Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2016, 11:22   #9201
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
non vivo in italia, ma in svizzera dove le bande utilizzate a quanto pare sono 800 1800 e 2600

quindi, posso prenderlo o no?
vai tranquillo! non te ne pentirai!
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 11:26   #9202
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
vai tranquillo! non te ne pentirai!
ok perfetto, ora devo capire dove acquistarlo
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 11:31   #9203
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Smartylife, grossoshop o anche honorbuy.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 12:40   #9204
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
ok perfetto, ora devo capire dove acquistarlo
Ti conviene aspettare che esca la Global, altrimenti sarai costretto ad usarlo con la china ed in inglese, non so se per te sia un problema.
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 13:05   #9205
dibe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
Ti conviene aspettare che esca la Global, altrimenti sarai costretto ad usarlo con la china ed in inglese, non so se per te sia un problema.
qualcosa riesce a sopperire con playstore e morelocale2 da .apk....

ma sarebbe meglio aspettare che escano le rom modificate (anche solo la global multilingua).
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
Old 27-09-2016, 13:11   #9206
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:

ma sarebbe meglio aspettare che escano le rom modificate (anche solo la global multilingua).
Si anche secondo me.. Però spero tanto che abbiano imparato dell'esperienza con il Mi5 e che quindi la global esca molto più in fretta.
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
Old 27-09-2016, 13:14   #9207
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:

Il fastidio dell'avere la china non è tanto la mancanza dell'italiano ma le tante app/servizi cinesi da noi inutili.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 13:18   #9208
dibe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Il fastidio dell'avere la china non è tanto la mancanza dell'italiano ma le tante app/servizi cinesi da noi inutili.
vero, c'è anche quel discorso li. è piena di bloatware cinese.
io ho cambiato rom (in origine avevo la China) perché la tastiera predefinita anche se impostavo l'inglese funzionava in modo macchinoso tirando fuori tasti con caratteri cinesi a random....
Old 27-09-2016, 19:14   #9209
Antimo96
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Il mi5s sulla carta è perfetto...ma sinceramente trovo il mi5 molto più bello,specie in colorazione nera.Poi non comprendo il cambio materiali...forse l'hanno fatto per avere un telefono più solido?O risparmiare magari,visto che usano un materiale simile anche per note 4 e redmi pro?
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 19:17   #9210
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
allego un paio di foto fatte al buio con e senza flash e tutte a mano libera con il redmi note 3.

C'è chi sostiene che questo telefono sia inutilizzabile al buio per fare le foto io mi chiedo se sia vero ( metto solo i link per non appesantire la pagina ):

http://i.imgur.com/DT3iJp4.jpg

http://i.imgur.com/Aoz3lDC.jpg

http://i.imgur.com/au4d3uS.jpg
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 19:26   #9211
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Non ne capirò nulla... ma non mi sembrano male!
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 19:48   #9212
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
allego un paio di foto fatte al buio con e senza flash e tutte a mano libera con il redmi note 3.

C'è chi sostiene che questo telefono sia inutilizzabile al buio per fare le foto io mi chiedo se sia vero ( metto solo i link per non appesantire la pagina ):

http://i.imgur.com/DT3iJp4.jpg

http://i.imgur.com/Aoz3lDC.jpg

http://i.imgur.com/au4d3uS.jpg
Nelle aree scure, ovviamente si vede un pò di grana, ma è inevitabile...

Certo che se lo confronti con le foto che escono da una D5, bè..
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 20:37   #9213
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
Il mi5s sulla carta è perfetto...ma sinceramente trovo il mi5 molto più bello,specie in colorazione nera.Poi non comprendo il cambio materiali...forse l'hanno fatto per avere un telefono più solido?O risparmiare magari,visto che usano un materiale simile anche per note 4 e redmi pro?
Si in effetti anche a me piace più il mi5 come estetica, però devo dire che non hanno fatto un brutto lavoro sul successore. Il materiale l'avranno cambiato perché il Mi5 si spaccava subito, forse hanno fatto anche bene..
Old 28-09-2016, 00:34   #9214
bmw320d150cv
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
ragazzi in uscita ce il xiaomi 5S , e quindi il prezzo del 5 calera drasticamente
volevo sapere se prendo un mi 5 , che rom devo mettere per averlo nativamente italiano , con aggiornamenti OTA , GAPPS , insomma che funzioni come un telefono comprato al centro commerciale?
Inoltre ci sono rom migliori di altre come prestazioni/stabilita/batteria?
Old 28-09-2016, 06:13   #9215
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
ragazzi in uscita ce il xiaomi 5S , e quindi il prezzo del 5 calera drasticamente
volevo sapere se prendo un mi 5 , che rom devo mettere per averlo nativamente italiano , con aggiornamenti OTA , GAPPS , insomma che funzioni come un telefono comprato al centro commerciale?
Inoltre ci sono rom migliori di altre come prestazioni/stabilita/batteria?
Le rom migliori x la batteria sono quelle miui, magari le 7 anziché le 8, che sono ancora in rodaggio, anche se x averlo comodamente e velocemente in italiano già pronto all'uso ti conviene aver la global dev, basta chiedere allo shop te lo potrebbe spedire già pronto. In ogni caso non penso calerà più di tanto, forse il 32gb, ma cmq tra commercializzazione e arrivo qui passano 2 mesi e arriva natale, a quel punto di offerte c'è ne dovrebbero essere parecchie.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 07:28   #9216
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Ragazzi col mi max mi ci sto trovando davvero bene In questo momento sono al 10℅ con 2g 15h di utilizzo e oltre 5 ore di schermo, tap2wake attivo e, credo per un bug della miui, wifi attivo per almeno 24 ore perché mi sono accorto che spesso se tappo sull'icona del wifi sulla taskbar poi se vado in impostazioni/wifi me lo trovo ancora attivo ma non connesso
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 09:19   #9217
bmw320d150cv
Senior Member

Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Le rom migliori x la batteria sono quelle miui, magari le 7 anziché le 8, che sono ancora in rodaggio, anche se x averlo comodamente e velocemente in italiano già pronto all'uso ti conviene aver la global dev, basta chiedere allo shop te lo potrebbe spedire già pronto. In ogni caso non penso calerà più di tanto, forse il 32gb, ma cmq tra commercializzazione e arrivo qui passano 2 mesi e arriva natale, a quel punto di offerte c'è ne dovrebbero essere parecchie.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Ma la global dev quindi e una sorta di beta? La miui invece e la stabile in italiano? Della miui trovo solo la 8
invece ho trovato la miui.it , sviluppata da italiani totalmente tradotta e con ota , gapps ecc ecc , dovrebbe andar bene no?
Inviato da mTalk Lumia 950

Ultima modifica di bmw320d150cv : 28-09-2016 alle 11:28.
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 09:53   #9218
Ale88
Senior Member

L'Avatar di Ale88

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Salve ragazzi, spero che sia il posto giusto per chiedere consiglio di un mi5.
un mio collega lo ha acquistato nemmeno un mese fa... mi5 bianco da 128gb, dovrebbe essere la versione top se non sbaglio.

Ora vuole vendermelo per passare al mi5 nuovo... vorrebbbe 320€ compreso di due custodie, vi sembra un buon prezzo?
Ale88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 10:05   #9219
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da Ale88 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, spero che sia il posto giusto per chiedere consiglio di un mi5.
un mio collega lo ha acquistato nemmeno un mese fa... mi5 bianco da 128gb, dovrebbe essere la versione top se non sbaglio.

Ora vuole vendermelo per passare al mi5 nuovo... vorrebbbe 320€ compreso di due custodie, vi sembra un buon prezzo?
Ciao, considerano che per il 128gb siamo arrivati a 380€ circa sul nuovo, dovresti verificare lo stato generale e capire dove lo ha preso (eventuale garanzia, pur dovendolo spedire in cina per assistenza, è un fattore da considerare.. anche nell'ottica di fare un reso gratuito se il pagamento è stato fatto con paypal)..
Se tiri a 300€ e ti piace il bianco.. direi che sei a cavallo..
Occhio alla rom che monta e all'account eventuale con sicurezza contro il furto.. insomma deve dartelo brevimano e fare la configurazione della sim e del tuo nuovo account xiaomi (che ti consiglio di creare comunque) per verificare tutto al meglio..
Old 28-09-2016, 13:02   #9220
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
Ma la global dev quindi e una sorta di beta? La miui invece e la stabile in italiano? Della miui trovo solo la 8
invece ho trovato la miui.it , sviluppata da italiani totalmente tradotta e con ota , gapps ecc ecc , dovrebbe andar bene no?
Per quanto riguarda le rom ufficiali la miui viene rilasciata nelle versioni global e china, entrambe caratterizzate da un ramo stable ed uno developper (beta). L'italiano è presente sullo sulla global developper.
La rom distribuita da miui.it è una custom rom, basata sulla china developper, ripulita dalle app cinesi, dotata del play store e tradotta. Per la sua installazione hai però bisogno dello sblocco del bootloader e di una recovery come la twrp. Non è dotata di supporto OTA.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Tamron 25-200mm F/2.8-5.6 Di III VXD G2:...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian