|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#63481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quindi per rendere una build bella devi spendere paccate di soldi in accessori? Quindi il lavoro (pannelli rifatti, plexiglas, illuminazione curata, ecc) non contano nulla? Sinceramente per me contano più quelli.. se uno è manico lo è anche usando i raccordi della ek. .. IMHO.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
![]() |
#63482 |
Senior Member
|
Se vogliamo giudicare i lavori. Se invece guardiamo i componenti fini a se stessi allora condivido il tuo punto di vista, sempre tenendo conto del relativo prezzo...
![]() |
#63483 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
Se bitspower ti sponsorizza x fare un lavoro, tu vai a mettergli vaschetta koolance e raccorderia ek?
![]() |
![]() |
#63484 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Quote:
![]() Questo è lo spirito di base del thread che appunto si chiama "Sistemi a liquido", mentre postare sempre e solo roba della stessa marca e in foto più espositive del prodotto stesso che di altro IMHO si chiama pubblicizzare. Certo, se lo scopo è partecipare a delle esposizioni o a dei concorsi e sei pure sponsorizzato è ovvio che devi usare quei determinati prodotti e fare anche dell'estetica una priorità....ma è un altro discorso.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63485 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
|
Quote:
Quote:
bisogna chiedersi perché con i vecchi prodotti non accadono strane anomalie. Quote:
Ma qui nessuno attacca nessun brand. Si sta semplicemente parlando di varie problematiche. Ma scusa, ma qualcuno ti obbliga ad acquistare da Taiwan? Penso che se uno vuole prendere una cosa può sempre aspettare gli importatori europei.....non credi? Quote:
Io personalmente ho sempre comprato materiale che non crei problemi. Acquistare un wb che mi può creare un problema e rischiare di rovinare hw costoso mi fa un po arrabbiare. ...quindi a mio pensiero evito di prendere certa roba. Ho comprato diversi prodotti EK e solo su uno ho avuto problemi ma purtroppo leggo diversi problemi su altri prodotti. Ps: sponsorizzazione non equivale a "prodotti gratis" Inviato dal mio SM-N9005 |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#63486 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63487 |
Senior Member
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
per quanto mi riguarda, visto che è partito tutto da me praticamente, io parlavo solo della placchetta dissipante che oggettivamente è solo un pezzo di metallo, un dissipatore passivo, e 4 viti.
io personalmente non vedo come possa essere "meglio" e in cosa, tale da giustificare un prezzo doppio o triplo oppure tale da dire "no di quella marca no". poi la mia perplessità era "tecnica" cioè sul fatto che mi sembrava dalle foto che la cover fosse di plastica e solo la placchetta di "metallo". per il resto dei componenti, ognuno compra quello che vuole ed è giusto che anche in base alle proprie esperienze agisca di conseguenza, ci mancherebbe. poi secondo me è giustissimo rendere tutti partecipi delle proprie esperienze però senza andare poi a influenzare negativamente gli altri. un conto è dire EK fa schifo tout court perchè la mia vaschetta in plexi si è crepata (quando può dipendere da tante cose, pulizia con alcol, raccordi troppo serrati). un conto è dire occhio ragà, a me la vaschetta EK si è crepata. come quando discutevamo dei radiatori, non so a chi si è bucato un XSPC RX (serie di radiatori probabilmente migliore in questi anni) e allora si dice che quel radiatore è una merda e tutta xspc. almeno sulle cose oggettive tipo un pezzo di metallo evitiamo di "enfatizzare" le cose perchè boh tecnicamente non c'è motivo. come ho sempre detto, ti arrivano delle ram corsair fallate, allora dici che schifo corsair, lavora di merda. a me arrivano le gskill e dico lo stesso ecc.. poi un conto è realizzare sistemi da esposizione che richiedono mesi di lavoro ma poi difficilmente il sistema viene "utilizzato" pienamente ecc un conto è avere un sistema ed utilizzarlo quotidianamente. si hanno feedback completamente diversi e la scelta di una cosa o di un altra dipende pure dal budget. anche a me è capitato che mi restasse qualche sample, ciò comunque non ha influenzato il mio parere. poi ovvio una sponsorizzazione è diversa. di certo a me alphacool non mi ha detto che dovevo consigliare a tutti i loro prodotti, tantomeno di "spammare" la recensione, anzi. nessuno dice cosa sia meglio o peggio, però è ovvio che ci sia diversità.
Ultima modifica di liberato87 : 08-05-2014 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63488 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
|
L'XSPC RX360 si era bucato a me
![]() ![]() Per na placchetta di mer@@@ tutto sto bordello ![]() ![]() Inviato dal mio SM-N9005 |
![]() |
![]() |
![]() |
#63489 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
spesso apprezzo cose che invece tanti altri ritengono inutili, ma quei wubbi per hd di BP invece mi stanno proprio sulle scatole (non riesco neanche ad apprezzarli per il loro valore estetico)..
![]() ..invece uno scatolotto insonorizzato e raffreddato a liquido per 3 hd da mettere in 3 bay da 5.25 (come ce ne sono già altri sul mercato, forse però oramai EoL), si che sarebbe una bella cosa! anzi, magari se ne potrebbero fare anche di ''singoli'' ossia per un solo hd, che invece credo non siano mai stati prodotti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63490 | ||
Senior Member
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
Quote:
Quote:
![]() vabbè va, me ne torno nel mio regno ![]()
![]() |
![]() |
#63491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
In tal caso non ce n'è...o è fanboysmo(da non intendersi come termine negativo e offensivo) puro e semplice o c'è dietro un meccanismo sponsor-pubblicità(dai...Mini ha pure l'avatar dedicato) con relativi vantaggi che se non sono "prodotti gratis" magari sono sconti, ulteriori sponsorizzazioni, forniture esclusive e anticipate su certi prodotti, ecc... ![]() Tutto lecito e sacrosanto per carità...però questo non è il thread Sistemi a liquido + "nome marchio" ![]() Che poi uno posti delle foto con il sistema completo e full Bitspower/Koolance/EK/Alphacool, ecc... che ha costruito lui è tutt'altra cosa...e questo è un bel vedere ![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 08-05-2014 alle 13:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63492 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Bologna
|
Comprare monomarca offre un aspetto stilistico predefinito e omogeneo piacevole ma per via della mia malattia da accumulatore seriale (e per risorse tutt'altro che illimitate) preferisco i frankestein..
non potendo ancora modificare elementi del mio primo impianto a liquido (col quale vi sto rompendo di tanto in tanto le balle nelle ultime settimane) ho dovuto adeguare le frequenze e i voltaggi al sistema. in idle le temperature sono tranquille, ma in full è come avere un dissipatore ad aria.. ![]() prima o poi vi faccio una foto dello schifo che ho montato, ma dovete capire che partivo da ciarpame, ed è stato già miracoloso creare un loop senza perdite già al primo tentativo.. mi trema ancora la mano per il rischio corso.. xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#63493 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
beh raga un post non dà fastidio a nessuno,un conto è fare 3-4 post di fila..un altro è fare un post,a me personalmente non dà noia
tapatalked with LG G2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#63494 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Bellissimi! Peccato per il prezzo dei fullcover
![]() Sent from my LG-P880 using Tapatalk
CASE LIAN LI Dan A4-H2O Silver - PSU Corsair SFX750 Platinum - MOBO ASUS ROG Strix B760i - CPU Intel i5-14600KF (Undervolt) - RAM 64GB DDR5 6000 MHz Cl.30 - SSD WD Black N7100 1TB - GPU Sapphire RX 9070 Pure OC - COOLER EKWB Nucleus CR240 - MONITOR Acer XB270HU 165Hz I MIEI PRECEDENTI SISTEMI A LIQUIDO (foto): Corsair 350D - Fractal Nano S - Enthoo Pro - Corsair 750D Più di 30 trattative positive sul mercatino! |
![]() |
![]() |
![]() |
#63495 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cesena
|
tamarrissimi!!!
![]() visto le scarse prestazioni dei loro passati wb gpu fullcover vediamo questi.. sembrano ben fatti e con molto più rame. costano eh .. tenete presente che però hanno il back plate incluso nel prezzo..
![]() |
#63496 |
Senior Member
|
Speriamo che siano compatibili con le versioni DC2 della asus!
![]()
CASE LIAN LI Dan A4-H2O Silver - PSU Corsair SFX750 Platinum - MOBO ASUS ROG Strix B760i - CPU Intel i5-14600KF (Undervolt) - RAM 64GB DDR5 6000 MHz Cl.30 - SSD WD Black N7100 1TB - GPU Sapphire RX 9070 Pure OC - COOLER EKWB Nucleus CR240 - MONITOR Acer XB270HU 165Hz I MIEI PRECEDENTI SISTEMI A LIQUIDO (foto): Corsair 350D - Fractal Nano S - Enthoo Pro - Corsair 750D Più di 30 trattative positive sul mercatino! |
![]() |
![]() |
![]() |
#63497 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
|
la dcII però non è reference...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle |
![]() |
![]() |
![]() |
#63498 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
bitspower ha annunciato qualche giorno fa un fullcover per 770 dc2 e credo ci sia anche per 780
![]() |
![]() |
#63499 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63500 |
Senior Member
|
Non penso di potermi permettere un fullcover della bits purtroppo...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.