|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#842 | |
|
Quote:
Pero so che esistono siti inglesi di videogames che non si prendono la responsabilita dello smarrimento del pacchetto, perchè non sono assicurati con la royal mail... |
|
![]() |
#843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ![]() sai in Italia cosa succederebbe ? ![]() ![]() Ultima modifica di ALEX R1 : 19-05-2006 alle 07:27. |
|
![]() |
![]() |
#844 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
INTERNETBOOKINGSHOP E' AFFIDABILE?
CONOSCETE lo shop online InternetBookingShop?
-------------------------------------------------------------------------------- O meglio Ibs? vorrei acquistare un gioco li, ma non so se è affidabile e quanto costano le spedizioni... ![]() |
![]() |
![]() |
#845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda le spese di spedizione: (quota fissa=3€) + (5% sul prezzo di copertina) + (eventuale contrassegno=3,50€) comunque le s.s. non superano mai 7€. |
|
![]() |
![]() |
#846 |
Bannato
|
si ma come si calcola?
ha anche BF2 a buon prezzo... |
![]() |
![]() |
#847 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel caso di BF2, le s.s. verrebbero 4,10€ (con carta di credito). |
|
![]() |
![]() |
#848 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Questa non mi era mai successa.
Ho un acquisto su play in fase "processing" da più di 24 ore... mi era successo che da packing tornasse a processing un paio di volte ma tutto in poche ore, questa cosa è nuova. Ovviamente sulla carta c'è credito. A voi è mai successo? Normale, vero? ![]()
#849 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
spiego tutta la storia: avevo in preordine un po di giochi (stalker, 2 copie di guil wars faction, ut2007 ealtri 5 o 6) e un giorno (in marzo non ricordo di preciso) mi ritrovo con tutti i giochi in preordine cancellati (senza che io mi fossi mai loggato)... da allora non riesco ad ordinare piu' nulla... i giochi rimangono in order placed senza mai venir spediti (ho aspettato anche 15 giorni!) ho provato a fare richiesta di spedizione via form... niente ho provato a cambiare mail... niente ho mandato un paio di mail a play spiegando la faccenda (nessuna risposta) insomma dopo un paio di mesi di niente, ho deciso di farmi un'altra account su play (stesso nome, indirizzo e carta di credito) e nel giro delle solite 4 - 5 ore mi hanno spedito la roba.... Boh!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
#850 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il caso tuo è strano... forse ci son stati problemi col loro database degli account... o chissà che altro... comunque io ho la massima fiducia su play, eventuali disguidi li han sempre risolti. ![]() Invece il caso mio è strano perchè in fase "processing" non si può annullare l'ordine, eventualmente, e poi non so se uno in caso di uso della carta su altri siti di e-shopping possa riscontrare dei problemi.... ( apparte che ho anche una postepay di riserva, ma comunque.... ) chi ne sa di più?
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 17-05-2006 alle 10:05. |
|
![]() |
![]() |
#851 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
#853 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Tutto ok (mi sarei meravigliato del contrario) ! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#854 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#855 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#856 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Io l'ho visto presso la catena mediaworld a 19.90, ma ho letto di gente che lo ha trovato a 9.90 (n.b. proprio il gioco non l'espansione, eh..) sempre da mediaworld ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=75&pp=20 guardate in quel thread.... (nello specifico il post n.1488)
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 17-05-2006 alle 18:52. |
|
![]() |
![]() |
#857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
cioè se non sto a casa me la riportano o la lasciano x strada LOL |
|
![]() |
![]() |
#858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
arrivato anche a me oggi: multilingua italiano sottotitoli e parlato. Ci si becca on line fratello!!! |
|
![]() |
![]() |
#859 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Scherzi a parte, il corriere tenta di consegnare il pacco per due volte; se il destinatario è assente, lascerà un avviso con numero telefonico per poter concordare la consegna. |
||
![]() |
![]() |
#860 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Leggermente OT...
![]() Ho letto qui sul forum che qualcuno ha acquistato da Play.com anche il Joypad di microzozz xbox360 per pc.... mi ricordavo invece che non spedivano hardware in Italia... ![]() Visto che compro regolarmente videogame da loro e mi fido ![]() Grazie ![]()
CASE Thermaltake S100 TG Micro Tower Black Alimentatore Itek BS650 EVO 650W - CPU Ryzen 5 5600X - MOBO ASUS TUF Gaming B550M PLUS Wifi II - VIDEO MSI Radeon RX 6750 XT MECH 2X 12G OC - RAM Crucial 2*16GB DDR4 PRO - STORAGE SK hynix Platinum P41 1TB PCIe NVMe Gen4 M.2 2280 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.