Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2012, 17:29   #47821
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
non cambiava molto.
con molta più prevalenza qualche wubbo avrebbe potuto mostrare variazioni leggere di qualche decimo di grado, forse nemmeno di un grado intero.
senza provare cmq è impossibile darti una risposta sicura, ti basti sapere come è già stato detto parecchie volte qui che la portata di un impianto è la cosa che influisce meno sulle temperature globali, a patto che non sia eccessivamente bassa.

per i test sui wb si usano dei loop semplici, quindi il flusso è già elevato di suo perchè la pompa lavora "poco", quindi non serve usare delle idrovore in questi casi
Grazie mille Goofy per la spiegazione
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 17:48   #47822
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
Poco sotto i 20

Fare un ordine diretto non è istantaneo, ci vuole parecchia pazienza, alle mail diciamo esplorative sui prezzi rispondono con moooooolta calma, dopo, quando confermi l'ordine le cose si fanno più veloci però non è come comprare da un negozio online qualsiasi. Questa volta dal primo contatto alla spedizione sono passate quasi tre settimane e per fortuna avevano tutto quello che volevo. Un mega acquisto collettivo non sarebbe male, dal momento che maggiore è il quantitativo maggiore lo sconto però bisogna accordarsi sulla spartizione delle spese di spedizione sia internazionali che nazionali e sulla dogana.....

Il vantaggio di comprare da chi li produce è che puoi chiedere pezzi non a listino.
Mannaggia me ne servirebbero un paio

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 18:33   #47823
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
Fare un ordine diretto non è istantaneo, ci vuole parecchia pazienza, alle mail diciamo esplorative sui prezzi rispondono con moooooolta calma, dopo, quando confermi l'ordine le cose si fanno più veloci però non è come comprare da un negozio online qualsiasi. Questa volta dal primo contatto alla spedizione sono passate quasi tre settimane e per fortuna avevano tutto quello che volevo. Un mega acquisto collettivo non sarebbe male, dal momento che maggiore è il quantitativo maggiore lo sconto però bisogna accordarsi sulla spartizione delle spese di spedizione sia internazionali che nazionali e sulla dogana.....
disponibile
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 18:37   #47824
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
Mannaggia me ne servirebbero un paio

dai per natale ci si fa la colletta e si prende tutto direttamente dal produttore... Così ruoto il 240 sotto e lo metto appoggiato da un fianco che mi è venuta l idea gia da un bel po e appena arriva tutto quello che mi serve per montare i raccordi nuovi mi segno tutto quello che mi serve per montarlo di fianco
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 21:13   #47825
zappetta
Senior Member

L'Avatar di zappetta

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
questa la sapevate??

Do not use Mayhems Pastel with Primochill tubing or Tygon tubing as Mayhems Pastel seems to react with it changing the colour of the tubing to a greenish colour. This is not the fault of Primochill, Tygon or Mayhems it is just a incompatibility issue. Pastel works fine with XSPC, Thermochill, Clear Flex, Masterclear and a few other brands.
zappetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 21:14   #47826
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da zappetta Guarda i messaggi
questa la sapevate??

Do not use Mayhems Pastel with Primochill tubing or Tygon tubing as Mayhems Pastel seems to react with it changing the colour of the tubing to a greenish colour. This is not the fault of Primochill, Tygon or Mayhems it is just a incompatibility issue. Pastel works fine with XSPC, Thermochill, Clear Flex, Masterclear and a few other brands.
A me con i masterkleer e Red pastel ho già i tubi Verdini e avrò il pastel da 6 mesi circa

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 21:15   #47827
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
questa la sapevate??

io la sapevo, se ne era parlato tempo fa. di fatti per chi chiede tubo clear consiglio solo il Clearflex60 o il Master

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 21:54   #47828
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
questa la sapevate??

Mi è successo con il tygon mentre con il masterkleer si sta comportando benone
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 22:17   #47829
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
io la sapevo, se ne era parlato tempo fa. di fatti per chi chiede tubo clear consiglio solo il Clearflex60 o il Master
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Mi è successo con il tygon mentre con il masterkleer si sta comportando benone
Il Primochill clear anche??
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 22:24   #47830
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Il Primochill clear anche??
Si cosi ha detto il produttore dei mayhems

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 10:28   #47831
Opmet
Senior Member

L'Avatar di Opmet

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
Qualcuno ha mai sentito parlare bene o male dei tubi xspc?
Old 28-11-2012, 13:04   #47832
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:

azz... fortuna che non l'ho preso, lo volevo blu ma ho visto che non rende come con il rosso, blu per i miei gusti non rende.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 14:23   #47833
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

Si? E io ci rimetto la bidistillata!! In culo al Mayhems!
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 14:42   #47834
Daniele Orsi
Senior Member

L'Avatar di Daniele Orsi

Qualcuno di voi sa dove posso trovare uno stand per radiatore 4x120? ho visto già su drako e aquatuning. su quest'ultimo ne hanno uno della Phobya ma non entra nel case
Daniele Orsi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 16:36   #47835
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Quote:
Originariamente inviato da Daniele Orsi Guarda i messaggi
Qualcuno di voi sa dove posso trovare uno stand per radiatore 4x120? ho visto già su drako e aquatuning. su quest'ultimo ne hanno uno della Phobya ma non entra nel case
Che intendi per stand che entra nel case?
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 16:47   #47836
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Città: Bologna-Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Si? E io ci rimetto la bidistillata!! In culo al Mayhems!
Ci metto la bidistillata anchio hahaahah In culo al Mayhems!!
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 17:05   #47837
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Io infatti ho preso bidistillata e blu dye

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 17:31   #47838
minicooper_1
Bannato

Io tornato alla bi distillata da un po

Old 28-11-2012, 18:14   #47839
Darka
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
ciao a tutti!

so che e` appena uscita.. ma sono convinto di essere nel posto giusto qualcuno di voi ha avuto modo di vedere/provare il nuovo wb dlela koolance ... il cpu-380 mi pare si chiami..?!?? stavo pensando di sostituirlo al mio vecchio heatkiller 3.o

Tnx

Darka
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@4000cl16-16-16-36-1T@1.40v Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data
Darka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 18:34   #47840
minicooper_1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Daniele Orsi Guarda i messaggi
esiste solo quello di economico, ma cosa ti serve uno stand scusa?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian