|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5301 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
In teoria una volta a settimana...
Ma la versione italiana a volte salta... Non mi ricordo se ha ancora il system 1 e il system 2 accessibili dalla recovery, in tal caso prova a passare all altro system Puoi sempre provare la rom stabile anziche la developer Inviato dal mio X5 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di gd350turbo : 08-10-2015 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Grazie, spero proprio di risolvere perchè la MiUi è ottima! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5303 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5304 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Non e' possibile mettere la MIUI su System 1 e la Cyano su System 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5305 |
Senior Member
|
Si, quasi...
Ci sono, se non sono sparite con la miui 7 , due partizioni che servivano da backup se un aggiornamento andava male, riavviavi il telefono con l'altra. Inviato dal mio X5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5306 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Le applicazioni di messaggistica per far arrivare sempre i messaggi dovete andare in permessi e dare a loro l'autorizzazione di autoavviarsi da sole; altrimenti la task manager dovete bloccare l'applicazione nella ram per no farla mai chiudere
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5307 | |
Senior Member
|
Quote:
È inutile, tutte queste soluzioni non hanno alcun effetto. Guardate lo screen ![]() Quegli spazi bianchi vi sembrano normali? È lì in mezzo che le notifiche non arrivano Guardate qua invece durante la notte, con cavo collegato ![]() Al mattino ricevevo le notifiche whatsapp (ma non gmail e hangout; google sembra non sincronizzare automaticamente). C'è qualcosa che non va Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di lomax84 : 08-10-2015 alle 22:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5308 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Strana come cosa... magari è la ROM che è installata male... hai provato come suggerito a cambiare system?
Perché il problema delle notifiche non è comune a tutti i possessori di MIUI, nel senso che a molti vanno (a me ad esempio).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5309 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Il problema delle notifiche e' davvero un mistero. Potrebbe essere un problema hardware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5310 | ||
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno ha provato con altre rom? In giro ho trovato solo una aosp,a nessuno che l abbia provata. Sinceramente non mi va di fare il beta tester. Quote:
Questa cosa del cambiare system mi giunge nuova. Come si fa? Io ho la twrp Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5311 |
Senior Member
|
Segnalo che invece io ho (scrivo tutto, avevo già fatto qualcosa):
- Dato TUTTI i permessi a Whatsapp e Telegram. - Bloccato da task manager le suddette (non ho trovato l'avvio automatico). - ATTIVATO l'opzione modalità nascosta, spuntando però alcune applicazioni (fra cui ovviamente Whatsapp e Telegram). - Pulito cache e riavviato telefono. Mi tocco le balle ma sembra tutto a posto, ieri sera arrivavano le notifiche come al solito e ho anche fatto prove con un mio amico che era con me. Oggi tengo monitorata la situazione ma SEMBRA tutto ok. Incorcio le dita. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5312 |
Senior Member
|
L avvio automatico é in sicurezza permessi
Inviato dal mio X5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5313 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto è uscita la nuova weekly, per ora solo su xiaomi.eu Stavolta vorrei mettere la miui.it... Mi preparo al full wipe... Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5314 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho un nuovo problema (ma lo ha avuto anche un amico con Nexus 5): da abituato alla cyanogenmod (nella quale c'è clock fra i widget di sistema) ho subito installato Chronus per avere un widget che mi desse: orologio, piccole icone meteo ma sopratutto elenco impegni in agenda, con possibilità di aggiungerne, modificarli o semplicemente visualizzarli. Bene, non si aggiorna niente. Stamattina mi diceva che era giovedì, c'erano ancora gli impegni di ieri nel calendario etc...non c'è stato verso di aggiornarlo. Per ora l'ho tolto e ho messo il widget agenda della MiUi ma non mi piace molto, reinstallerò Chronus nella speranza che funzioni meglio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5315 |
Senior Member
|
Non conosco...
Per ora mi bastano quelli forniti con la miui Inviato dal mio X5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5316 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5317 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5318 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5319 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Ciao ragazzi ho un problema col redmi 2/16 di mio padre l'audio in chiamata non si sente,si sente solo passando in vivavoce sapete se è un bug noto?
Ho controllato e ha già la miui7,se puo servire,ed inoltre sono entrato in recovery ed ho pulito la cache ma non ho risolto. Grazie in anticipo
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5320 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
e' arrivata la prima multi per il mi4c quindi con anche la lingua italiana http://xiaomi.eu/community/threads/5-10-8.28692/
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.