|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Savona
|
Quote:
Comuquq con questo masterizzatore ho già fatto una 50 di copie di backup di film e non ne ha mai bruciato uno, in + tutte le copie si vedono perfettamente su svariati tipi di lettori...indubbiamente ho sempre usato supporti vergini di buona qualità... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Conferma della capacità di scrivere supporti a 16x con la mod 4120b@4160b. Non ci resta che attendere il firmware dai fratelli pericolosi
![]() Byezzzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
iveneran penso che il tuo master abbia dei bei problemini. MAI bruciato un cd/dvd e ti garantisco che di marche ne ho usate molte! Ho preso dei dvd dal lussemburgo (25 per tipo) anche di marche indicibili
![]() L'unico problema che ho riscontrato fin'ora è che i sams+r8x li scrivo al massimo a 4x Parlavi di qualità in scrittura comparata a un'altro dispositivo, come fai a testarla oggettivamente che kprobe su questo non gira? |
![]() |
![]() |
![]() |
#944 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Il fatto che tu non abbia mai bruciato un cd non mi stupisce, anzi mi farebbe specie il contrario. Ormai bruciare un cd, qualunque esso sia, è diventato una sfida. Parliamo invece di dvd. Se tiriamo in ballo le marche di dvd posso passare la nottata a elencarti quelle che ho provato io... Ma parlare di "marche" lascia il tempo che trova; parliamo piuttosto di atip: centinaia di dvd masterizzati, database in cui ho registrato per ogni brand e ID le impressioni registrate e i test... ti assicuro che ne ho visti di supporti.
E poi, perché ricorrere a kprobe (che ho usato ampiamente con l'812 e che ho adoperato anche per postare i test dei ricoh qui sul forum qualche tempo fa...)?? Esiste un test molto più grossolano ma che ti dà la dimensione della qualità di scrittura di un supporto se usi qualche accorgimento: dvd speed. A parità di fattori, infatti, il supporto registrato meglio sarà quello in cui la curva di lettura del grafico transfer rate/punto di lettura disco sarà crescente in modo proporzionale senza picchi in negativo o zone "groviera" per la presenza di errori sul disco... E non serve avere un liteon per farlo. Bastano lo stesso supporto, lo stesso lettore e lo stesso software... E ti posso assicurare, e di masterizzatori e di supporti, come ripeto, ne ho visti parecchini, che questo LG non è l'812. A me non me ne viene in tasca nulla a dire che A è meglio di B visto che li ho provati tutti e 2 (oltre agli altri 5-6 quest'anno) e che ho dato via l'812 per comprare il 4120... |
![]() |
![]() |
![]() |
#945 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Quartu Sant'Elena (CA)
|
Quote:
Ultima modifica di crinas : 11-10-2004 alle 21:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Senior Member
|
No no, leggo sempre molto attentamente gli interventi degli altri per dare risposte altrettanto calzanti (come si dovrebbe fare tutti in un forum come questo). A ninja infatti ho risposto dettagliatamente sia per cd che per dvd. Onestamente non capisco il tono della tua risposta così stizzito... Non mi pare di aver offeso nessuno o aver mancato di rispetto in alcun modo. Oltretutto non hai detto nulla riguardo al 4120 se non che a me potrebbe fare schifo. Inoltre se ninja deve rispondermi o obiettare penso che sia capacissimo di farlo da solo anche senza il tuo aiuto, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Personalmente anche io come te non ho bruciato ne' un cd ne' un dvd , ma non per questo devo prendere sotto gamba quello che dice iveneran .... saluti p.s. dvd utilizzati : ridisk (ritek G04 ) e princo 4x -r
![]() |
![]() |
#948 |
Senior Member
|
mo3bius i ridisc ritek g04 me li scrive perfettamente anche a me, mentre i princo proprio non gli vanno giù...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 | |
Senior Member
|
Quote:
tutti a buon fine .Boh ... Per curiosita' su che sistema sei ? notte
![]() |
![]() |
#950 |
Senior Member
|
win xp sp2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sicilia
|
Non vorrei dire una cosa ovvia ma la compatibilità con i supproti è strettamente legata al firmware utilizzato quindi se notate differenza di comportamento con gli stessi supporti (per es i princo) vi consiglio di aggiornare il FW.
Ciauzzz PS: NON LITIGATE ANCHE XKé ANDATE O.T. ![]()
![]() |
#952 |
Senior Member
|
Vinc80 : non ho ancora aggiornato il firmware all' A111 , sono con il masterizzatore come da rivenditore ..., ma mi pare perfetto in ugual misura.
ciao
![]() |
#953 |
Bannato
|
Scusate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Bannato
|
Scusate
![]() DVD-R Memorex 4x Ok DVD+/-R Sony 4x Ok DVD+R Magnex 4x Ok DVD+R TDK 8x @ 12x Ok DVD+R Verbatim 4x Ok in effetti non uso supporti scarsi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#955 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sicilia
|
Quote:
Ciauzzz
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia di Monza
|
cmq se vi interessa io usi gli Emtec (marca mai vista) e vanno da dio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini (prov)
|
Ciao ragazzi io ho aggiornato al 111 e mi pare funzioni benone ma ho dei tdk dvd-r 8x e in scrittura non va' oltre i 4x mentre con il 104 mi da' anche 8x.....a voi capita?
1#:Ath64 3.8 x2 Toledo(2000@2660)+110%-Arctic Freezer64 Pro-Alim.Sharkoon SilentStorm 480W (12V Stabili!)-3DFusion 7800GT(451-1200)Arc.Silencer Nv5 rev.3-2xHD 80GB Seagate NCQ Raid 0-DFI Lanparty Ultra D-mem. 2x1Gb Cosair value (UCCC) pc3200(@221)-Spi 34 sec Dayli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il mio intervento si basava SOPRATTUTTO con i risultati ottenuti con dvd, dato che come dici (giustamente) tu bruciare un cd è diventata un'impresa ![]() Dicevo, oltre alle solite marche note ho registrato con successo anche marche scrause come: - DVD-R "Budget" (superficie gialla) ![]() - DVD-R "Medianca" ![]() - DVD-R "Princo" ![]() - DVD-R "That's write" ![]() - DVD-R "Datawrite" (superficie grigia, top of the flops!!) ![]() E se ho registrato bene con questi... buona camicia a tutti ![]() Scherzi a parte a sto punto mi metto anche io a fare le prove che hai detto così compariamo i risultati ottenuti, anche se il metodo non mi convince del tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Senior Member
|
Addio LG... oggi mi sono preso un bel sony 700 e l' ho patchato a CG3B con variazioni sul tema by codeking... ora si che mi sento a casa! Perfetta la scrittura su ricoh jpnr01 (finalmente posso riutilizzare kprobe...) così come su tutti i supporti che l'lg sbruciacchiava o scriveva male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.