Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-01-2006, 07:43   #141
GN_Snake
Senior Member

L'Avatar di GN_Snake

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Junior83
[...sempre alla disperata ricerca di info su "The Movies"...mi sa che se non provo direttamente non lo saprò mai ]
Anche io sono sempre in attesa di maggiori Info.....mi sà che bisogna comprarlo!!
GN_Snake è offline  
Old 10-01-2006, 09:48   #142
Judas_1978
Member

L'Avatar di Judas_1978

Iscritto dal: May 2005
Si, la patch per la traduzione di CoD 2 in italiano funziona bene. Scaricata da emule ieri e installata senza problemi.
Judas_1978 è offline  
Old 10-01-2006, 09:58   #143
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
ottimo il servizio clienti di zest.

Ho mandato due mail, la risposta é arrivata e anche velocemente.

La richieste in particolare che gli ho fatto erano 3:

1) se cumulando giochi si pagava meno la spedizione (risposta: no)

2) se dichiaravano gift nel pacco (per evitare dogana, soprattutto se il valore dichiarato é inferiore ai 30€, poi questo valore cambia da nazione a nazione) e la risposta é stata che dichiarano Gift in tutti i pacchi

3) se eventualmente consegnavano in hotel, visto che quest' estate molto probabilmente andrò in viaggio a Bangkok, ed anche in questo caso la risposta é stata positiva, oltretutto però sarei potuto anche andare nei negozi che hanno a bangkok e fare la spesa lì

Sto ordinando X3
street è offline  
Old 10-01-2006, 10:11   #144
street
Senior Member

L'Avatar di street

AGGIUNTA IMPORTANTE:

Su zest é possibile comprare i giochi senza farveli spedire (per esempio Battlefield 2, vi mandano la cd-key via mail), quindi risparmiando la spedizione.

Alternativamente, hanno come metodo di spedizione anche "spedisci cd-key via mail e pacco via posta", e credo costi come la semplice spedizione del pacco.

Economico per chi vuole spendere meno, utile per chi non vuole aspettare
street è offline  
Old 10-01-2006, 10:43   #145
the_iron
Member

L'Avatar di the_iron

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao

grazie per le risposte...

però:

- non ho ancora capito se queste tasse doganali vanno applicate sempre per legge sui giochi con destinazione Italia. il fatto è che se non vengono applicate come nel caso presentato si è nella legalità?

- come precedentemente chiesto: ma se mancava il manuale, la confezione non era sigillata?

grazie
Old 10-01-2006, 11:00   #146
the_iron
Member

L'Avatar di the_iron

Iscritto dal: Dec 2005
altra cosa da chiedere a chi ne sa...

ma applicare patch per le traduzioni e in generale il modding è permesso dal contratto del gioco?

scusate sono fuori tema ma è importante!

thanks
Old 10-01-2006, 11:41   #147
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da the_iron
Ciao

grazie per le risposte...

però:

- non ho ancora capito se queste tasse doganali vanno applicate sempre per legge sui giochi con destinazione Italia. il fatto è che se non vengono applicate come nel caso presentato si è nella legalità?

- come precedentemente chiesto: ma se mancava il manuale, la confezione non era sigillata?

grazie
la dogana ha regolamenti particolari, che variano anche in base al paese di origine della spedizione oppure da accordi commerciali che variano anche mensilmente.
La risposta quindi é: Dipende. A volte conta anche il caso
street è offline  
Old 10-01-2006, 12:16   #148
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da street
1) se cumulando giochi si pagava meno la spedizione (risposta: no)
Non riesco a capire!

Quindi se ordine 3 giochi non mi arriva un solo pacchetto contenente tutto, ma mi arrivano 3 pacchetti.... e per ogni pacchetto devo pagara una spesa di spedizione, praticamente per ogni gioco pago una spedizione??

CIao
Old 10-01-2006, 12:51   #149
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Junior83
vero.
su alcuni giochi però ho notato che la spedizione è gratis anche al di fuori dell'inghilterra, o su altri costa £1...accettabile direi

...quasi quasi prendo silent hill 4

...la cosa strana è che per ogni gioco mette il link "or buy from amazon" per amazon.co.uk...ma allora è tutto un magna magna
Già è troppo0 strana questa cosa
Comunque ho fatto un ordine, gtr e gtl a 32.00 GBP
United Kingdom Pounds = 46.8377 EUR
Sperem
trokij è offline  
Old 10-01-2006, 14:16   #150
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da narnonet
Non riesco a capire!

Quindi se ordine 3 giochi non mi arriva un solo pacchetto contenente tutto, ma mi arrivano 3 pacchetti.... e per ogni pacchetto devo pagara una spesa di spedizione, praticamente per ogni gioco pago una spedizione??

CIao
indovinato:

Quote:
The shipping for X 3 is 250 baht and for Falcon is 250 baht so it will be a
total of 500 baht.
street è offline  
Old 10-01-2006, 15:35   #151
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Ragazzi ma play.com ha una mail per chiedere informazioni , io non la trovo!!!
The_max_80 è offline  
Old 10-01-2006, 19:35   #152
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da GN_Snake
Anche io sono sempre in attesa di maggiori Info.....mi sà che bisogna comprarlo!!
mi aggiungo per le info su the movies....
Mr_Cilindro è offline  
Old 10-01-2006, 23:22   #153
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:

Sto ordinando X3
ordinato pure io....
adesso aspettiamo!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline  
Old 11-01-2006, 05:41   #154
Judas_1978
Member

L'Avatar di Judas_1978

Iscritto dal: May 2005
A me hanno fatto aspettare 18 giorni, ma c'eran odi mezzo le feste. Comunque credo che i tempi siano quelli.
Judas_1978 è offline  
Old 11-01-2006, 07:14   #155
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

subito dopo aver fatto l'ordine mi e' arrivata questa mail:

Quote:
Your Order With Zest.co.th
Zest Interactive
Fortune IT Mall, Room 3A14 3rd Floor 7 Rachadapisek Road, Dindaeng, Dindaeng, Bangkok 10310
Tel : (662) 642-0747 and (622) 642-0377 Fax : (662) 642-0795 email : order@zest.co.th
website: http://www.zest.co.th skype: order.zest

Dear ***************
Member No. : *********@***********************

Hi !
My name is Supranee (or you can call me Aei) and I will be taking care of your order. First and foremost, we would like to thank you for your order. As this is the first time that you have placed an order with www.zest.co.th using your credit card, the financial institution that handles our credit card transactions (United Overseas Bank Thailand) would like some additional information from you before we can process your order any further.

Information Required :
The AUTHORIZATION CODE (sometimes called the merchant code or approval code) from the bank or financial institution that issued your credit card for order 2006000301 for the amount of 648 Baht.

Everytime that you make any purchase using your credit card, an AUTHORIZATION CODE is issued to the merchant (that is to www.zest.co.th in this case) and to your bank. Please call your local bank / financial institution that issued your credit card and tell them that you just made an online transaction and that you need the AUTHORIZATION CODE to get it verified with us and email it back to us at order@zest.co.th. Most probably, the bank will ask you some questions to verify that you are the owner of the credit card.

The AUTHORIZATION CODE is NOT the 3 character code at the back of your credit card.

Alternatively, if you prefer not to get the Authorization Code, please scan us the top of your credit card statement showing your name, the last 4 character of your credit card and address that the credit card statement is mailed to.

This is required only once in order to make you a verified buyer at www.zest.co.th. We regret the inconvenience caused but hope you understand that this is done as a safeguard against fraudulent purchases and protects you in the long run. We appreciate this extra step taken by you.

Best regards,
Miss Supranee (Aei )
order@zest.co.th

We are here to help you.

Zest Customer Care
Zest - Where Gamers Meet .

Thailand's Best and Largest Selection of Games.
http://www.zest.co.th

Zest Interactive
Fortune IT Mall, Room 3A14 3rd Floor
7 Rachadapisek Road, Dindaeng,
Dindaeng, Bangkok 10310
Telephone : (662) 642-0747 and (662) 642-0377
Fax : (662) 642-0795
email: order@zest.co.th

Panthip Plaza Branch (662) 254 9803 (panthip@zest.co.th)
Fortune IT Mall Branch (662) 642 0747 (fortune@zest.co.th)
Pinklao Branch (662) 884 4966 (pinklao@zest.co.th)
Central Rama 2 (3rd Floor X Function) (662) 872 4020 (rama2@zest.co.th)
e siccome uso postepay, ovviamente sulla carta di credito non c'e' scritto il mio nome e tutto il resto... e per l'authorization code cosa devo fare? andare in posta e chiedere il codice di autorizzazione??????

Grazie
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline  
Old 11-01-2006, 08:55   #156
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Ho ordinato splinter cell chaos theory il 15/12 è arrivato ieri 10/01.
La ubisoft deve rigranziare che ho il masterizzatore dvd perchè se no glielo tiravo dietro visto che dal lettore dvd non parte!!
Gogeta ss4 è offline  
Old 11-01-2006, 09:35   #157
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6
e siccome uso postepay, ovviamente sulla carta di credito non c'e' scritto il mio nome e tutto il resto... e per l'authorization code cosa devo fare? andare in posta e chiedere il codice di autorizzazione??????
No, pare basti che gli mandi la scansione della postepay con le ultime 4 cifre visibili come ti han detto, ho letto di un utente che lo ha fatto e tutto è andato ok, anche se non ci sono nomi. (forse lo fanno per vedere che tu abbia il possesso fisico della carta....)

Magari cerca l'utente in questione e chiedi a lui....

Altrimenti vai o chiama in posta e fatti dare il codice.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 11-01-2006, 09:37   #158
street
Senior Member

L'Avatar di street

ehm, il "credit card statement" non é la carta di credito, ma l' estratto conto

Credo comunque sia possibile averlo dalla posta
street è offline  
Old 11-01-2006, 09:57   #159
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Quote:

non potrebbe bastare quello che si vede sul sito delle poste (la lista movimenti della postepay)??
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline  
Old 11-01-2006, 09:59   #160
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:

Si, hai ragione, la fretta a volte fa brutti scherzi....

Comunque intendevo dire che un altro utente non sembra avere avuto problemi di questo tipo mandando la scansione della carta postepay, se forse lui non l'ha mandata.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian