|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Che dire?!
MITIIIIIIICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo |
![]() |
![]() |
![]() |
#822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
Staremo a vedere...+ ke altro bisogna vedere se funzionerà sto benedetto book-type setting!!! è la cosa + importante!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#823 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Quartu Sant'Elena (CA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#824 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: castelli romani
|
ciao a tutti
ieri ho acquistato il 4120b va benissimo con i cd va bene con i dvd+ e dvd- 4x e 8x ho aggiornato dal 102 al 110 non trovo la voce b setting su nero ma sembra che devo aggiornare la versione ora ho la 6.3.1.17 fino a qui tutto bene ma ho un problema che non riesco a capire ![]() mi sono letto tra ieri e oggi 40 paggine di post ma nessuno a il mio problema i dvd che masterizzo sia - che + non mi vengono letti dal mio lettore dvd che è sempre lg il drd 8160b ciao e grazziè |
![]() |
![]() |
![]() |
#825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#826 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bassano del Grappa
|
forse non hai letto bene!!
![]() ![]() ![]() ![]() per me è il lettore che fa un po' ![]() ![]() ![]() ![]() sia dvd- r che dvdv+r??very strange ![]() ![]() ![]() l'lg gsa4120 è riconosciuto come qualità dei dvd/cd ottima per cui non dovresti avere problemi!io ce l'ho e non ho mai avuto problemi del genere anche per dvd masterizzati(di un concerto registrato con master originale posseduto di una festa/concerto locale)ad un mio amico che ha un lettore di marca pressochè sconosciuta ma che li legge benisssimo!!! ![]() ![]() ![]() ora buona notte ![]() ![]()
![]() |
#827 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Aversa
|
Ho preso anch'io questo masterizzatore e ho provato a fare qualche dvd .........dvd-r dataright 8x.........ho fatto una decina di questi dvd tutti a 8x e nessun problema ..........tempo di masterizzazione 7,40 min
![]() |
#828 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho notato molti post sull'LG GSA4120B che alla fine riguardavano cose già dette nel topic. Che ne dite di rinominare il topic in "Official Topic LG GSA-4120B" dove postare problemi, aggiornamente,ecc...?????
![]() ![]() ![]() Byezzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#829 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Principalmente è riferito giustamente a che ha aperto il Topic
Byezzzzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#831 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
i dvd-r è invece molto strano che non li legga. non capisco perchè. hai pèrovato a vedere se su altri drive i dvd che hai masterizzato vengono letti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#832 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Savona
|
L'impostazione dvd-rom aumenta la compatibilità di lettura dei dvd da tv per leggere i dvd+r...invece impostandolo sui dvd-r cosa succede?Ho provato e apparentemente non cambia nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#833 |
Senior Member
|
e dov'è che sei riuscito ad impostare dvd-r??? non mi sisulta si possa. il book-type setting funzia solo sui dvd+r. con nero puoi impostare 3 voci: una è quella presa dal tipo di supporto, una è Unmodified (se impostato il book-type con un'altro programma bisogna selezionare questa) e una è dvd-rom.
di più nin zo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#834 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti hai ragione!!! Sui DVD-R non si può cambiare il book-type |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#835 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Mi iscrivo al tread ... ne ho uno da un mese ma non sapevo di avere una "bestia" nel case ...
![]() Leggero con calma piu' tardi ...cribbio ..848 post ... ![]() ![]() ![]() saluti
![]() |
#836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
raga mi cambia il booktype in alcuni diski -r per la precisione dei mirror secondo me in realtà sono dei +r dato ke mi venivano letti benissimo sul player philips ke ho in salotto (compatibile coi + r) e malissimo sul player samsung ke ho nella mia stanza (compatibile coi -r) per la cronaca adesso ke posso cambiare il booktype, come dvd-rom i film ora si vedono benissimo su entrambi i player
![]() |
![]() |
#837 | |
Senior Member
|
Quote:
non t serve leggere tutto!!! ![]() Metti il firm A111 e setta il book-type a DVD-ROM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#838 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Savona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#839 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#840 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() ![]() Io utilizzo al 99% dvd-r 4x ritek grade a e princo 4x grade a , vale la pena flashare ? con che sw poi vedo se l'aggiornamento del fimware e' avvenuto correttamente . Il master l'ho preso il 10/08 , quasi 2 mesi , ho visto ora la fattura a 100e + ss (ma c'era altro nel pacco) tnx @nicolarush : baciamo le mani Nick ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.