, ma se già sei deciso buon acquisto!
se posso dirti la mia comunque eviterei la paratia finestrata, oppure mi guarderei meglio in giro... ci sono prodotti più gradevoli... anche se magari costeranno un po di più...

sempre a mio avviso avere il liquido sopra l'ali a 220 non è gran cosa...
bruciare il pc non è bello ma fulminarsi è peggio..
Old 22-02-2007, 19:30   #1176
permaloso
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Quote:
non conosco il prezzo di quel case, ma se già sei deciso buon acquisto!
se posso dirti la mia comunque eviterei la paratia finestrata, oppure mi guarderei meglio in giro... ci sono prodotti più gradevoli... anche se magari costeranno un po di più.....
il prodotto in questione lo aveva a listino ildrago a 100 euri (quello blu e nero esattamente come la tastiera e la cornice dell'LCD in mio possesso )in teutonia lo vedo a 90 euri... quello che cerco è una recensione oltre allo shop italico....oppure l'esperienza con i nuovi chieftec di qualche utente del forum

Quote:
sempre a mio avviso avere il liquido sopra l'ali a 220 non è gran cosa...
bruciare il pc non è bello ma fulminarsi è peggio..
bè qui sul forum ne ho visti veramente tanti di impianti a liquido con il radiatore montato sotto al tetto del tower opportunamente forato per ospitare le ventole...
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 19:38   #1177
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da permaloso Guarda i messaggi
il prodotto in questione lo aveva a listino ildrago a 100 euri (quello blu e nero esattamente come la tastiera e la cornice dell'LCD in mio possesso )in teutonia lo vedo a 90 euri... quello che cerco è una recensione oltre allo shop italico....oppure l'esperienza con i nuovi chieftec di qualche utente del forum

bè qui sul forum ne ho visti veramente tanti di impianti a liquido con il radiatore montato sotto al tetto del tower opportunamente forato per ospitare le ventole...
se hai già visto la galleria delle immagini e i link di prima posso solo aggiungere che io ho un case con le guide per l'ali e le trovo fastidiosissime...
Old 22-02-2007, 19:43   #1178
Lagoon
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Non so quanto vi possa interessare, ma alla fine ho optato per uno Stacker 831
Ora devo solo trovare una motosega adatta a creargli una breccia nella mia scrivania
Avrei preferito l'830 Evo, ma mi veniva a costare 80€ di più, folia pura... Eventualmente ne sentissi l'esigenza si trova da acquistare a parte il frame per le 4 ventole laterali?
Lagoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 20:10   #1179
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Lagoon Guarda i messaggi
Non so quanto vi possa interessare, ma alla fine ho optato per uno Stacker 831
Ora devo solo trovare una motosega adatta a creargli una breccia nella mia scrivania
Avrei preferito l'830 Evo, ma mi veniva a costare 80€ di più, folia pura... Eventualmente ne sentissi l'esigenza si trova da acquistare a parte il frame per le 4 ventole laterali?
si penso che si trovi senza problemi....costerà giusto 80 euro
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 20:18   #1180
Lagoon
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da YER Guarda i messaggi
si penso che si trovi senza problemi....costerà giusto 80 euro
Lagoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Huang (NVIDIA) commenta la partnership A...
Boston Dynamics Atlas evolve: il robot u...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian