|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18181 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]()
🖥️ Ryzen 7 7700 @PBO -35 CO | ❄️ Deepcool Assassin III | 🛠️ Asus TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta BK RGB 32GB @6400MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @0.925V 17Gbps | ⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34QWC | 🎮 Legion GO 💾i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18183 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
piu' che altro l'estetica e' facile da vendere, l'hardware/software invece e' un concetto di nicchia
vai a dire a qualcuno che tale smartphone e' da preferire perche' garantisce tre major release del sistema operativo e garantisce cinque anni di patch di sicurezza (invento) vai a dire invece, quello smartphone e' figo perche' ha zero cornici, ha il retro lucido e colori fighi quale vende di piu'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
PS: scusate l'OT, ma calzava troppo
![]() |
![]() |
#18185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18186 |
Utente sospeso
|
Come si attiva la dark mode?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
#18187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma non dovevano presentare ieri il note 7 pro e la global del 7?
![]() |
#18188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Modena
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#18189 |
Utente sospeso
|
dovrebbe essere presentato verso fine mese - inizio mese prossimo
![]() |
#18190 |
Utente sospeso
|
https://android.hdblog.it/2019/02/15...prezzo-italia/
Dai porca pupazza sbrigatevi a presentare la versione global che ho l'acquolina in bocca 🤤 Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
#18191 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
redmi3 con bootloader sbloccato e backup su cloud xiaomi.
Ho passato il cell a mia moglie e quindi ho cambiato sim, ma nel frattempo l'ho moddato con lineage. che succede con l'account xiaomi? il bootloader è sempre sbloccato? e i backup? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18192 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
finchè stai con lineage non succede nulla, il backup resta nei server xiaomi, se usi un altro terminale xiaomi puoi accedere e cercare il ripristino di quello che si può, se invece ritorni alla rom xiaomi sul redmi della moglie, se eri ancora loggato all'account prima del modding, ti chiederà la password per usare il telefono, e poi ti chiederà se vuoi fare il ripristino. sul tempo che xiaomi tiene i backup non saprei dirti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Se dovessi rimettere rom xiaomi mi parte pure il famoso sms internazionale? Circa il backup, avrei voluto ripristinare le note, ma non mi è stato possibile nè finchè ho continuato ad usare il redmi3 con lineage, nè ovviamente quando sono passato a lex720. Ho risolto copiando e incollando le note. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18194 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il mio redmi note 5 ultimamente si mangia la batteria . E' sempre bene come autonomia ma è calato di molto .
Non faccio un uso intensivo ma tipo l'ho caricato ieri sera staccato a mezzanotte . adesso sta a 87% , non l'ho praticamente usato . Ha solo suonato la sveglia e guardato email whatsapp . nelle statistiche batteria vedo che quella che ciuccia di piu è android 26% poi xiaomi framework 13.7 , google play 12% , gmail 6% schermo acceso 7minuti senza segnale 25% sono fermo alla 9.5.17 è qualche aggiornamento strano di app ? nei giorni scorsi mi ha aggiornato i temi che nn credo stia usando . |
![]() |
![]() |
![]() |
#18195 |
Utente sospeso
|
Il mio è di settembre quindi non vecchissimo, e considerando che lo carico ogni 2gg la batteria non è spompata. Detto questo, sia con la global stabile che attualmente con la xiaomi.eu noto un sacco di battery drain in standby, per dire sabato lo avevo al 95% e con 4h30 di schermo acceso (dati accesi no wifi, luminosità fissa intorno al 30%) la batteria era al 75%, domenica mattina dopo 8h aveva perso il 10%. Per me è strano perchè il display dovrebbe consumare molto di più e non mi spiego come il rapporto sia così sproporzionato (avrei dovuto perdere max il 5% e non il 10)
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
#18196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18197 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Uscita la Global beta mi8..
1.8 GB ![]() Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#18198 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Aspettando la dark mode su MI8 .. motivo per cui ho preso questo con amoled..
come su MI9 ![]()
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18199 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Stanno copiando dal fu Windows Mobile?
![]()
![]() |
#18200 |
Utente sospeso
|
ma la dark mode a quanto ho visto sul rn5 vale solo per le app di sistema (note, calcolatrice ecc.) quindi non vedo come possa portare tutto quel risparmio, sempre se uno non usa lo smartphone solo con le app di sistema
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.