Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2009, 22:25   #13541
giulio_88
Senior Member

L'Avatar di giulio_88

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sicilia [Palermo] Trattative:12 (ok)
Quote:
Originariamente inviato da Fabio206 Guarda i messaggi

Questo script vi permetterà di spawnare (far comparire) oggetti, ruotarli e sistemarli a vostro piacimento.
Potrete scegliere tra circa 1900 oggetti diversi.

Istruzioni e comandi nell'archivio.

Questo script vi permetterà di far indossare gli accessori desiderati a Niko, tra cui:
- Guanti senza dita
- Zainetti
- Borsone
- Passamontagna
- Giubbotto antiproiettili

faccio da cavia
giulio_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 22:27   #13542
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:

Questo script vi permetterà di spawnare (far comparire) oggetti, ruotarli e sistemarli a vostro piacimento.
Potrete scegliere tra circa 1900 oggetti diversi.

Questo script vi permetterà di far indossare gli accessori desiderati a Niko, tra cui:
- Guanti senza dita
- Zainetti
- Borsone
- Passamontagna
- Giubbotto antiproiettili

Bellissimo!!! Sembra la modalità stunt del multy di San Andreas
Old 28-05-2009, 23:34   #13543
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Sto per completare anche tutti gli obiettivi del Games For Windows
Lo voglio finire proprio tutto!!

Old 29-05-2009, 00:18   #13544
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
Sto per completare anche tutti gli obiettivi del Games For Windows
Lo voglio finire proprio tutto!!
hmmm... 925... sto numero mi è familiare

comunuqe penso non sarà una passeggiata finirlo al 100%... ma ce la faremo!!!
Old 29-05-2009, 00:19   #13545
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
hmmm... 925... sto numero mi è familiare

comunuqe penso non sarà una passeggiata finirlo al 100%... ma ce la faremo!!!
Certo che ce la faremo!
Old 29-05-2009, 00:39   #13546
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Dato che mi sono dato alle mod volevo segnalare questo anche se magari già lo conoscete, l'ho trovando frugando nel www....

http://www.pcgameshardware.com/aid,6...ries-Mod/News/

Sto tizio pare abbia rivisto qualche cosetta tipo le luci e robe così...provate a guardare...io non ho provato perchè l'ho appena scoperto e non ho tempo per farlo...se provate ditemi com'è...

Altra domanda più importante...attualmente è possibile aprire i file delle texture del gioco?
Intendo dire hanno creato qualche tool per leggerle in un formato editabile e poi ricaricarle nel gioco?
No perchè magari a tempo perso visto che nessuno lo fa vorrei vedere se riesco io ad alleggerire un po le texture di sto gioco alzandole al contempo di qualità (lavoro abbastanza con software grafici per sapere che è perfettamente fattibile)....
Però non sono molto informato in ambito modding per questo gta quindi vorrei delucidazioni, grazie!
Old 29-05-2009, 00:48   #13547
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
eheh anche tu ti sei dato al modding estremo allora bravo!
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Dato che mi sono dato alle mod volevo segnalare questo anche se magari già lo conoscete, l'ho trovando frugando nel www....

http://www.pcgameshardware.com/aid,6...ries-Mod/News/

Sto tizio pare abbia rivisto qualche cosetta tipo le luci e robe così...provate a guardare...io non ho provato perchè l'ho appena scoperto e non ho tempo per farlo...se provate ditemi com'è...
è l'ENB series in work in progress da tempo a quanto ne so io (grazie alle info di fabio)... non proprio fantastica a mio modo di vedere, non ne vedo l'utilità... in san andreas ci poteva stare, ma nel IV penso ne farò volentieri a meno, se e quando sarà disponibile anche a noi comuni mortali già con il realizmIV, il tweak grafico e altre cosette io sono apposto
Quote:
Altra domanda più importante...attualmente è possibile aprire i file delle texture del gioco?
Intendo dire hanno creato qualche tool per leggerle in un formato editabile e poi ricaricarle nel gioco?
No perchè magari a tempo perso visto che nessuno lo fa vorrei vedere se riesco io ad alleggerire un po le texture di sto gioco alzandole al contempo di qualità (lavoro abbastanza con software grafici per sapere che è perfettamente fattibile)....
Però non sono molto informato in ambito modding per questo gta quindi vorrei delucidazioni, grazie!
le texture sono editabili, e lo conferma il fatto che in giro esistano diversi pack di texture "riviste" (4gb di roba, da pazzi ) come ad esempio quella della città innevata (figata )... di sicuro non alleggeriscono il gioco, anzi, pare che mangiucchino qualche fps, il che non è il massimo in un gioco come gta
non so darti spiegazioni perchè non mi sono mai interessato a questo genere di modding, ma se vorrai provare sarò felice di fare da cavia
aspettiamo che dice fabio
Old 29-05-2009, 02:58   #13548
Fabio206
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Sì è la ENBSeries di Boris V. ma è ancora work in progress e a uno stadio pre alpha ancora.. a lavoro finito dovrebbe venir fuori una bella cosa e senza nemmeno eccessivi pedaggi di fps
Fabio206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 05:02   #13549
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Semplicemente scegli il pugno (scorrendo tra le armi), e non selezionare nessun'arma (devi per caso fare una delle missioni per Dwayne? )

L'ho gia selezionato il pugno ma dice che non posso entrare perchè devo lasciare le armi No è un andare in giro con gli amici che ci sono nel gioco, niente missione.
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 05:05   #13550
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Sì è la ENBSeries di Boris V. ma è ancora work in progress e a uno stadio pre alpha ancora.. a lavoro finito dovrebbe venir fuori una bella cosa e senza nemmeno eccessivi pedaggi di fps
Cioè è la stessa di cui hai messo alcune immagini 1 o 2 pagine fa in cui si vede la grafica ben curata?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 09:34   #13551
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
eheh anche tu ti sei dato al modding estremo allora bravo!
è l'ENB series in work in progress da tempo a quanto ne so io (grazie alle info di fabio)... non proprio fantastica a mio modo di vedere, non ne vedo l'utilità... in san andreas ci poteva stare, ma nel IV penso ne farò volentieri a meno, se e quando sarà disponibile anche a noi comuni mortali già con il realizmIV, il tweak grafico e altre cosette io sono apposto

le texture sono editabili, e lo conferma il fatto che in giro esistano diversi pack di texture "riviste" (4gb di roba, da pazzi ) come ad esempio quella della città innevata (figata )... di sicuro non alleggeriscono il gioco, anzi, pare che mangiucchino qualche fps, il che non è il massimo in un gioco come gta
non so darti spiegazioni perchè non mi sono mai interessato a questo genere di modding, ma se vorrai provare sarò felice di fare da cavia
aspettiamo che dice fabio
Quote:
Ok ok...per quella mod che ho indicato volevo solo dare il mio contributo dato che mi ero perso la pagina in cui ne parlavate...
Invece la storia delle texture ci provo appena riesco...il mio obbiettivo non è ne quello di migliorarle ne quello di stravolgerle...voglio solo alleggerirle per far ciucciare meno vram possibilmente senza intaccare la qualità e poi ovviamente se fosse possibile migliorare qualcosina....
Ma con cosa si esportano?
Old 29-05-2009, 10:06   #13552
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Città: l'allegra val Malone
qualcuno ha parlato della snow mod?
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 10:36   #13553
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Cioè è la stessa di cui hai messo alcune immagini 1 o 2 pagine fa in cui si vede la grafica ben curata?

Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
qualcuno ha parlato della snow mod?
appena si parla di neve, eccolo che arriva
Old 29-05-2009, 10:48   #13554
Fabio206
Senior Member

Quote:
Ok ok...per quella mod che ho indicato volevo solo dare il mio contributo dato che mi ero perso la pagina in cui ne parlavate...
Invece la storia delle texture ci provo appena riesco...il mio obbiettivo non è ne quello di migliorarle ne quello di stravolgerle...voglio solo alleggerirle per far ciucciare meno vram possibilmente senza intaccare la qualità e poi ovviamente se fosse possibile migliorare qualcosina....
Ma con cosa si esportano?
Con SparkIV o OpenIV, qui trovi il mio tutorial:

http://forum.gta-expert.com/index.php?showtopic=23798

Per altre guide, qui c'è una tabella con tutti i link

http://www.gta-expert.com/index.php/...utorials_guide

Se il tuo obiettivo è far ciucciare meno vram lascia perdere, anche perchè ho provato a rimuovere pezzi di città ma il gioco fa sempre gli stessi fps.. insomma..nessuna mod fa calare gli fps se non patch apposite

P.S. raga supportatemi nel topic di grid
Fabio206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 11:31   #13555
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Con SparkIV o OpenIV, qui trovi il mio tutorial:

http://forum.gta-expert.com/index.php?showtopic=23798

Per altre guide, qui c'è una tabella con tutti i link

http://www.gta-expert.com/index.php/...utorials_guide

Se il tuo obiettivo è far ciucciare meno vram lascia perdere, anche perchè ho provato a rimuovere pezzi di città ma il gioco fa sempre gli stessi fps.. insomma..nessuna mod fa calare gli fps se non patch apposite

P.S. raga supportatemi nel topic di grid
Umh...se mi dici così mi scoraggi...allora significa che proverò a migliorarle...
Mi parlavate di texture pack fatte da altri...mi passate qualche link che non le trovo?
Grassie
Old 29-05-2009, 12:13   #13556
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Umh...se mi dici così mi scoraggi...allora significa che proverò a migliorarle...
Mi parlavate di texture pack fatte da altri...mi passate qualche link che non le trovo?
Grassie
Liberty City Innevata una figata non c'è che dire, chiedi a tom per qualche screen se vuoi

Better City Texture che altro non fa che aumentare saturazione e contrasto con relativi screen

inoltre, se non l'hai già fatto, magari prova anche il RealizmIV 5.0, che a me piace molto (previo backup completo della cartella che non si sa mai)
Old 29-05-2009, 12:22   #13557
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
Liberty City Innevata una figata non c'è che dire, chiedi a tom per qualche screen se vuoi

Better City Texture che altro non fa che aumentare saturazione e contrasto con relativi screen
ma non credo lui sappia che mi chiamo tom

ad ogni modo, l'unica delle texture della città innevata, è che te le cambia TUTTE! e modifica anche l'handling.
questo vuol dire che potresti aver problemi con l'aggiunta di altre mod, tipo quele delle piante o delle ringhiere (bah ), per citarne alcune.

ora cerco gli screen e li riposto.

p.s.: non ricordavo di aver mai postato qualcosa del genere
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11676
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
Old 29-05-2009, 12:30   #13558
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
ma non credo lui sappia che mi chiamo tom
e vabbè ora lo sa
Old 29-05-2009, 12:45   #13559
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

per omega726

Old 29-05-2009, 12:46   #13560
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
per alex2006

LOOOOOOOOOOLLLLL

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian