|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3201 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
spiegazioni gt evo
volevo sapere dove devo mettere le auto nuove se vanno nella cartella skin ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3202 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Cosa è lo steer lock e dove si setta, scusate.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3203 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: codigoro
|
Quote:
Quote:
mentre se lo abbassi sui 10 <poi dipende dalla pista e dalla vettura> rimarra piu lento in rotazione ma migliore sulle curve piu chiuse, lo trovi nella 2° parte del setup <garage>. poi comunque devi anche valutare a quanto hai il tuo volante impostato come gradi di rotazione,io con il G25 utilizzo 480-550 gradi dipende dalla vettura che devo utilizzare se GT1-GT2 o F1.
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3204 | |
Senior Member
|
Quote:
.. scusa jonny avevo posto un paio di domande sul tuo forum ma mi ritrovo addirittura la discussione cancellata. Avevo chiesto: "ho scaricato il pacchetto FVR V8 2009 da questo sito: http://www.virtualr.net/category/gtr-evolution/ Ho installato le auto seguendo le istruzioni ma non ho capito come utilizzare il Motec Add tool (incluso nello stesso file come file installer) e i file con i settaggi delle auto (i vari FVRBF_Final Ratio 3-5 ecc ecc). Ho cliccato sull'installerdel motec ma non vedo nessun HUD per la telemetria sullo schermo una volta avviata la gara. Ei file dei settaggi in quale cartella devo inserirli per poterli caricare dal menu file di GTR evo?" Puoi aiutarmi tu o qualcun altro del forum? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3205 | |
Member
|
Quote:
comunque l'hud telemetria devi aprire la cartella che lo contiene e creare l'icona d'avvio sul desktop, lo devi attivare prima del gioco se non ricordo male,oppure se e compreso lo devi attivare tramite un tasto ma non avendolo non ti so dire. nel GTR EVO lo steerlock e il bloccasterzo che solitamente sta a 15 gradi nella finestra del setup in assoluto dove ci sta il carburante. edit: x sbaglio l'ho cancellata mentre la volevo spostare nella sezione di Race visto che li si puo parlare del comparto steam race-rcae 07-GTR EVO colpa mia scusa.
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb. Ultima modifica di jonny64fe : 26-04-2009 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3206 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3207 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
ragà ma è possibile che quando cerco di driftare vado sempre o in sottosterzo oppure faccio i testacoda ed esco fuori strada
![]() vorrei imparare a fare drift perfetti come questi: http://www.youtube.com/watch?v=DQPw691T9OU su gtr evoloution, ma proprio non ci riesco, ho provato anche a fare dei settaggi diversi nel garage ma proprio niente ![]() io uso il g25 e se qualcuno mi saprebbe spiegare come settare il tutto o darmi dei consigli gliene sarei molto grato ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3208 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
come mai con la lotus elise non riesco a cambiare i rapporti? Con le altre auto ci riesco.
![]() |
#3209 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3211 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3212 | |
Member
|
Quote:
e comunque ci stanno anche dei mod che hanno il cambio bloccato , x stare al pari tra loro. se vuoi una lotus con cambio sbloccato prova questa mod ah ovvio che x scaricarla ti devi iscrivere gratuitamente, e comunque questo sito forum e altri 2 sono l'ideale x scaricare i mod , nogripracing.com e simracing.biz> http://www.esport-racing.de/include....8aced3dbc2b7b2
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3213 | |
Senior Member
|
Quote:
E' possibile assegnare ad una funzione due tasti? Mi piacerebbe poter cambiare sia con i tasti dietro al volante che con la leva
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri Ultima modifica di serbring : 02-05-2009 alle 15:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3214 |
Senior Member
|
ragazzi, ma come si fa il drift?
Prendiamo in considerazione la elise che a quanto pare è la più semplice da guidare. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3215 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Su nogripracing ho visto dei mod e delle auto create appositamente per fare drift... non so se con quelle di defoult si riesca decentemente a farlo....
![]() |
#3216 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
se guardi il video che ho postato, ti rendi conto che il tizio drifta con le auto di default.. cmq io l'auto quando drifto nn riesco a tenerla e vado a sbattere oppure faccio testacoda
![]() nn c'è nessuno sul forum ke è esperto nel driftare e che ci può aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3217 | |
Member
|
Quote:
o usi il cambio ad h o i pulsanti oppure sempre il cambio in sequenziale.... ma non puoi settarle entrambe, o tasti o leva. con il limitatore si puoi qualcosina ma non piu di tanto... x quanto riguarda il drift.... beh dovresti avere il posteriore molto scarico, molta trazione al posteriore e una buona aderenza all'anteriore x non andare diretto in testacoda, si puo fare ma chi lo fa bene e perche fa solo quello e studia tutta la dinamica della vettura che andra ad usare x driftare.... io personalmente ho fatto qualche prova che ho abbandonato immediatamente con GTR EVO con la BMW quelle di massima elaborazione, non e facile venirne a capo anche se l'accellerazione ci sta e si riesce ad intraversare ma...... beh io da pistaiolo non riesco volutamente a driftare.. anche se ogni tanto becco qualche giro divertente con la porche 997 su piste tipo paul richard o anche brno..............buon drift ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3219 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Visto che qualcuno era interessato a driftare, vi segnalo questo mod che pare semplifichi le cose.... vedete voi se merita o no
![]() http://www.racesimulations.com/GTR2/GTD/mods.html ![]()
![]() |
#3220 | |
Senior Member
|
Quote:
più che usare mod comunque a me interesserebbe capire come si fa nei dettagli. grazie della segnalazione comunque |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.