|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7281 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma [RM]
|
![]() |
#7282 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Complimenti orso!
'azzo però, è grande! ![]()
![]() |
#7283 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho finalmente trovato il tempo per montare l'AirBox triventola sul TFC.
![]() Però ho un po' faticato, alla faccia della "leggera asolatura" che mi aveva detto Alex! ![]() ![]() Lasciando ovviamente intoccati i 4 fori centrali, ho dovuto limare parecchio tutti gli altri per farli combaciare... Comunque mi piace il poter vedere il "retro" delle ventole attraverso il plexi. ![]()
![]() |
#7284 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7285 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7286 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma [RM]
|
Eh si, la vaschetta Home made è grossa e anche l'ali leva parecchio spazio, comunque ho già un nuovo progetto in mente, visto che ormai l'esperienza l'ho fatta adesso si passa alle cose serie, pensavo di partire da qui
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7287 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7288 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7289 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7290 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7292 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
cmq non potete immaginare che cosa ho trovate nel biscottino del mio acs... c'è della poltiglia non ben identificata che tappa un buon 40% dei forellini ![]() reperisco macchina fotografica e vi faccio vedere ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7293 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
vi pongo una domanda:
alex ha fatto l'acs con la base tonda per andare incontro ai problemi dei core duo che avevano gli angoli leggermente rialzati e quindi con i dissipatori a base piatta il problema della concavità si sarebbe sentitò di più.. mentre ora con gli i7 questo problema non si pone piu e quindi ha rifatto la base piatta sull'eclipse.. quindi da ciò deduco che con con i core duo l'eclipse è da sconsigliare no? discorso lappatura a parte ovviamente..
![]() |
#7294 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Chiedo scusa signori: ho provato a chiudere il circuito e far girare la pompa senza montare tutto nel computer; il circuito non è pieno al meglio dato che mi manca ancora un po' di raccorderia. In sostanza sento uno sciacquo dalla pompa, non riesco a capire se spinge l'acqua (e dunque l'acqua circola nel circuito) o se la girante ruota immersa nell'acqua ma con bolle d'aria e non spinge. Che acqua nella pomnpa ce ne sia ne son sicuro perché si sente rumore di acqua... non è a secco di certo...
Come faccio a capire se circola acqua? Ho tentato di pinzare un tubo, per quanto possibile, ma non sono riuscito bene; il rumore non è cambiato di una virgola, che ne pensate?
![]() |
#7295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7296 |
Senior Member
|
ma con che pompa? non riesco a capire come fate a non capire se non circola l'acqua.. a me la laing mi fa un getto tipo fontanella nella vaschetta non appena pesca un po d'acqua e fa il primo giro..
![]() |
#7297 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7298 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Qualcuno di voi usa le ultrakaze da 3000rpm sul rad tenute al minimo? Se si mi interessa sapere se fanno uno strano ronzio proprio tenute al minimo.
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7299 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.pctuner.net/forum/tuner-w...regina-14.html in pratica non lo fa solo al minimo.. ma sempre.. solo che al minimo ovviamente lo senti mentre al massimo viene coperto.. comunque ora non lo sento piu.. gli HD coprono il rumore.. o meglio siccome è simile non ci faccio piu caso..
![]() |
![]() |
#7300 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.