Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2013, 17:44   #50761
xpak
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Marscorpion Guarda i messaggi
Si ho capito, ma il problema persiste dato che il foro di ingresso dell'acqua e di uscita dell'aria e coincidono.
Esattamente!!!

A questo prendo un top con 3 fori, almeno non devo smontare il tutto...

WorkLog: MOD Corsair Graphite 600T Full Liquid
xpak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 17:45   #50762
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Marscorpion Guarda i messaggi
Si ho capito, ma il problema persiste dato che il foro di ingresso dell'acqua e di uscita dell'aria e coincidono.
Esatto. Il problema è principalmente questo.

Anche se usi un raccordo quadruplo non va bene, la vaschetta in cima deve avere 2 fori almeno, uno lo usi per il rientro del liquido (con un lungo tubo che arriva sotto il livello del liquido) e l'altro lo lasci aperto per spurgare.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 17:50   #50763
xpak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Esatto. Il problema è principalmente questo.

Anche se usi un raccordo quadruplo non va bene, la vaschetta in cima deve avere 2 fori almeno, uno lo usi per il rientro del liquido (con un lungo tubo che arriva sotto il livello del liquido) e l'altro lo lasci aperto per spurgare.
Si farò così, prendo un top a 3 fori...

Il resto però lo lascio perchè non mi è sembrato male, alla fine sia il flow rate che la pompa erano nella norma!

Old 30-01-2013, 17:56   #50764
xpak
Senior Member

Aggiornamenti...

Mentre il loop era in funzione ho portato il liquido nella vaschetta a livello del flush tube interno... ed ecco che il liquido non torna più indietro (come presumevo )

Unica cosa si sentono come dei "sassolini" all'interno dei tubi, quella presumo sia aria, e da qui si torna al problema della difficoltà di spurgo...

Però già così è un passo avanti...

Old 30-01-2013, 18:01   #50765
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da xpak Guarda i messaggi
Aggiornamenti...

Mentre il loop era in funzione ho portato il liquido nella vaschetta a livello del flush tube interno... ed ecco che il liquido non torna più indietro (come presumevo )

Unica cosa si sentono come dei "sassolini" all'interno dei tubi, quella presumo sia aria, e da qui si torna al problema della difficoltà di spurgo...

hai il mio stesso medesimo problema... sia dei sassolini sia dell acqua che rientra nella vaschetta (io avendo la vaschetta piccola mi usciva fuori!) non ti preoccupare che dopo un po che si spurga non hai piu problemi
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 18:02   #50766
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
se il tubo di ingresso non è sotto il livello del liquido è normale che tiri dentro una marea d'aria quando spegni.

il problema spurgo ti resta lo stesso, ovviamente...

con un foro aggiuntivo sul coperchio e un tubo interno più lungo risolvi i problemi

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 18:13   #50767
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Riempi la vaschetta al massimo e lascia cosi a fill port aperto appena arrivo a casa ti spiego

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 18:18   #50768
MarcoGenova
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Raga il Feser reattivo agli UV com'é?Una zozzeria?
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 18:21   #50769
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
Raga il Feser reattivo agli UV com'é?Una zozzeria?
se vuoi avere una patina di gelatina in ogni parte dell impianto è l ideale
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
Old 30-01-2013, 18:25   #50770
MarcoGenova
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MEXKaba Guarda i messaggi
se vuoi avere una patina di gelatina in ogni parte dell impianto è l ideale
Fatto bene a non confermare l'ordine allora

Ho gia provato il primochill ma non mi ci sono trovato granché bene.....cosa mi consigli?
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
Old 30-01-2013, 18:28   #50771
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Quote:

Ho gia provato il primochill ma non mi ci sono trovato granché bene.....cosa mi consigli?
Qui tutti usano il mayhems pastel... percio direi che è l ideale... Io personalmente uso l acqua distillata me ne frego poco del colore del liquido
Old 30-01-2013, 18:33   #50772
MarcoGenova
Senior Member

Quote:
Aggiornamenti...

Letto ora.....
Forse ti posso dare una mano
Oggi come oggi hai il vantaggio di avere i radiatori con gli spurghi, usali!Avevo una volta phobya da 200, o capovolgi il case peggio che le montagne russe, o apri la valvola di sfiato(la vite) sennó non ne esci vivo
Ora a svitare quella vite li sotto bestemmierai un bel pó
L'altro non lo conosco, ma avra anche lui uno spurgo in un angolo.....
E dura tirare via tutta l'aria solo con la forza del liquido che preme su di essa, fai prima a tirarla via a mano
Se usi il rad come punto alto dell'impianto, l'aria fai prima a tirarla fuori te a mano!
Old 30-01-2013, 18:36   #50773
MarcoGenova
Senior Member

Quote:
Qui tutti usano il mayhems pastel... percio direi che è l ideale... Io personalmente uso l acqua distillata me ne frego poco del colore del liquido
Me la provo, penso che peggio che col Feser non mi puo andare!

Ero partito infatti per prendere solo il tubo reattivo agli UV e via di distillata, ma l'idea dell liquido UV dentro la vaschetta mi piaceva

Grazie del consiglio

EDIT mi sono informato solo ora, ma e un normale liquido colorato?O reagisce agli UV?

Ultima modifica di MarcoGenova : 30-01-2013 alle 18:42.
Old 30-01-2013, 18:52   #50774
ryosaeba86
Senior Member

L'Avatar di ryosaeba86

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da x9drive9in Guarda i messaggi
Me
Midplate e psuplate per ora, se misuri tutto meglio (larghezza e lunghezza dei pezzi) così vedo se ci stanno nell'aerocool vx-r

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
eccole spero si capisca...per ora ho misurato solo mid e psu..le altre magari se riesco domani...

Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 18:54   #50775
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:

A scapito di quello che ti potrebbero dire (regna sovrano mayhems punto e basta qua ) anche i coloranti della Primochill non sono niente male.

una bella lista: http://www.aquatuning.ch/index.php/c...additives.html

edit: io ho il brite green Primochill e spacca.
Old 30-01-2013, 18:59   #50776
minicooper_1
Bannato

gradita sorpresa tornando a casa.... grazie specialtech

Old 30-01-2013, 19:08   #50777
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
gradita sorpresa tornando a casa.... grazie specialtech

"Io 23 euro per un rubinetto non li spenderei mai" (Cit.)
Old 30-01-2013, 19:10   #50778
minicooper_1
Bannato

Quote:
"Io 23 euro per un rubinetto non li spenderei mai" (Cit.)
infatti ho detto grazie specialtech
Old 30-01-2013, 19:13   #50779
xpak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
Riempi la vaschetta al massimo e lascia cosi a fill port aperto appena arrivo a casa ti spiego

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ti aspettoo!!!

Old 30-01-2013, 19:17   #50780
minicooper_1
Bannato

Quote:
Ti aspettoo!!!
ma non hai msn facebook o qualcosa per parlare in diretta
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian