|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Sicuri sicuri che la meccanica è totalmente identica??
Non è che magari hanno inserito lenti migliori o che so io ??
![]() |
#982 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: Re: Re: Re: Re: Per Mo3bius
Quote:
![]() saluti p.s. salutamu, nicolarush ![]()
![]() |
![]() |
#983 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ho comprato il mast e lo pagato 79€ qui a Torino (prezzo di listino 89€). Sono andato a casa l'ho collegato al bus insieme al lettore DVD sempre della LG ho masterizzato ma per fare un 4,5Gb ci impiega dai 50 a 60 minuti. Ho installato l'ultima versione di Nero e ho riprovato a 4x ma non è cambiato nulla. Qualcuno sa aiutarmi?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#984 | |
Senior Member
|
Quote:
Che periferiche IDE hai ? (hdd cdrom masterizz ...)
![]() |
![]() |
#985 |
Member
|
ho 2 hdd collegati sullo stesso bus uno master e l'altro slave
sull'altro bus ho collegato il lettore dvd come master e il masterizzatore come slave. |
![]() |
![]() |
![]() |
#986 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiorna il firmware e installa a dovere gli aspi. Altro non saprei suggerirti... a parte un controllo generale a win che nn abbia programmi in back ground che degradino le prestazioni in generale...
![]() |
![]() |
#987 |
Member
|
dove trovo i drivers per questo dvd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#988 |
Senior Member
|
Nella sezione guide trovi come installare gli ASPI
![]()
![]() |
#989 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
@ste_1971it: stesso problema avuto da me ed era perchè nel bios non avevo lasciato AUTO nella ricerca delle periferiche sui canali ide, controlla, non mettere nè USER nè NONE.
![]() |
#990 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Raga ho finalmente trovato un difetto al masterizzatore era ora!
![]() Registrando i DVD-R marca MEDIANCA ![]() ![]() Non ci fossi io qui a testare per voi tutte ste marche schifezz.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#991 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Azz ma siamo telepatici, ora stavo infatti provando a scrivere ste porcate di dvd, però la verisione +r e infatti li brucia, dici che a 2x vanno?
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#992 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Confermo i medianca a 2x vanno a 4x li brucia, ma non darei la colpa al mast quanto ai supporti
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#993 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini (prov)
|
Ciao ragazzi anche io ho provato sti' medianca....li legge anche fatti a 4x ma a 2x su un lettore dvd da tavolo scarso nemmeno a pensarci...fa' fatica il mitico amstrad 3116....dvd da bocciare....direi
1#:Ath64 3.8 x2 Toledo(2000@2660)+110%-Arctic Freezer64 Pro-Alim.Sharkoon SilentStorm 480W (12V Stabili!)-3DFusion 7800GT(451-1200)Arc.Silencer Nv5 rev.3-2xHD 80GB Seagate NCQ Raid 0-DFI Lanparty Ultra D-mem. 2x1Gb Cosair value (UCCC) pc3200(@221)-Spi 34 sec Dayli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#994 |
Member
|
ho provato a mettere il mio mast a master e il lettore dvd a slave e non è cambiato nulla, allora ho sentito il rivenditore che mi ha consigliato di fare un ulteriore prova, cioè di staccare il lettore dvd e di riprovare. Fatto, ma non è cambiato nulla. Allora lo risentito è mi ha detto che se il buffer del masterizzatore con il soft nero va su e giù può essere un problema di velocità, e e ho un cavo bus ata66 di passare a ata100. che cosa ne dite?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
potrebbe si essere 1 problema di cavo, ma i cavi da ata 66 ad ata 133 sono = |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#996 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Da bios è impostato su auto il riconoscimento delle periferiche IDE giusto?Se è così prova a cambiare i cavi.
![]() |
#997 |
Member
|
ok provo e vi dico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io l'ho messo in slave a un master cd lite-on e funzia benissimo con cavi ata-33 (quelli da 40 fili insomma e non quelli da 80 fili).
l'impostazione da bios è su cd-rom. nero 6.3.1.20 firmware a100 region free. aspi classici di win xp sp2. tutto perfetto. sicuro che i ponticelli sui drive siano tutti a posto e i cavi ide anche?? tutt'al più metti i ponticelli dei 2 drive su cable-select e prova a vedere se il master lg te lo riconosce come secondary master o secondary slave. se ahi bisogno di una mano ci si può anche vedere dato che siamo entrambi di torino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#999 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E' probabile che qualche cavo sia difettoso
![]() Byezzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() Adesso ne ho ancora 80 da fare fuori ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.