|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
io li faccio a 4x senza problemi
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Su 10 ne 2\3 li brucio...gli altri devo masterizzarli a 2x [a 4x non inizia neanche a scrivere che già mi da un errore... ![]() Io non li comprerò più! ![]() Ho il firmware A114. Ah...come vanno i Magnex[mi sembra che chiamano così] a 8x? Sia - che +?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1383 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
c 'è il nuovo fw??? io sono rimasto al 112
![]() ![]() ma con il 114 alla fine, quali saranno le caratteristiche?? velocità e compatibilità?? ![]()
![]() |
#1384 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Con l'a114 aumenta la compatibilità con alcuni supporti e l'uso del bitsetting! p.s.:Perché non si aggiorna il post iniziale con i vari firmware per fare un pò di chiarezza ai nuovi lettori invece di ripere le stesse cose all'infinito? ![]() ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Quote:
Quoto appieno !!!!!!!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#1386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
sarebbe molto utile ciao
![]() |
![]() |
#1387 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Nessun altro può postare la sua esperienza se ha provato il 115?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1388 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
fatte ormai decine di dvd (princo,tdk,sony, fuji) e va benone! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1389 |
Senior Member
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
ciao a tutti...datemi un conziglio va....sono indeciso tra stì due
SAMSUNG TS-H552B o LG GSA-4163B ma sono entrambe di kolore nero?il primo ne sono sikuro, il sekondo ho trovato foto sia nero ke bianko....kiarimenti??? è il mio primo mast dvd.....mi serve nero...in tinte con il case e kosa vuol dire bulk e retail? HELP
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1390 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
sicuramente LG
esiste sia bianco che nero (come anche il samsung) Bulk è il masterizzatore nudo e crudo Retail è arricchita con supporti vergini (normalmente un dvd-r ed un riscrivibile +r), software, cavetto ide, cavo audio e viti.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1391 |
Senior Member
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
grazie mille....
allora se il mio negoziante riesce a prokurarmelo nero prendo "SENZA PENSARCI" LG GSA-4163B....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1392 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
il 4163b scrive i dvd dual layer anche a 4x mentre il 4120b lo fa' a 2.4x . Questa la differenza piu' importante (credo ![]() ![]() Due ottimi master dvd , senza ombra di dubbio. saluti
![]() |
![]() |
#1393 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
io ho il 412ob e ho aggiornato il firmware e mi è andato tutto a puttane, mi ha rovinato 2 dvd e non mi masterizza più i dvd... da copiare ... forse perchè ho installato il firmware del sito USA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1394 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il 4163b ha la funzione "book-type setting"???? l Ultima modifica di Mo3bius : 25-01-2005 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1395 | |
Senior Member
|
Quote:
a dicitura "Modo DVD ad alta compatibilita' corrisponde al book type setting" ??? Credo , ignorantemente ,che siano la stessa cosa ,cmq c'e' questa opzione. ciao p.s. ho avuto il 4120b , il 4160b e ora il 4163b , mai un dvd da buttare ....mi ripeto magari ......
![]() |
![]() |
#1396 | |
Senior Member
|
Quote:
finora ho buttato via solo 2 media, ma erano difettosi... peccato ke la pag dei firm originali nn vada mai, oppure nn c sono gli aggiornamenti... in definitiva questo è proprio 1 glorioso master!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1397 |
Senior Member
|
Io sono passato ai nuovi modelli perche' amici qua' in zona dopo averlo visto in azione me lo hanno praticamente strappato dal case (prima il 4120 e poi il 4160) quindi nel riordinare ho preso i modelli piu' nuovi che erano mano mano usciti .....altrimenti sarei rimasto tranquillamente
al 4120b , senza ombra di dubbio. saluti
![]() |
#1398 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
La proposta di aggiornare il primo post con i vare firm è morta li ??
non la trovate una buona idea? ![]()
![]() |
#1399 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ho appena riaggiornato il mio 4120 con l'A115 riscaricato dal sito dei TDB e ho notato che è sostanzialmente diverso dal primo che ho scaricato sempre da quel sito! Infatti ho appena scritto un +RW senza problemi speriamo bene!
Fosse confermato, chi ha messo is suddetto scaricato tempo fa o da mirror consiglio di riscaricarlo ora e riprovare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1400 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Prima di cambiare volevo chiervi una cosa.
Col firmware originale A111 mi scrive i TDK +RW 8x a 12x i Verbatim - R 8x a 12x e imposta automaticamente i supporti +R come -ROM questo usando nero 6.6.0.6. Col firmware A115, qualche anima buona ha provato per caso i supporti di cui sopra? rimangono invariate queste caratteristiche? Grassie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.