|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sicilia [Palermo] Trattative:12 (ok)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
|
|
|
|
#13543 |
|
Senior Member
|
Sto per completare anche tutti gli obiettivi del Games For Windows
![]() Lo voglio finire proprio tutto!!
|
|
|
#13544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
comunuqe penso non sarà una passeggiata finirlo al 100%... ma ce la faremo!!!
|
|
|
|
|
|
|
#13545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dato che mi sono dato alle mod volevo segnalare questo anche se magari già lo conoscete, l'ho trovando frugando nel www....
http://www.pcgameshardware.com/aid,6...ries-Mod/News/ Sto tizio pare abbia rivisto qualche cosetta tipo le luci e robe così...provate a guardare...io non ho provato perchè l'ho appena scoperto e non ho tempo per farlo...se provate ditemi com'è... Altra domanda più importante...attualmente è possibile aprire i file delle texture del gioco? Intendo dire hanno creato qualche tool per leggerle in un formato editabile e poi ricaricarle nel gioco? No perchè magari a tempo perso visto che nessuno lo fa vorrei vedere se riesco io ad alleggerire un po le texture di sto gioco alzandole al contempo di qualità (lavoro abbastanza con software grafici per sapere che è perfettamente fattibile).... Però non sono molto informato in ambito modding per questo gta quindi vorrei delucidazioni, grazie!
|
|
|
#13547 | ||
|
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
eheh anche tu ti sei dato al modding estremo allora
bravo! Quote:
in work in progress da tempo a quanto ne so io (grazie alle info di fabio)... non proprio fantastica a mio modo di vedere, non ne vedo l'utilità... in san andreas ci poteva stare, ma nel IV penso ne farò volentieri a meno, se e quando sarà disponibile anche a noi comuni mortali già con il realizmIV, il tweak grafico e altre cosette io sono apposto Quote:
) come ad esempio quella della città innevata (figata )... di sicuro non alleggeriscono il gioco, anzi, pare che mangiucchino qualche fps, il che non è il massimo in un gioco come gta non so darti spiegazioni perchè non mi sono mai interessato a questo genere di modding, ma se vorrai provare sarò felice di fare da cavia aspettiamo che dice fabio |
||
|
|
|
|
|
#13548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sì è la ENBSeries di Boris V. ma è ancora work in progress e a uno stadio pre alpha ancora..
|
|
|
|
|
|
#13549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
L'ho gia selezionato il pugno ma dice che non posso entrare perchè devo lasciare le armi
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
|
|
|
|
|
|
#13550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Cioè è la stessa di cui hai messo alcune immagini 1 o 2 pagine fa in cui si vede la grafica ben curata?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
|
|
|
|
|
#13551 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Invece la storia delle texture ci provo appena riesco...il mio obbiettivo non è ne quello di migliorarle ne quello di stravolgerle...voglio solo alleggerirle per far ciucciare meno vram possibilmente senza intaccare la qualità e poi ovviamente se fosse possibile migliorare qualcosina.... Ma con cosa si esportano?
|
|
|
|
#13552 |
|
Senior Member
Città: l'allegra val Malone
|
qualcuno ha parlato della snow mod?
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
|
|
|
|
|
#13553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appena si parla di neve, eccolo che arriva
|
|
|
|
|
|
|
#13554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.gta-expert.com/index.php?showtopic=23798 Per altre guide, qui c'è una tabella con tutti i link http://www.gta-expert.com/index.php/...utorials_guide Se il tuo obiettivo è far ciucciare meno vram lascia perdere, anche perchè ho provato a rimuovere pezzi di città ma il gioco fa sempre gli stessi fps.. P.S. raga supportatemi nel topic di grid |
|
|
|
|
|
|
#13555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi parlavate di texture pack fatte da altri...mi passate qualche link che non le trovo? Grassie
|
|
|
|
#13556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Better City Texture che altro non fa che aumentare saturazione e contrasto con relativi screeninoltre, se non l'hai già fatto, magari prova anche il RealizmIV 5.0, che a me piace molto |
|
|
|
|
|
|
#13557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ad ogni modo, l'unica delle texture della città innevata, è che te le cambia TUTTE! e modifica anche l'handling. questo vuol dire che potresti aver problemi con l'aggiunta di altre mod, tipo quele delle piante o delle ringhiere (bah ora cerco gli screen e li riposto. p.s.: non ricordavo di aver mai postato qualcosa del genere ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11676
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
|
|
|
|
|
|
#13558 |
|
Senior Member
|
e vabbè ora lo sa
|
|
|
|
|
|
#13559 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13560 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.

in work in progress da tempo a quanto ne so io (grazie alle info di fabio)... non proprio fantastica a mio modo di vedere, non ne vedo l'utilità... in san andreas ci poteva stare, ma nel IV penso ne farò volentieri a meno, se e quando sarà disponibile anche a noi comuni mortali
) come ad esempio quella della città innevata (figata