|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Faccio un'esempio...una azienda come Play comprerà dal distributore migliaia di copie di NEVERWINTER NIGHTS....a parte non capisco quale sia il problema di chiedere a chi di competenza le lingue supportate....costerebbe comunque pochissimo provare una copia e vedere di persona... Volevo scrivere, ma non ho trovato una mail per questioni di tipo generale.....bah.......non ho parole per questa cosa............ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2382 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
mi faccio un di pubblicità... detta altresì SPAM tanto mi conoscete... lo faccio anche per voi e per i vostri occhi... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1373780 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1373780 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1373780 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1373780 ![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
#2383 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Revisione 1.5.8791.4549.498798.49878.5971
![]() PS Narnonet, a me la tipa non piace tanto ![]() |
![]() |
![]() |
#2384 | |
Senior Member
|
Quote:
come puoi non amare 2 occhi così: ![]() Mi piange il cuore a guardarli ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#2385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() (ot mode ON) Ma anche lei non è male, nevvero? ![]() (ot mode OFF) Vabbè.... meglio pensare ai giochi.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2386 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() eh eh.. non ve l'aspettavate? Ciao
![]() |
![]() |
#2387 |
Senior Member
|
Scusate..................ma questi giochi dove si comprano ??
Sobo multilingua ?? hanno i sotto titoli ?? |
![]() |
![]() |
#2388 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... non è che si sta andando giusto un attimo troppo OT?!
![]()
#2389 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Domani dovrei riceveri i miei 3 pacchetti ![]() Prey Dark Messiah Of Might And Magic Blazing Angels: Squadrons Of World War II (WW2) PS Se potessimo attingere nella sezione PC di PLAY...........che offerte ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2390 | |
Senior Member
|
Quote:
Un attimino OT? Nooooooooooooooooooooooooooooooooo Eddai... è bello sognare ad occhi aperti ogni tanto... ![]() Per ALEXR1 facci sapere quando ti arrivano... potresti essere la causa principale dei miei futuri acquisti... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#2391 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2392 | |
Senior Member
|
Quote:
ci vorrebbe qualcuno che abbia un amico o un parente in UK, così noi facciamo spedire tutta la roba da lui e poi lui con una grossa e mitica spedizione ci invia tutto a noi... Ciao
![]() |
![]() |
#2393 | |
Senior Member
|
Quote:
esistono tanti shop di elettronica in UK dove si puo acquistare liberamente senza nessun problema, l'unico ragguaglio è che conviene fare acquisti di gruppo per ammortizzare la spedizone. Perchè da questi non è possibile ?? Spedire una televisone in UK o in italia non cambia nulla, hanno i soldi subito, la merce viaggia a rischio nostro, l'imballo è il medesimo, già lo fanno per il mercato interno............ ............continuo a non capire ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2394 | |
Senior Member
|
Quote:
nel senso che è maggiore il tranbusto per far arrivare il prodotto sulla terra ferma... e può succedere che il pacco subisca delle sevizie da parte delle aziende che provvedono alla spedizione quindi c'è + possibilità che il pacco arrivi in condizioni pietose... se ciò succede molti non accettano il pacco e lo rimandano indietro. Così play si trova nella situazione di dover o rispedire o rimborsare il cliente, e molto probabilmente si troverà anche il prodotto che rientra in considizioni non buone. Siccome questo capita non spesso ma capita, allora hanno deciso di tagliare la testa al toro e non spedire proprio nulla.. NATURALMENTE PARLAVO DI SPEDIZIONI CON CORRIERE. Mah... ![]() CIao
![]() |
![]() |
#2395 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2396 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
manco oggi è arrivato GW al mio amico, penso proprio che qualcuno se lo sia tenuto..
come si fà ad avere il rimborso? ormai lo h a già comprato in un altro negozio vicino casa sua |
![]() |
![]() |
#2397 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#2398 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
|
Salve, mi son letto l'elenco in prima pagina, ma non ho trovato indicazioni, qualcuno mi può aiutare sui seguenti giochi?
Planescape torment, Blade runner e Fable. Comprandoli cioè all'estero (in Germania, alcuni sono parlati in tedesco) sono multilingua o sottotitolati? Si trova la patch per tradurli? Si trova la traduzione dei manuali?
#2399 |
Senior Member
|
per FABLE te lo di co io...
il gioco non è multilingua... infatti io me lo sono preso apposta qui in italia quando l'ho trovato a 14.90€. per ALEX R1, se vuoi aggiungere l'info... ![]() Ciao
![]() |
#2400 |
Senior Member
|
Cmq è molto utile la suddivisione alfabetica... è molto + pratica e veloce la ricerca...
![]() ben fatto ALEX ![]() Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.