Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2007, 20:08   #441
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da 0lithium0
Potresti spiegare il perchè preferisci il Logitech al Microsoz?
xkè col pad microsoft nn puoi giocare bene a pes6, e poi questo logitech nn ha nulla da invidiare al pad 360 anzi credo sia il contrario
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 22:30   #442
DjSolidSnake86
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
il rumblepad 2 cordless è arrivato, devo dire che rispetto al pad ps2 con l'adattatore noto una maggior risposta nei comandi (cosa da poco ma cmq ho avuto quest'impressione)
il pad è un pochino + grande di quello ps2 (soprattutto nella parte posteriore e lo trovo un pò scomodo) che secondo me come grandezza è perfetto e pesa anche un pochino di +
cmq ho fatto un partita a pes6 e mi son trovato benino, cmq mi sembra un ottimo pad, nn c'è storia, neanche con quello della xbox360

ps. qualcuno sa se è normale che il ricevitore lampeggi sempre ogni 2 sec anche se nn si usa il pad?
mi autoquoto, xkè sto ricevitore lampeggia sempre tranne quando uso il pad!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
Old 15-02-2007, 01:53   #443
Lorenz.O.S.
Member

L'Avatar di Lorenz.O.S.

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
Ragazzi ho un po' di problemi con l'adattatore per pad psx!Ho un Atomic e ho letto in giro che puo' dare parecchie noie. Prima di darmi per vinto volevo provare altri driver oltre a quelli originali. Ho visto anche gli Ntpad, me li consigliereste?Oppure ne avete altri migliori?
Old 15-02-2007, 11:00   #444
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lorenz.O.S. Guarda i messaggi
Ragazzi ho un po' di problemi con l'adattatore per pad psx!Ho un Atomic e ho letto in giro che puo' dare parecchie noie. Prima di darmi per vinto volevo provare altri driver oltre a quelli originali. Ho visto anche gli Ntpad, me li consigliereste?Oppure ne avete altri migliori?
Io ho un adattatore Atomic (non so che modello) con due pad della PS2, ma non mi da problemi... a parte in FlatOut 2 dove ho dovuto disabilitare la vibrazione perché arrivava in ritardo, oppure dopo uno scontro violento continuava a vibrare fino allo scontro successivo (probabilmente è un problema del gioco e non dell'adattatore).
bist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 12:35   #445
Lorenz.O.S.
Member

L'Avatar di Lorenz.O.S.

Quote:
Originariamente inviato da bist Guarda i messaggi
Io ho un adattatore Atomic (non so che modello) con due pad della PS2, ma non mi da problemi... a parte in FlatOut 2 dove ho dovuto disabilitare la vibrazione perché arrivava in ritardo, oppure dopo uno scontro violento continuava a vibrare fino allo scontro successivo (probabilmente è un problema del gioco e non dell'adattatore).
Guarda ad essere esaustivi effettivamente non e' che io non riesca a giocare, il pad mi funziona, solo che per esempio, in NFS Carbon ogni volta che esco dal gioco e rientro per fare un'altra partita devo rimappare i tasti del pad perche' non mi salva la mia configurazione. I driver ufficiali dell'atomic mi vanno bene, solo che la vibrazione non riesco a disattivarla (continuano a vibrare anche quando metto, da pannello di controllo, la funzione a zero). Ora ho quelli che erano stati segnalati qui nel thread, non ricordo qual'e' il loro nome perche' li avevo su un dvd (ho formattato )che mi vanno bene con molti altri giochi ma non con Carbon. Volevo sapere se qualcuno di voi aveva provato chesso', gli Ntpad o altri per vedere se riesco a risolvere 'sto problema.
Old 15-02-2007, 13:12   #446
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Guarda ad essere esaustivi effettivamente non e' che io non riesca a giocare, il pad mi funziona, solo che per esempio, in NFS Carbon ogni volta che esco dal gioco e rientro per fare un'altra partita devo rimappare i tasti del pad perche' non mi salva la mia configurazione. I driver ufficiali dell'atomic mi vanno bene, solo che la vibrazione non riesco a disattivarla (continuano a vibrare anche quando metto, da pannello di controllo, la funzione a zero). Ora ho quelli che erano stati segnalati qui nel thread, non ricordo qual'e' il loro nome perche' li avevo su un dvd (ho formattato )che mi vanno bene con molti altri giochi ma non con Carbon. Volevo sapere se qualcuno di voi aveva provato chesso', gli Ntpad o altri per vedere se riesco a risolvere 'sto problema.
Io non ho di questi problemi ma l'Atomic ha fatto più di un adattatore.
Funziona tutto anche se non installo i driver - a parte la vibrazione.
bist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 14:52   #447
Lorenz.O.S.
Member

L'Avatar di Lorenz.O.S.

Quote:
Originariamente inviato da bist Guarda i messaggi
Io non ho di questi problemi ma l'Atomic ha fatto più di un adattatore.
Funziona tutto anche se non installo i driver - a parte la vibrazione.
il mio e' questo: PC PAD CONVERTER ATOMIC Ver. 2.1, e' anche sul sito ufficiale, non so se e' lo stesso che hai tu
Old 16-02-2007, 12:33   #448
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Preso il dual action (versione nuova), ringrazio DjSolidSnake86 per il consiglio del negozio e l'amico fox
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 14:55   #449
Lorenz.O.S.
Member

L'Avatar di Lorenz.O.S.

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Preso il dual action (versione nuova), ringrazio DjSolidSnake86 per il consiglio del negozio e l'amico fox
Come va?Interesserebbe anche a me
Old 16-02-2007, 15:05   #450
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Io mi sono trovata benissimo

Qualcuno l'ha già provato su Vista? Sulla confezione c'era scritto "works with Vista"
Old 16-02-2007, 16:03   #451
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Come va?Interesserebbe anche a me
E' una bomba
Old 16-02-2007, 16:04   #452
Foxlady
Senior Member

Quote:
E' stato un piacere, vedrai che una volta abituato sarà una goduria giocarci
Old 16-02-2007, 16:12   #453
Lorenz.O.S.
Member

L'Avatar di Lorenz.O.S.

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
E' una bomba
Bene Vado e cerco
Old 16-02-2007, 16:47   #454
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
E' stato un piacere, vedrai che una volta abituato sarà una goduria giocarci
Per ora mi trovo male con le frecce direzionali...troppo piccole
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 17:01   #455
Foxlady
Senior Member

Quote:
Per ora mi trovo male con le frecce direzionali...troppo piccole
Gioca con l'analog
Old 18-02-2007, 00:34   #456
DjSolidSnake86
Utente sospeso

narnonet ma è normale che il ricevitore del rumblepad 2 lampeggia sempre e che quando lo si deve attivare passano un 5-10 secondi?
Old 18-02-2007, 10:13   #457
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86 Guarda i messaggi
narnonet ma è normale che il ricevitore del rumblepad 2 lampeggia sempre e che quando lo si deve attivare passano un 5-10 secondi?

per il lampeggio è normale... penso che voglia indicare che sia in attera di input da parte del PAD...

e per attivazione cosa intendi? io quando prendo in mano il pad e lo uso i comandi funzionano subito...

CIao
Old 18-02-2007, 10:17   #458
DjSolidSnake86
Utente sospeso

certe volte bisogna attendere qualche secondo prima che si attivi.. boh
Old 18-02-2007, 11:01   #459
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86 Guarda i messaggi
certe volte bisogna attendere qualche secondo prima che si attivi.. boh

cosa intendi per qualche secondo?

2-3 sec o anche di +?

normalmente io, dopo che non lo prendo in mano da un pò ci mette tipo 1 sec a capire che sto schiacciando, ma poi me li prende al volo.

Ciao
Old 18-02-2007, 23:44   #460
Lorenz.O.S.
Member

L'Avatar di Lorenz.O.S.

Quote:
Bene Vado e cerco
Ho preso il nuovo logitech dual action (per intenderci quello che in piu'rispetto al vecchio ha anche il tastino "mode") Va che e' una meraviglia!

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Bugatti battuta: l'auto di serie pi&ugra...
DeepSeek R1, ecco quanto è costato davve...
Windows on Arm è morto? Tutt'altr...
Mai visto un robot così completo a quest...
Intel: ex membri del board spingono per ...
Ecco un'ottima offerta su un computer po...
AirPods Pro 3 e nuovi Apple Watch: come ...
STMicroelectronics avvia una nuova linea...
Linux: proposta una nuova architettura m...
Microsoft presenta Fairwater: il pi&ugra...
Tamron 25-200mm F/2.8-5.6 Di III VXD G2:...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian