Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-01-2008, 07:45   #4681
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Palatinus Guarda i messaggi
Ma come si risolve il problema della Poste Pay "DECLINED"???
Caricandola?!...
Raven è offline  
Old 04-01-2008, 07:53   #4682
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Palatinus Guarda i messaggi
Ma come si risolve il problema della Poste Pay "DECLINED"???
Come ti han già detto, ricaricala, se hai comprato da play un gioco in preoerder, o che non era disponibile, i soldi dalla pp non li scalano subito, ma quando il gioco torna disponibile.... se nel frattempo hai usato la carta e l'importo non basta più... può dare tale problema.

Oppure, controlla nel tuo account l'esattezza dei dati della carta riportati (non credo sia il tuo problema...) o se la carta pp non sia scaduta a gennaio 2008.... nel qual caso vai alle poste e te ne fai fare una nuova....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 04-01-2008, 16:04   #4683
Yeglash
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ragazzi, io devo fare un ordine ora da play.com per comprare NWN2 espansione e C&C3.

In prima pagina è riporta C&C3 tutto in inglese ma con traduzione presente per filmati, sottotitoli e menù.... ma dove si scarica questa traduzione?

Perchè se poi non si può tradurre non lo prendo C&C...
Yeglash è offline  
Old 04-01-2008, 16:08   #4684
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Yeglash Guarda i messaggi
Ragazzi, io devo fare un ordine ora da play.com per comprare NWN2 espansione e C&C3.

In prima pagina è riporta C&C3 tutto in inglese ma con traduzione presente per filmati, sottotitoli e menù.... ma dove si scarica questa traduzione?

Perchè se poi non si può tradurre non lo prendo C&C...
hai pvt
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 04-01-2008, 16:41   #4685
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Enemy Territory: Quake Wars (Limited Collector's Edition)
EURO 23.49

su play.com

notare che si tratta dell'edizione da collezione. A me iil demo ha fatto schifotto, e poi non mi piacciono i giochi in multy. NOn lo comprerò (e che mi importa direte voi? )
Old 06-01-2008, 00:59   #4686
semucarusi
Senior Member

L'Avatar di semucarusi

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
Ragazzi sapreste dirmi se neverwinter nights 2 su play.com è in italiano?

Perchè da quello che vedo in prima pagina alcuni sostengono che è in italiano altri in inglese...
Old 06-01-2008, 13:52   #4687
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da semucarusi Guarda i messaggi
Ragazzi sapreste dirmi se neverwinter nights 2 su play.com è in italiano?

Perchè da quello che vedo in prima pagina alcuni sostengono che è in italiano altri in inglese...
Io l'ho preso da play, ed è in inglese (multi 4)... non so se abbiano anche la multi 5 (con ITA)... di sicuro lo erano le versioni "collector's"...

Poco male comuqnue... ho ovviato in altri modi...
Raven è offline  
Old 06-01-2008, 14:05   #4688
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Ragazzi ma mediamente in quanto tempo vi arrivano i giochi da play? Io ho ordinato un gioco il 28 dicembre scorso, quando pensate mi arriverà?
29Leonardo è offline  
Old 06-01-2008, 14:12   #4689
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ragazzi ma mediamente in quanto tempo vi arrivano i giochi da play? Io ho ordinato un gioco il 28 dicembre scorso, quando pensate mi arriverà?
A me deve arrivare un gioco ordinato il 21/12/07... per cui pazienta pure... in questo periodo ci mettono...
Raven è offline  
Old 06-01-2008, 14:49   #4690
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

scusami volevo dire spedito il 28
29Leonardo è offline  
Old 06-01-2008, 15:07   #4691
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
scusami volevo dire spedito il 28
A beh... il mio è stato spedito il 21 (ordinato il 20), per cui...

Seriamente... bisogna armarsi di pazienza!... Se dopo un mese (UN MESE!) non è ancora arrivato neinte basta fare l'apposita procedura per il reinvio... ma non prima...
Raven è offline  
Old 06-01-2008, 15:15   #4692
semucarusi
Senior Member

L'Avatar di semucarusi

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Io l'ho preso da play, ed è in inglese (multi 4)... non so se abbiano anche la multi 5 (con ITA)... di sicuro lo erano le versioni "collector's"...

Poco male comuqnue... ho ovviato in altri modi...

Quindi molto probabilmente è in inglese...

Peccato
Old 07-01-2008, 10:57   #4693
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

arrivato toca3 dopo oltre 3 settimane. Invito tutti a pazientare

confermo che è in italiano
Old 07-01-2008, 15:44   #4694
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
dite che è bello?? e soprattutto visto che nella lista non ci sono sono in italiano/multilingua?
se nella lista non ci sono allora nessuno qui dovrebbe saperlo. Compralo così poi ce lo sai dire...
Old 07-01-2008, 19:39   #4695
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
Ragazzi avevo aperto un topic ma mi è stato chiuso e mi è stato detto di scrivere quà.

Allora su play.com volevo ordinare

R-Factor ( temporally out of stock però )
F1 championship x la ps3
Unreal tournament III

ora al posto di R-Factor volevo prendere Race07 ( http://www.play.com/Games/PC/4-/3475...searchsource=0 )

dite che è bello?? e soprattutto visto che nella lista non ci sono sono in italiano/multilingua?

Le mie fonti dicono MULTI 6, quindi italiano compreso.
ALEX R1 è offline  
Old 07-01-2008, 21:03   #4696
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
ragazzi, ma cosa vuol dire Conversione disponibile??

per esempio, io ho intenzione di prendere Call of duty 4 da play.com e in prima pagina c'è scritto: Conversione disponibile: VIDEO .. cosa vuol dire che, per esempio sul P2P dovrei torvare i file del video? ma ho fatto una ricerca ma niente...

a chi chiedeva quanto tempo ci mette ad arrivare la roba da play.com, dico che l'ultimo acquisto fatto, PES2008, ci ha messo 21 giorni esatti per arrivarmi!
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline  
Old 07-01-2008, 22:13   #4697
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
ragazzi, ma cosa vuol dire Conversione disponibile??

per esempio, io ho intenzione di prendere Call of duty 4 da play.com e in prima pagina c'è scritto: Conversione disponibile: VIDEO .. cosa vuol dire che, per esempio sul P2P dovrei torvare i file del video? ma ho fatto una ricerca ma niente...

a chi chiedeva quanto tempo ci mette ad arrivare la roba da play.com, dico che l'ultimo acquisto fatto, PES2008, ci ha messo 21 giorni esatti per arrivarmi!
Ciao le conversioni le trovi su tbh
29Leonardo è offline  
Old 08-01-2008, 09:29   #4698
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Ciao le conversioni le trovi su tbh
c'è da dire pero' che le conversioni di tbh spesso sono buttate li' senza troppi test con delle grezze copie die file localizzati, senza controllare se necessitano di ini modificati al seguito o quant'altro. Diverse volte m'è capitatodi avere dei problemi.
Darkless è offline  
Old 08-01-2008, 09:58   #4699
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
c'è da dire pero' che le conversioni di tbh spesso sono buttate li' senza troppi test con delle grezze copie die file localizzati, senza controllare se necessitano di ini modificati al seguito o quant'altro. Diverse volte m'è capitatodi avere dei problemi.
Forse non hai seguito le istruzioni per bene, dal forum si direbbe il contrario di quello che dici ovvero vengono testate abbastanza, io non ho mai avuto problemi con i loro file.
29Leonardo è offline  
Old 08-01-2008, 10:58   #4700
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Forse non hai seguito le istruzioni per bene, dal forum si direbbe il contrario di quello che dici ovvero vengono testate abbastanza, io non ho mai avuto problemi con i loro file.
Istruzioni ? Spesso e volentieri non ci sono nemmeno. Facendoti 2 esempi veloci le ultime che ho provate son state etrom (che sputtanava la schermata delle stat dell'equip, mentre i dialoghi erano ok) e Gothic 1 (che per ovvi motivi aveva problemi di visualizzazione dei caratteri accentati), ma anche quelle di BG, BG2 e TOB erano da ritoccare (con l'aggiunta di ini e qlc altra cosuccia ai tlk nudi e crudi per tradurre anche i menu di avvio e volendo si potevano uploadare i parlati localizzati).
Fra l'altro anni fa mi trovai in elenco una conversione a mio nome senza che ne sapessi nulla.
Darkless è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian