|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16721 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Aggiornato 2-3 volte non me lo ha mai chiesto. Forse ho saltato qualche passaggio e la twrp non è installata "a fondo"?
L'aggiornamento proposto è fin da subito quello completo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16722 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho la twrp 3.1.qualcosa, presa a suo tempo da xiaomi.eu
![]() |
#16723 | |
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#16724 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Mi arrivera' spero presto lo Xiaomi mi 8 SE, avra' la china installata, vorrei flasharci sopra una versione stabile di Xiaomi.eu, non essendoci la global, sono andato sul sito a dare un'occhiata ma non l'ho trovata
![]() Questa e' bella ! Voi la vedete, e se si da dove la posso scaricare ?
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#16725 | |
|
Quote:
Ultima domanda. Pixel experience. È buggosa??? O è perfettamente utilizzabile? Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#16726 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
la Xiaomi Eu o la IT ovviamente cambiano tutto.. quelle per forza le fai con la TWRP e quindi non avrai problemi.. dovrai solo rifare il root, ma la procedura di aggiornamento va subito a buon fine..
![]() |
![]() |
#16727 | |
|
Quote:
Opinioni sullagoogle experience meg? Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#16728 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16729 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie Paul, non penso di metterci su una weekly, ma non lo escudo nenache epro', alternativa e' che aggiunga il play store sulla china con inglese come lingua.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16730 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
Ragazzi il mio xiaomi redmi note 5 ha un problema.di punto in bianco prende e chiude la connessione wifi da solo,.ho cambiato anche router ma il problema si ripresenta..come risolvo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16731 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Che rom monta? Hai provato a resettare la configurazione del wifi?
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#16732 |
Senior Member
|
Appena letto la review del mi max3 sul forum ufficiale xiaomi... Cosa dire... Mostruoso... Certo 176mm sono tanti, ma ha una batteria da 5000 e passa, è praticamente un redmi note 5 con lo schermo da 7... Sinceramente grande, ma comunque molto interessante... Ha tutto ciò che serve, come telefono principale forse sarei in difficoltà ad usarlo, praticamente ci vogliono 2 mani sicuramente, però quando decidessi di cambiare il mio tablet da 8, questo sarebbe sicuramente un ottimo candidato da portare appresso... Ho la suocera col mi max 1 che ancora mi ringrazia per averle semplificato la vita, quando si rovinerà questo mi max 3 sarà il sostituto naturale... Ha davvero tutto, compresa b20 e Jack audio, che di questi tempi sta sparendo da tutti i terminali...
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#16733 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Xiaomi Redmi Note5 3/32 Nero Rom GLOBAL
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ho fatto così gli ho creato un MiAccount con outlok.com per scaricare i temi (ne ho provati un sacco, ma poi alla fine, ho messo il "mio" EuPhoriaV9) account outlook l'ho anche usato per excel, word, powerpoint, che c'erano già preinstallate. NON ho creato e messo account Google, che lo metterà lui, con relative App, che è meglio che se le metta lui, quelle che gli piacciono ![]() ed eccolo: considerazioni: è scivolosissimo senza cover sicuro che prima o poi vola per terra ![]() camera a semaforo, esteticamente a me' Non piace proprio, ma vabbe' è così "la moda", pur essendo il 3/32, è bello veloce e reattivo, sono sicuro che si troverà molto bene ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 28-07-2018 alle 14:18. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16734 |
|
Ragazzi sto seguendo la guida online di gizchina per fare root al mio redmi 5 plus global. Monto una global stable e il cell ha il bootloader sbloccato. Seguendo la guida mi blocco sul comando fastboot flash recovery recovery.img
Quindi il cell è in fastboot quello riesco a portarcelo anche con i comandi di power shell. Ma il comando sopra mi restituisce cannot load recovery.img Ovviamente la recovery di vince lho rinominata in recovery.img C'è da dire che un primo tentativo era andato bene. Ma premendo power e volume su non entra in twrp ma nel mi recovery....allora sto riprovando a rimetterlo.... Io ho installato adb e fastboot su pc Ho dato i permessi debug usb... Perché fa così? Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk ![]() |
![]() |
![]() |
#16735 |
Senior Member
|
Posso solo dirti di accertarti che il file recovery.img sia nella stessa cartella adb.
Non l'ho mai usata ma proverei il tool automatico fatto per flashare le rom Xiaomi.
![]() |
![]() |
![]() |
#16736 | |
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#16737 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
Controlla se i driver adb e fastboot sono installati correttamente...di solito è quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16738 |
|
Ci sono riuscito. Installata twrp. Peccato però che quando premo Power e vol su stata la mia recovery e non la twrp.... perché? Dopo fastboot flash recovery devo fare altro? Ho messo pure la developer per fare questo.....
![]() |
![]() |
#16739 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16740 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Il comando è "fastboot boot twrp.img", non c'è "recovery" in mezzo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.