|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Micro sim
![]() |
![]() |
#5282 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sto avendo qualche piccolo bug:
Il contatore notifiche non funziona bene, nel senso che mi è successo più volte durante la giornata di vedere "1" sull'icona di whatsapp o telegram per poi entrare e vedere che c'era più di un messaggio non letto. Oppure una notifica che sparisce da sola dalla lockscreen senza che io ci abbia fatto nulla. A qualcun altro è capitato? Poi una domanda: dalla lockscreen non si possono espandere le notifiche per leggerle per intero? Su Android stock si può (almeno se è un messaggio solo), mi pare assurdo che sulla miui non si possa...idem ad esempio per archiviare le mail: su lollipo si scorre giù, si legge e compare archivia. Qui nulla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5283 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
La questione delle notifiche a volte é successa anche a me, ma casualmente, non su base regolare...
Quello di ingrandire la notifica é un tema che non ho mai affrontato Inviato dal mio X5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Per leggere le notifiche devi abbassare la tendina e da lì facendo lo zoom con le dita puoi leggere le notifiche per intero. In pratica non lo fai direttamente dalla lockscreen, ma solo da menù a tendina. Dalla lock screen puoi solo accedere direttamente all'app con il doppio tap.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5285 | |
Senior Member
|
Quote:
Peccato per il baloon, ero abituato a quello di nova launcher che era perfetto, non ha mai sgarrato un colpo. Oggi sta anche facendo un giochino strano: non mi è arrivato nulla fino a metà mattina, poi ho aperto whatsapp (che era in background) e mi sono arrivati 40 messaggi, robe di ore prima. Dalle impostazioni della batteria NON è attivo il risparmio in background (non ricordo come si chiama precisamente). Mah... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5286 |
Senior Member
|
Qualcosa sulla sincronizzazione da settare...
Inviato dal mio X5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5287 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Il problema delle notifiche c'e' da sempre su tutte le MIUI anche se si presenta random e Xiaomi non ha mai dato una spiegazione e soprattutto non lo ha mai risolto. Prova con una delle soluzioni indicate qui http://www.miui.it/forum/index.php?t...equenti.10979/ al post #2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5288 |
Senior Member
|
![]() Inviato dal mio X5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5289 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dopo do un'occhiata al link, grazie. Se non risolvo cambio telefono, non c'è dubbio che tenga un telefono nel quale devo aprire le applicazioni di messaggistica per vedere se e chi mi ha scritto. ![]() Gmail funziona senza problemi e nelle opzioni non ho trovato nulla che faccia intuire il perchè whatsapp e telegram debbano andare di merda. La stranezza è che ad esempio 3 minuti fa mi è arrivata una roba su telegram...in tempo reale, no ritardi o problemi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5290 |
Senior Member
|
Appunto, é una cosa casuale a me sarà successo un paio di volte ma leggevo di gente che capitava piú spesso
![]() |
![]() |
![]() |
#5291 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ci ho fatto caso subito ma se ripercorro la giornata di ieri è stata così. Spero si risolva magari col prossimo aggiornamento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Per Whatsapp io ho: - dato l'avvio automatico all'app - messo "in lock" nella memoria - tolto i nuovi blocchi della MIUI 7 sul consumo in background (impostazioni->impostazioni aggiuntive->batteria->modalità nascosta)
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5293 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Io sto avendo lo stesso problema delle notifiche.
Provate tutte le soluzioni tranne il full wipe (lo faccio alla prossima release). Sto anche pensando di cambiare rom (prima di cambiare telefono...). Qualcosa si trova? Flyme? Cyano? Nin riesco a trovare nulla... Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5294 | ||
Senior Member
|
Quote:
Vedremo... Quote:
Altre rom magari si trovano anche ma uno dei valori aggiunti degli Xiaomi è proprio la MiUi, mi seccherebbe metterci una cyanogen (nonostante vada benissimo, la uso da mesi su Moto X e l'ho usata su altri terminali in passato). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5295 |
Senior Member
|
L'ho gia wipato io prima di dartelo.
![]() |
![]() |
![]() |
#5296 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5297 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Per il problema delle notifiche provate a installare PNF root, avevo riscontrato la stessa rogna sull'M2 della mia donna e pare che ora arrivino regolarmente. Su flyme, che per molti versi mi pare molto simile alla MIUI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5298 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Quote:
Se non arrivano le notifiche è bella ma inutile, preferisco una rom aosp-cyano Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5299 |
Senior Member
|
Puó essere io non avevo adaway
... Inviato dal mio X5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5300 | ||
Senior Member
|
Giusto.
Quote:
Quote:
Anzi, ho anche qualcosa in meno perchè ad esempio non ho installato Gcalendar (è già bello e funzionale il suo stock, peccato solo non si possa peronalizzare l'anticipo dell'allarme ma non è grave), hangout e qualcos'altro. In più ho sfruttato il cambio cellulare per pulire un po' e ho installato solo quello che realmente utilizzo spesso. Potrei anche rasare tutto e fare delle prove ma non sono convinto sia un conflitto. Quando escono gli aggiornamenti di solito? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.