|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
|
Quote:
Dico solo che su miui.it però c'è troppa gente che scrive senza informarsi e leggere le guide postate sul sito/forum stesso. Inviato con un piccione esplosivo da Tapatalk
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64 Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6882 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Buongiorno, problema...
La mia mi band sembra essere morta, non si connette più al cellulare, se la metto in carica non si accende alcun led, sembra morta definitivamente. Posso fare qualcosa oltre a cestinarla? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Infatti secondo me l'aggiornamento del MI4C non è complicato e poi a quanto capito fatto una volta dopo se si continua ad usare la ROM di MIUI Italia si potrà fare tranquillamente come in passato.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6884 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6885 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
sempre riguardo al Mi4c, scusate ma mi interesserebbe farmi un po di chiarezza col discorso rom. Se non ho capito male leggendo qua e la, esistono:
-Rom cinese, ufficiale Xiaomi, lingua cinese e app cinesi, non usabile da noi per ovvi motivi -rom global, ufficiale Xiaomi, lingua cinese/inglese (traduzione non perfetta) e app cinesi ma no google, usabile da noi, aggiornata frequentemente via ota senza procedure particolari -rom miui.it, non ufficiale, lingua ita, app google, da installare previo sblocco bootload poi aggiornabile via ota ci ho preso? ![]()
![]() |
#6886 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6887 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
cos'hanno di diverso le rom di xiaomi.it e quelle di xiaomi.eu? perchè io sto usando le seconde (così mi hanno consigliato)
![]()
![]() |
#6888 |
Senior Member
|
quindi sarebbe:
-Rom cinese, ufficiale Xiaomi, lingua cinese e app cinesi, non usabile da noi per ovvi motivi -rom global, ufficiale Xiaomi, lingua cinese/inglese (traduzione non perfetta) e app cinesi ma no google, usabile da noi, aggiornata frequentemente via ota senza procedure particolari -rom xiaomi.eu ...? -rom miui.it, non ufficiale, lingua ita, app google, da installare previo sblocco bootload poi aggiornabile via ota scusate ma è un chiarimento che penso possa aiutare tutti quelli che si stanno avvicinando al mondo Xiaomi, vedi per esempio il post di domethewizard ![]()
![]() |
#6889 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6890 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6891 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
anche sulla cinese c'e' l'inglese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6892 |
Senior Member
|
Ho aggiornato la miui all'ultima settimanale, presa da xiaomi.eu per il redmi note 4g.
Sono riuscito a flasharla con la recovery standard ed è già rootata. Qualcuno sa per caso se supporta il quickcharge? Lo snapdragon 400 è accreditato per il supporto alla versione 2.0 ma se lo collego ad un caricatore che lo supporta non ho alcuna notifica particolare rispetto al caricatore originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6893 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6894 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6895 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6896 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
la ricarica veloce dipende dal caricatore? cioè se ne uso uno diverso ricarica a velocità più bassa? perché queste ricariche veloci che scaldano il telefono non penso fanno bene alla batteria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6897 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Miui.it facesse uscire la rom aggiornata non sarebbe male, non ho voglia di formattare per passare alla eu...
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#6898 |
Senior Member
|
a che smartphone ti riferisci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6899 | |
Senior Member
|
Quote:
Di solito cè scritto sopra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6900 | |
Senior Member
|
Quote:
Farò una prova appena possibile cronometrata appena possibile. Pro e contro, qui siamo ancora alla versione 4.4 di android e dubito che ormai aggiorneranno... le modifiche sono comunque appena percettibili dal lato estetico... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.