|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
![]() Rischia,fai una copia del sistema con norton ghost o spera in un rispristino di sistema se qualcosa va male e cambia calendario(quello gregoriano poi troppe volte stufa) ![]()
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1662 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
cpu? non chiede nessun driver cpu,solo quelli gpu
![]() |
#1663 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Nessuno ha provato a vedere se la copia che si trova nel ruscello impetuoso da anch'essa tutti questi problemi? Ricordo che una cosa del genere era già successa per altri giochi in passato...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1664 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
edited, risolto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Thanks ![]()
![]() |
![]() |
#1666 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1667 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Ho usato il tweak per lo stuttering!
![]() |
![]() |
#1668 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
diciamo ke postprocessing su basso vedi i colori come se fossero di pastello, io ho avuto questa senzazione..con postprocessing medio e alto è un altra cosa molto + realistico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1669 |
Senior Member
|
ho visto che in passato uno ne ha parlato ma senza avere risposta per cui chiedo:
avete mica idea di come risolvere l'errore Microsoft Visual C++ che mi da ogni volta che lancio il gioco? C'ho giocato una volta, tutto ok, poi l'ho chiuso, riaprto e ha iniziato a darmi questo errore che impedisce l'avvio del gioco. E me lo ha dato anche nell'installazione di alcuni giorni fa tra l'altro, poi disinistallai per una rogna. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1670 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Come ti hanno risposto,la patch per il dual core,la vuole questo gioco
![]() Quote:
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1673 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
i driver per la CPU li chiede solo per gli AMD.
cmq io avevo lo stesso problema del ragazzo gregoriano ![]() cioè io installavo i driver sia nuovi che aggiornati... nessun crash del S.O. ma il gioco crashava sempre e sempre e sempre... poi ho scaricato la patch-fix e anche se probabilmente non potrò giocare on-line (non mi interessa per quello ho UT3) ora il gioco viene una bellezza ![]()
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#1674 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ehm...come non li hai installati?A quanto pare sono fondamentali! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1675 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
io posso dire che con un amd athlon 4200 x2 mi chiede i driver della cpu (e nn della gpu come ha detto fullmetal). sta di fatto che installando QUALSIASI driver, sia quelli interni al gioco (che poi sono per il 32 bit e nn sono manco quelli che vuole lui) sia quelli del sito ufficiale (che incredibilmente sono piu vecchi di quelli che lui chiede) nn si risolve una cippa, continua a dirti che devi aggiornarli.
per contro c'è anche chi con il mio stesso identico processore nn ha ricevuto messaggi di sorta. che dire, questo gioco è un terno al lotto. a te va pefetto, a me da degli errori, a lui da errori differenti anche se ha lo stesso hardware e driver. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1676 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1677 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1678 | |
Senior Member
|
Quote:
poi tweakko per rimuovere i video iniziali e mettere su true l'onlystreamingtextures, lancio e.... ERRORE. do subito la colpa alle modifiche anche se non vedo la relazione con un errore del genere... riporto tutto com'era, e lanciando ottengo ancora l'errore. ho messo il driver cpu ma nulla, ho aggiornato all'XLiveRedist1.2.0238 della prima pagina ma nulla. ora ho disinstallato e reinstallato il gioco, lo lancio tra 1 minuto sperando di non ottenere il solito messaggio di errore, ma anche se non lo otterrò ogni volta sarà una lotteria. poi vi dico. fosse un gioco graficamente meno bello lo avrei mandato affangiro, ma lo avevo iniziato qualche giorno fa, avevo già fatto qualche missione e mi piaceva. Però è palese che qualcosa sia stato fatto in modo sbrigativo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1679 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: NeoCapunac
|
Quote:
Ma è quella che c'è in prima pagina con il link microsoft?
![]() |
![]() |
#1680 |
Senior Member
|
No no, si parla prorpio dei vari eseguibili da sostituire e roba affine. Materiale che di solito scaricano quei piratacci da quattro soldi e che qui ovviamente non si può linkare (ma li trovi facilmente). Ma ora se ne sta parlando perché i vari no-dvd pare abbiano risolto i problemi di molti utenti che coi loro bravi soldini hanno comprato la loro brava copia legale e sono stati costretti ad arrangiarsi alla meno peggio per far girare un gioco che definire buggato è riduttivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.