|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8461 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
mica il lidl è ovunque.... Quote:
è affidabile? la mia cpu ha il vcore abbassato da bios da 1.32 a 0.98 quindi forse neanche li consuma 45w però mi sembra basso il consumo della mia peak 3870 ![]() ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Di solito pure quello costa poco. No, quei valori, sono sballati in basso. La scheda video consuma troppo poco. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8463 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8464 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
io l'ho disinstallato... preferisco impostare il settaggio del risparmio dal pc e poi usare un BOINC client... così quando non uso il pc partecipo alla ricerca sul cancro... alla fine mi pare un po' più utile, tanto il pc si spegne lo stesso alla fine o lavora in modalità basso consumo in ogni caso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8465 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8466 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
scusate ragazzi, tra tutti i software free di masterizzazione quali permettono la creazione di un cd bootable?
![]() |
#8467 | |
Senior Member
|
Quote:
cdburner xp sì, gli altri nn so
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Grazie ![]() PS: sembra un po' avido di RAM, con 3 pdf ieri segnava 54 MB di ram e 54 di swap. Con 3 istanze di foxit arrivavo a circa 30 e 30 Senza dubbio però è molto comoda la navigazione a schede (che secondo me sarà il futuro anche delle suite da ufficio, tipo Symphony).
![]() |
![]() |
![]() |
#8469 |
Senior Member
|
beh, che foxitreader sia il più leggero e veloce l'ho già letto. il prezzo da pagare per qualche feature in più e un'interfaccia più curata è qlc mega in più in ram, ma non credo che 50mb siano più un problema per nessuno..
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
anche un famoso sito thg da gli stessi consumi: http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...3870_hd3850-12 Consumi I consumi elencati qui sotto comprendono l'intera configurazione e la perdita di energia dell'alimentatore Tagan U15 530 W, la quale è circa un 20% della potenza considerata in questo caso: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
insomma ![]() valori che rilevo io alla presa ![]() solo pc senza monitor ![]() tenendo conto che vengono letti anche il router, l'ups e altri accessori come il caricatore della basetta del mouse wireless ecc e cioè periferiche di cui il programma non può sapere l'esistenza ![]() ![]() cmq non andiamo troppo OT ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#8472 |
Senior Member
|
Volevo segnalare l'ennesimo programma di compressione/decompressione, ossia jZip. Questi, oltre ad essere gratuito ovviamente, ha la caratteristica di poter comprimere (non solo leggere) con il formato 7-Zip. È pubblicizzato anche sul sito di quest'ultimo, e si presenta sia come alternativa a WinZip, sia come alternativa definitiva a 7-Zip, con la caratteristica unica di poter comprimere in formato 7z congiuntamente ad una interfaccia grafica all'altezza (quella di 7-Zip pecca un po').
Bene, installandolo pensavo fosse il programma definitivo, ma mi sono dovuto ricredere, perché ho visto essere molto sbilanciato sul formato Zip piuttosto che 7z. Mi spiego..nei menu contestuali della shell, per esempio, si possono solo creare archivi .zip. Per fare un archivio 7z bisogna aprire il programma, cliccare su Nuovo Archivio e impostare il formato desiderato. E non c'è modo di personalizzare il menu contestuale..non so voi, ma sinceramente io non ho mai creato gli archivi in questo modo..preparo i files in una cartella (se ce n'è bisogno, altrimenti sn già lì tutti pronti) e creo l'archivio usando il menu integrato nella shell. Le prestazioni però sono buone, identiche al 7-Zip Manager. Vedetela così, un'ottima alternativa a WinZip, gratis, con in più la feature di comprimere in 7z. OT: Riguardo a LocalCooling.com, l'ho provato e non è assolutamente affidabile. Meglio allora affidarsi a quei calcolatori di carico utili al dimensionamento dell'alimentatore. Quelli almeno tengono conto del carico della cpu, dell'overclock, del vcore, ecc.. Per dire, al mio Q6600 viene assegnato un consumo di 45W, quando in realtà lo tengo sempre in full per via di boinc e sta a 3600@1.44W. a quei 45W credo manchi un "1" davanti! ![]() ripeto, l'unico modo per sapere il consumo del proprio pc è comperarsi un wattmetro, o al limite usare quei software online. sicuramente non questo programma.
![]() |
![]() |
![]() |
#8473 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
a me Local Cooling pare un po' rincoglionito, ho 3 hdd e me ne segna 7
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8474 | |
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#8475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() EDIT: ho detto una boiata, nel card reader ci sono 4 ingressi per 4 schede di memoria diverse che sommate ai 3 HDD fanno 7!! quindi il ragionamento fila!! ciao
![]() |
![]() |
#8476 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
FDM 2.5 è ora OS e permette di scaricare anche con protocollo bittorrent e flash
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() te ne sei accorto un pò tardi...è una notizia del 15/08/2007! ![]() ![]() http://www.freedownloadmanager.org/b...5-is-released/ Ultima modifica di ertortuga : 27-01-2008 alle 22:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8478 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq anche a me se collego il card reader me ne da 7 invece che 3 ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#8479 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Scusa dimenticavo di essere in un sito in cui se la redazione riporta una notizia di tre giorni prima si è tacciati di oldismo
Recupero con: Portable Kmeleon: http://appstogo.mcfadzean.org.uk/ [Chicca] Programma per il calcolo delle traiettorie direzioni velocità dei proiettili: http://sourceforge.net/projects/projectilecalc/ http://sourceforge.net/dbimage.php?id=157122 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() PS però la notizia non è di tre giorni fa, ne di tre settimane fa e neanche di tre mesi fa! ![]() non ti arrabbiare, che scherzo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.