|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7841 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
riflessione personale
... il problema è che i prezzi sono elevati... io ho la pazienza di attendere, ed è anche vero che chi non ha reddito si troverebbe nella condizione di non poter giocare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7842 | |
Bannato
|
Quote:
ho eseguito la sostituzione dell'istruzione e non altro... cosa ciò implichi in termini pratici posso immaginarlo, ma cosa determini la nuova istruzione lo ignoro. Ultima modifica di Mauro B. : 13-03-2009 alle 22:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7844 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Piu' che da ban quello è uno da guardia di finanza... Dà del pollo alla gente e si sente figo per la sua disonestà. Il tipico italiano medio con poco sale in zucca. Comunque l'ho già segnalato.
Ultima modifica di mjordan : 13-03-2009 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7845 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7846 | |
Bannato
|
Quote:
A proposito il gio co è in versione pal o ntsc americana? Ultima modifica di Mauro B. : 13-03-2009 alle 22:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Quote:
![]() ![]() E colpa di gente come te se il pc gaming sta morendo!!! Poi i giochi per pc se li compri all' estero costano decisamente molto meno di 50 euro(anche se appena usciti)!!! Cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Quote:
Anche quelli che rubano negli appartamenti usano la stessa filosofia, perchè spendere 1000 euro per una TV al plasma quando posso tranquillamente fregarla in un appartamento? Dai, un conto è il costo eccessivo dei giochi, aspetti un po e dopo trovi GoW a 30 euro, un altro è alimentare la pirateria. Più la pirateria dilaga, più i prezzi aumentano, se tutti fossero "furbi" come dici tu, chi li produrrebbe i giochi per guadagnare 4 euro? E poi, considera che chi compera le copie originali si sobbarca pure i costi della pirateria! Chiudo l'OT ma ste "filosofie di vita" mi urtano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7849 |
Senior Member
|
Iero ho preso Gow chiaramente originale, ma ho un paio di problemi:
- non funziona F1 per creare un profilo - se entro nella pagina delle impostazioni video poi non ne esco, nemmeno se non modifico niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#7850 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7851 |
Senior Member
|
Si, il TU3
Mi dice "Profilo giocatore: (non connesso)"" Edit: ho disabilitato l'antivirus ed ora mi lascia entrare e cambiare le impostazioni...se riabilito l'antivirus/firewall non funziona Ultima modifica di frapavel : 15-03-2009 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7852 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
che antivirus hai?
![]() |
#7853 |
Bannato
|
praticamente è il firewall che impedisce a microsoft live di attivarsi... devi consentire al programma l'accesso ad internet tramite impostazioni firewall.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7854 | |
Senior Member
|
Quote:
- Startup Application - L'exe di Gear of War - Windows Live Installer - Windows Lice Communication Platform tutti con "Consenti connessioni in entrata ed uscita". Ho anche disabilitato solo il firewall ma se non disabilito anche l'antivirus niente da fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7855 | |
Bannato
|
Quote:
ps: a me piacciono i gatti, ma quella foto cambiala. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7856 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
![]() |
#7857 |
Bannato
|
Sul 2, è uscito tempo addietro in unica versione 360... niente pc per eccesso di copie piratate secondo amministrazione (nonostante il prezzo dei giochi per pc o console motivi abbastanza questa pratica).
Ultima modifica di Mauro B. : 15-03-2009 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7858 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: centro italia
|
ancora non si sa nulla di una eventuale conversione per pc di GOW2 ma io sono convinto che prima o poi uscirà di certo...il problema è che sarà di sicuro una conversione fatta con i piedi e piena di bug e che probabilmente sarà solo compatibile con le dx11, il che richiederà qualche modifica da effettuare per poter far girare il gioco in dx10 o dx9 un po come è stato per alo 2 insomma(tutto questo imo naturalmente)...due motivi che da soli spingeranno i più a scaricare il gioco da internet anziche comprarlo...e io e qualche altro poveraccio starò qua a lamentarmi di aver speso 50 euro e di avere un gioco che per quando uscirà su pc sarà di grafica obsoleta e che nemmeno funzionerà bene
![]() ![]() mi sento sempre di piu una vittima di un sistema malato ormai ![]() mi sa che mi toccherà cambiare hobby prima o poi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7859 |
Bannato
|
Una settimana fa sono stato in un centro commerciale e nella sezione giochi ho chiesto al responsabile dove fossero perchè ne avevo individuati pochi con la ricerca ad occhio... il responsabile mi indica proprio lo scaffale intravisto, con i titoli più blasonati e costosi per le utenze pc... i giochi in offerta erano spariti... Chiedendo spiegazioni ricevo come risposta che si era deciso di proporre pochi titoli perchè i giochi per pc sono limitati dalla dipendenza di specifiche hardware e software che difatti sono in continua evoluzione e che molti acquirenti ignari rendevano i giochi affermando che non funzionavano....
... io penso che i giochi per pc scompariranno, anche e soprattutto per questa ragione. Peccato dico perchè il pc a differenza della console offre un panorama multimediatico completo, dalla musica, ai giochi alla tv, al blog, ai forum, al messaging diretto ed in videoconferenza... per me se ci fosse un po' di riflessione le console non sarebbero utilizzate e sparirebbero anche le TV se non usate come supporto, perchè non servono a nulla...., tuttavia se non si ha un po' di dimistichezza con le conoscenze informatiche originano problemi... e la responsabilità è dei venditori che hanno come fine il guadagno e non il buon servizio... prima di vendere qualcosa dovrebbero accertarsi che quel qualcosa possa funzionare, ma sono talmente avidi e pertanto scemi da risultare reticenti... poi il cliente ignaro restituisce un prodotto funzionante e lo "scemo di prima" si meraviglia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7860 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: centro italia
|
Quote:
avendo 28 anni e giocando su pc da quando ne avevo 14 di porcate del genere oramai me ne ricordo parecchie! mi auguro che sta volta non accada perche GOW è il gioco che più ho apprezzato tra quelli usciti negli ultimi 5 anni, ma oramai mi risulta sempre più dura illudermi... PS:attualmente dopo tre patch e innumerevoli aggiornamenti di driver, da quando è uscito, GOW risulta essere ben giocabile; ma ti assicuro che appena uscito anche se te lo giocavi con una 8800GTX, che allora era il massimo, lo stuttering e gli scattini vari in alcuni tratti della campagna erano talmente accentuati che ti veniva voglia di mangiarti la confezione con tutto il dvd dentro ![]() Ultima modifica di lucdex : 15-03-2009 alle 16:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.