|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venesia, provincia!
|
..........
Cosa vuoi commentare otellobettin
![]() ![]() Ciò che colpisce è la sommaria differenza tra il PIO 106 e LG, e a sentire gli altri non và nemmeno bene il PIO106, bhàà, insomma io ho utilizzato 2 P4 per i test, cosa dire, un ali Enermax da 431Watt e la tensione elettrica costante a 221V, niente overclock, mahhh! Vabbè che i test non saranno affidabili al massimo ma almeno l'ordine di grandezza degli errori è + o - quello! I datasafe hanno 4-5 mesi di vita, tutti masterizzati a 4x e imbustati, letti 2-3 volte, pochissimi microstrisci. Cosa vuoi che ti dica. Gli stessi problemi o meglio grafici li ho con i DVd+R, sono un pò meglio ma niente di particolare, ovviamente Ricoh jpn r01 printable. ciao. ![]() Ultima modifica di seishiro : 24-07-2004 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
|
Quote:
Ma dipende anche dalle caratteristiche di scrittura del Master che usi X il prezzo praticamente è lo stesso ...se trovi differenze queste sono inventate dal negoziante Ho provato ad installare il kprobe ma quando lo lancio mi resetta il pc!!! Forse perche non trova periferiche lite-on? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Padova
|
Penso proprio di si, succede anche a me. Lettore DVD Toshiba, Master1 Yamaha, Master2 LG
Senza Liteon mi sa che non funzioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Member
|
....
bhò sarà ma a mè il kprobe2 và con il lettore DVD toshiba, certo forse gli esiti saranno inesatti,sarà ottimizzato per lite-on ma confermo non mi crasha niente, test portato a compimento su DVD+R, o meglio l'ho interrotto io perchè mi son stufato! ^^
Anche sul performance test và, ma li è meglio il lite-on arriva a velocità superiori in simulazione e quindi si vedono meglio le problematiche del supporto. ciao. Più tardi provo a fare lo stesso test con il lite-on, mò vediamo, poi vi posto gli esiti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Member
|
eccoci!
Allora ragazzi ecco i test effettuati su un DVd+R Ricoh jpn r01 printable, masterizzato con Pioneer106 e software Nero 6(l'ultimo).
Allora ecco cosa risulta appena masterizzato. ![]() Controlo successivo effettuato con Lite-on. Ed infine dopo un pò di tempo , nuovo test con il toshiba. Bhè insomma non male! ![]() ![]() ![]() Resta sempre il lettore dvd meno attendibile di un master Lite-On ma ,non avendone uno a disposizione, mi devo accontentare! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
|
L'ho comprato poco fà, domani lo monto e vediamo come và.
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Comprato pure io e son molto soddisfatto del prodotto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
|
ho provato ora a masterizzare il mio primo DVD+R, tutto ok, ma voi cosa mi consigliate DVD-R o DVD+R, e che marche sono da preferire?
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Marche non so ma la mia teoria è i meno costosi
![]() Byezzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Padova
|
Quote:
Li avete provati su quest'ultimo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io ho provato verbatim sia + che -...... mai nessun problema... sempre tutto ok!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Raga io trovo sto LG a 100 euro tondi!!!
Mi conviene??? ![]() ![]() Meglio ke aspetto Pioneer o Plextor??? Il LiteOn come va a confronto???? grazie!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
up |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Per quanto mi riguarda è un ottimo acquisto, il problema sul canale ide che avevo e che non mi permetteva di scrivere a 4x era dovuto ad un settaggio del bios...
Fin'ora ho masterizzato più di 20 DVD tra cui Ritek ridisc -R 4x tutti perfetti, sony -R 4x anche questi tutti a posto tranne uno bruciato per mio errore, e verbatim -RW e +RW senza problemi... Per perfetti intendo che vengono letti da più di un lettore compresa la mia XBOX(non legge gli RW)...
![]() |
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Che settaggio era?
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#297 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Quartu Sant'Elena (CA)
|
Ma per caso il 4020b va meglio con i DVD+R? Ho masterizzato alcuni film su DVD-R Verbatim e TDK e ho avuto problemi con diversi lettori, quasi quasi mi pento di aver venduto il Nec 2500
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
tommy ![]()
![]() |
![]() |
#299 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ferrara
|
scusate mi chiarite due cose
oggi devo comperare un masterizzatore dual layer e sono molto indeciso tra nec 2510 lg 4120b Requisiti che scivano bene i dvd video e che scrivano bene i cd supporatono entrambi li bissetting? Il nec come va come lettore? aiutatemi ascegliere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.