|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3002 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Aggiornamento sul lungo viaggio del mio tablet
Sto seguendo ormai da un bel mese abbondante il lungo viaggio del mio tablet.. ora come ora DOVREBBE essere al centro smistamento di Roserio (da due settimane) dopo che è stato spedito dai paesi bassi (???).
Il bello è che oggi Aliexpress mi scrive quanto di seguito: You order is currently frozen, due to the sellers su spicious trading activities. We have suspended this seller’s account because we have detected unsafe trading activities. We have therefore requested the seller to provide sufficient evidence, such as shipping documents and certificates which they must provide within 3 business days (not calendar days). If the seller fails to provide any evidence within 3 business days, we will issue you with a full refund. In the event the seller does provide evidence, it could take about 15 business days for the case to be resolved. We apologize for this inconvenience. At AliExpress, we are committed and always taking steps in improving our customers shopping experience and to the protection of both the buyer’s and seller’s interests. Your understanding and cooperation are highly appreciated. MOOOOLTO MALE. ![]() ![]() ![]() A sto punto vorrei stare pronto per non prendermela in saccoccia.. Chiedo a chi ha già qualche esperienza col sito.. Attendo il periodo indicato e prima che scadano i 60 giorni (il 7 gennaio) chiedo il pieno rimborso facendo "open dispute" sul io ordine di aliexpress? O ci sono altre procedure? ![]() ![]()
![]() |
#3003 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Aspetta qualche giorno e vedi come si mette
Inviato dal mio XIAOMI MI3w |
![]() |
![]() |
![]() |
#3004 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
![]() |
#3005 | |
Senior Member
|
Quote:
di fatto il pacco è già in viaggio e già in italia, in teoria a sto punto dovrebbe pure arrivare a destinazione.. comunque, per reclamare la mancata consegna nei tempi stabiliti (full refund if not delievered in 60 days) devo sempre aprire la disputa giusto?
![]() |
![]() |
#3006 | |
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO
Quote:
verificando i dettagli dell'ordine a quanto pare ciò che è stato congelato riguarda solo la schedian micro SD.. MENO MALE! Quindi in teoria nessun problema per il tablet! Speriamo bene!
![]() |
![]() |
#3007 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3008 | |
Senior Member
|
Quote:
A volte i furbacchioni cinesi forniscono tracking falsi... A me per un paio di scarpe, hanno dato un tracking del brasile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3009 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Ma in questo caso il tracking è a Roserio, quindi è più probabile che gli abbiano messo dentro un mattone invece del tablet (scherzo chiaramente).
Comunque ieri mi è arrivata la seconda chiavetta fake, ho fatto partire la disputa, vediamo che succede... Una domanda Gdturbo, ho fatto un ordine su aliexpress e il venditore si è preso 50 giorni per spedire, alchè ho fatto richiesta di annullamento per il tempo di processamento troppo lungo, ma il venditore ignora la richiesta, che posso fare? Ultima modifica di Life bringer : 16-12-2014 alle 06:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3010 |
Senior Member
|
Cambia la richiesta scegliendo il primo motivo, che non vuoi più l'oggetto...
Per qualche motivo preferiscono questo. E comunque se non risponde, l'ordine viene annullato dopo 5 giorni Le chiavette fame una volta ripristinato la corretta capacità, sono utili lo stesso.. Inviato dal mio XIAOMI MI3w |
![]() |
![]() |
![]() |
#3011 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La chiavetta l'ho sistemata facendo la solita partizione da 8gb... sono regali, io non la userei per le mie cose... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3012 |
Senior Member
|
Si si...
Rimborsano Io le uso per cose poco importanti... Per me ho preso un paio di lexar da 64 Inviato dal mio XIAOMI MI3w |
![]() |
![]() |
![]() |
#3013 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
|
Traduco qualche articolo da fonti estere, faccio qualche articoletto etc, ma ho appena iniziato, magari più avanti farò qualche review ed unboxing
![]() |
#3014 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3015 |
Senior Member
|
No, in quel caso apri una disputa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3016 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. magari sto leggendo qualche tuo articolo e non lo so ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3017 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3018 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ragazzi, domanda da pivello, ma se cancello la memoria cache, o faccio un full wipe, mi cancella tutte le password impostate?
Che so, tipo devo rifare l'accesso per tutte le mail, per gplay ecc ecc? Cancellando la cache cosa succede? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3019 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Domanda bis: se è vero che il nostro caro mi3 ha un cosiddetto "hall sensor", qualcuno di voi è riuscito a farci funzionare una smart cover?
Giorni fa leggendo mi è venuto questo pallino: se ha un hall sensor perchè non ha una smart cover ufficiale? Oppure le cover ufficiali sono smart? Io per esempio ho comperato una cover su ali che ha la doppia apertura...come dicevo post addietro ho dovuto praticare dei fori per farla funzionare bene, ma mi sorge il dubbio che ci fosse un'app apposita che permetteva l'utilizzo come smart cover. In effetti sin dall'inizio ho notato che c'era un codice qr sulla confezione ma mi rimandava alla app di "wechat"... Approfondendo il discorso ho scoperto che almeno una smart cover per mi3 c'è e qui ne parlano Si trova anche su ali, tra l'altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3020 |
Senior Member
|
Su buygou ci sono le pistoni a 18.99$
Prese per fare un regalo, poca spesa ottima resa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.