|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Quote:
![]()
![]() |
#142 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Si, la patch per la traduzione di CoD 2 in italiano funziona bene. Scaricata da emule ieri e installata senza problemi.
|
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
ottimo il servizio clienti di zest.
Ho mandato due mail, la risposta é arrivata e anche velocemente. La richieste in particolare che gli ho fatto erano 3: 1) se cumulando giochi si pagava meno la spedizione (risposta: no) 2) se dichiaravano gift nel pacco (per evitare dogana, soprattutto se il valore dichiarato é inferiore ai 30€, poi questo valore cambia da nazione a nazione) e la risposta é stata che dichiarano Gift in tutti i pacchi 3) se eventualmente consegnavano in hotel, visto che quest' estate molto probabilmente andrò in viaggio a Bangkok, ed anche in questo caso la risposta é stata positiva, oltretutto però sarei potuto anche andare nei negozi che hanno a bangkok e fare la spesa lì ![]() Sto ordinando X3 ![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
AGGIUNTA IMPORTANTE:
Su zest é possibile comprare i giochi senza farveli spedire (per esempio Battlefield 2, vi mandano la cd-key via mail), quindi risparmiando la spedizione. Alternativamente, hanno come metodo di spedizione anche "spedisci cd-key via mail e pacco via posta", e credo costi come la semplice spedizione del pacco. Economico per chi vuole spendere meno, utile per chi non vuole aspettare ![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao
grazie per le risposte... però: - non ho ancora capito se queste tasse doganali vanno applicate sempre per legge sui giochi con destinazione Italia. il fatto è che se non vengono applicate come nel caso presentato si è nella legalità? - come precedentemente chiesto: ma se mancava il manuale, la confezione non era sigillata? ![]() grazie
#146 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
altra cosa da chiedere a chi ne sa...
ma applicare patch per le traduzioni e in generale il modding è permesso dal contratto del gioco? ![]() scusate sono fuori tema ma è importante! thanks
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
La risposta quindi é: Dipende. A volte conta anche il caso |
|
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Quindi se ordine 3 giochi non mi arriva un solo pacchetto contenente tutto, ma mi arrivano 3 pacchetti.... e per ogni pacchetto devo pagara una spesa di spedizione, praticamente per ogni gioco pago una spedizione?? CIao
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Comunque ho fatto un ordine, gtr e gtl a 32.00 GBP United Kingdom Pounds = 46.8377 EUR ![]() Sperem ![]() |
|
![]() |
![]() |
#150 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ragazzi ma play.com ha una mail per chiedere informazioni , io non la trovo!!!
|
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
adesso aspettiamo!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
#154 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
A me hanno fatto aspettare 18 giorni, ma c'eran odi mezzo le feste. Comunque credo che i tempi siano quelli.
|
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
subito dopo aver fatto l'ordine mi e' arrivata questa mail:
Quote:
Grazie
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Ho ordinato splinter cell chaos theory il 15/12 è arrivato ieri 10/01.
La ubisoft deve rigranziare che ho il masterizzatore dvd perchè se no glielo tiravo dietro visto che dal lettore dvd non parte!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Magari cerca l'utente in questione e chiedi a lui.... ![]() Altrimenti vai o chiama in posta e fatti dare il codice.
![]() |
#158 |
Senior Member
|
ehm, il "credit card statement" non é la carta di credito, ma l' estratto conto
![]() Credo comunque sia possibile averlo dalla posta ![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() ![]() Comunque intendevo dire che un altro utente non sembra avere avuto problemi di questo tipo mandando la scansione della carta postepay, se forse lui non l'ha mandata.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.