|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6481 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
#6482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Idem......... e appena in tempo per lo sconto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6483 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Firenze
|
volevo prendere "the witcher", versione NON enhanced, e poi aggiornarlo con il pack ufficiale. Ho visto che da dvd.co.uk viene 14 euro circa spedito, ma sarà multilingua come quello di the hut riportato in prima pagina? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#6484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Felicitazioni...
Quote:
Ma l'hai preparata appena dopo il viaggio mancato del Perù? Perchè mi sembra, facendo 2 conti veloci e non ragionati che ci possiamo stare come date, o no? ![]() ![]() ![]() Ciao Alex tantissimi auguroni ancora, io invece, vedi firma, mi sposo il 18 ottobre prossimo ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
#6485 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
spendere 10 euro in più e prendere direttamente la enhanced così ti risparmi anche 4Gb di download no eh
|
![]() |
![]() |
#6486 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non conviene comprare la EE dall'estero in quanto tutta la fuffa aggiuntiva ( vedi manuali,libro,guida ecc) sono ovviamente tutte in inglese. |
|
![]() |
![]() |
#6487 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Se poi aggiungiamo che sono del segno del Leone ............... ![]() Grazie ![]() Quote:
Si e no, diciamo che dopo il Perù ho abbassato la guardia e la mia morosa mi ha incastrato ........ ![]() Auguroni anche anche a te, molto probabilmente l'anno prossimo farò il tuo stesso annuncio. Grazie a tutti. |
||
![]() |
![]() |
#6488 | |
Senior Member
|
Quote:
Il manuale lo trovi in italiano in pdf per quel che serve, la guida la eviti per non rovinarti il gioco e il raccontino lascia il tempo che trova. Sarà anche in inglese ma tanto non cambia nulla visto che alla fine è roba messa a far numero che si sfoglia 1 volta guardando le figure e basta. Ultima modifica di Darkless : 19-09-2008 alle 16:13. |
|
![]() |
![]() |
#6489 |
Senior Member
|
Ho l'impressione che la EE in vendita sui siti esteri sia la versione dvd non la boxed
![]() |
![]() |
![]() |
#6490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quote:
![]() Complimenti Alex
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
![]() |
![]() |
#6491 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un cofanetto aperto stile raccolta fx con dentro tutti i dvdbox e i libretti a mò di scaffale di libreria. prezzo di listino 35£ meno sconti eventuali del sito (dvd.co.uk fa 20£ di sconto, play 10 mi pare) Ultima modifica di Darkless : 19-09-2008 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
#6492 |
Senior Member
|
Ok, thanks.
![]() |
![]() |
![]() |
#6493 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
#6494 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Non avevo visto!... felicitazioni alex!
![]()
#6495 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
#6496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
#6497 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
E' proprio perchè si sfoglia veramente 1 volta, e non mi interessa molto, che preferisco risparmiare il più possibile e scaricare solo la enhanced patch (circa 1,5GB con il language pack). Magari scaricherò gli extra in italiano quando ne avrò voglia e avrò la stesse cose della versione italiana che costa 50 euro con soli 14 euro. ![]() |
||
![]() |
![]() |
#6498 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nella enhanced ci sono anche i 2 moduli aggiuntivi, i dialoghi rifatti e le nuove animazioni. Se vuoi scaricarteli poi a mano fai pure, sono 4Gb di roba (se puoi vuoi provarlo in inglese che pare abbia qc accorgimento in più, giù a scaricare altre diverse centinaia di mb), una volta scaricati ci metti alcune decine di minuti a patchare tutto il gioco, dopodiche devi attivarlo online, ma puoi farlo solo se hai framework 3.0 installato, se non c el'hai devi attaccarti al sito di microsoft e tirarlo giu da lì, e non puoi farlo se non sei online dato che anche se riescia scaricarti a parte l'installer offline poi devi attivarlo e patchare online pure lui. Poi a fine giornata se sei riuscito a fare tutto (non è detto che tu riesca scaricare la patch dai server ultraintasati, che crashano ogni 2 per 3 o vanno con velocità di download infime, puoi infine giocare ![]() Tutto perchè non hai voluto spendere 10 euro, che ti danno fra l'altro il box extralusso e tutta la fuffa. Sicuro che ne valga la pena ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
|
![]() |
![]() |
#6500 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Ho visto in offerta "Uomo 2009 + l'espansione "Superdotato" " in offerta. Sei interessato?
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.