|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
controlli
ho appene reinstallato il mio gtr2 e ho un problema che si verificava anche dopo la prima installazione e che non ricordo come si risolve.
quando devo configurare i controlli del mio joistick non ci riesco. Mi spiego meglio: ci sono già i controlli preimpostati e vorrei modificarli ma quando per esempio clicco su "acceleratore" viene attribuito automaticamente un tasto senza che io riesca a sciegliere. Vedo comparire per un istante la finestra che mi permetterebbe di cambiare ma scompare immediatamente. che devo fare?
![]() |
#2222 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Ciao a tutti finalmente mi sono deciso e ho acquistato il gioco completo, l'ho installato ieri sera e devo dire che è un capolavoro incredibile!!
Volevo sapere delle cose: 1 - se possibile avere il link per scaricare il motec (il programma che dal garage mi permette di accedere ai vari dati) adesso quando provo ada accere dai box mi dice che devo installarlo, 2 - ho sentito che ci sono dei vari aggiornamenti del gioco, io ho la versione 1.0.0., siccome il computer di casa dove ho installato il gioco non è collegato ad internet chiedo gentilmente un link da dove scaricare gli aggiornamenti e un parere da parte vostra se è il caso di installarli e cosa migliorano del gioco, 3 - come macchina di partenza ho scelto la 911 gt secondo voi ho puntato troppo in alto? è meglio una elise o un'altra auto meno "impegnativa"?? Grazie a tutti voi per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2223 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
la versione pro lo era e ora non più...non so perchè.... cmq la trovi in groppa al mulo Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2224 |
Senior Member
|
ok ottimo allora motec dal sito e l'aggiornamento proverò a cercarlo sul sito ufficiale anch'io ho lo stesso problema del pc vecchiotto (il gioco lo faccio girare con una radeon 7000 da 64 mb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2225 |
Senior Member
|
per l'installazione del motec ho trovato la guida con tutti i link dei file da scaricare, mi chiedevo una cosa però: il motec quando è installato è accessibile dal garege vero? non è che ogni volta che devo consultare qualche dato devo chiudere il gioco? chiedo a chi ce l'ha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
alcuni dati li vedi invece nel cruscotto vettura. se ci capisci qualcosa complimenti
![]() |
![]() |
#2227 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
quale versione di motec devo scaricare vi posto anche l'indirizzo:
http://www.simleague.net/component/o...er/Itemid,233/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Per questo è più leggero, era un difetto del gioco ma hanno provveduto a correggerlo eliminando del tutto le variabili meteorologiche... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2229 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2230 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2231 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
mi serve una mano cortesemente : mentre facevo la registrazione per il gioco online sono arrivato al punto in cui ce da mettere l'email ma stranamente non riuscivo a mettere la @.ho provato anche con un altra tastiera ma niente da fare e anche un mio amico ha avuto lo stesso problema.facendo varie prove poi per errore ho premuto "invio" e quindi mi sono registrato con l'indirizzo email sbagliato.sapete come fare per ovviare a questo problema?per giocare senza problemi è indispensabile aver inserito l'email corretta oppure no?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ardea (Roma)
|
Quote:
Buona fortuna ![]()
![]() |
![]() |
#2234 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2235 |
Senior Member
|
ciao a tutti chiedo per l'ennesima volta dei consigli.. ho acquistato sabato il dfp logitech (ultimo pezzo in negozio adesso è fuori produzione) il volante funziona benissimo è un gioiellino, con gt4 tutto bene ma con gtr non mi funziona il ritorno di forza.. per caso devo scaricare qualche driver o programma speciale?? non so cosa fare..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2236 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Vorrei prendermi un volante per il mio PC e giocare a GTR2, ho visto che la discussione si apre propio con questa questione.
La risposta è facile, anche vedendo in giro, molte configurazioni usano il Logitech Driving Force Pro (per PS2). Il thread è partito nel 2006, quindi attualmente avrei delle domande da farvi: 1. Il volante si trova ancora? 2. Si interfaccia al PC con un comunissimo adattatore USB-PS2? 3. C'è un driver o si configura come una periferica generica? 4. Ci sono alternative alla pari? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
2) Usb, niente adattatore. 3) Ci sono i driver che puoi scaricare dal sito Logitech o da wingmanteam.com 4) Come rapporto qualità/prezzo non credo proprio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2238 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2239 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2240 |
Senior Member
|
avrei dei problemi essendo un principiante sn riuscito a fare quaranta giri ma al quarantunesimo mi si è fuso il motore o ricaricato e sn dovuto ricorrere al pilota automatico solo che nn è la stessa cosa vorrei sapere come faccio a nn fondere il motore senza l'uso del pilota automatico.
premetto che ho la ferrari 550 maranello e sn a monza |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.