|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: monopoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3462 | |
Senior Member
|
Quote:
dotazione puoi far partire i file eseguibili per il cubo ex il gcos e giocare con i tuoi backup soddisfatto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3463 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
non può far nulla per i backup
![]() |
![]() |
#3465 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3466 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Qualcuno mi può indirizzare alle pagine (se esistono) della guida per fare un back-up del proprio mini-dvd e come avviarli...
![]() Ho saputo che nn è come farne uno per playstation... ![]() grazias |
![]() |
![]() |
![]() |
#3467 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
per favore mi serve aiuto
non riesco a fare il dvd con baten kaitos(nè l'1 nè l'origins...) uso i dvd princo... su quanto devo tarare il laser del gamecube per farli funzionare? con questo devo usare il file iso o il file gcm? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3469 | |
Junior Member
|
Quote:
x la taratura di solito funziona ma da quello che avevo letto cambia da gioco a gioco comunque i princo non mi hanno mai dato problemi,prima usavo gli mw che però funzionavano proprio sempre anche al primo colpo,ma avevano un supporto poco resistente e si rovinavano subito Inoltre gli mw nn si trovano + in giro... comunque ho dei verbatim ma ho provato a farci un paio di giochi che funzionavano con tutti i dischi e non funzionavano mentre i verbatim printable(quelli col sopra di carta per intenderci) funzionano a meraviglia con tutti i giochi comunque in definitiva,che dischi mi consigli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3470 |
Senior Member
|
se ti trovi bene con i verbatim printable , continua ad usare quelli, la qualità è molto buona. Le altre marche note sono i i ritek g04 e g05 marchiati traxdata o ridata (solitamante sono i 4x e 8x rispettivamante) i tayo yuden (ma sono rari e spesso nei store on-line se sono troppo economici sono probabili fake). Ho sentito parlare bene anche dei dvd-r della Sony
![]() Cmq in generale evita supporti di bassa qualità. ![]()
![]() |
#3471 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Salve a tutti.Possiedo un gamecube modificato con viper extreme.Ho installato il bios cobra 2.0...Tra le varie funzionalità vi è quella di isostream,che secondo il mio ragionamento dovrebbe permettere di avviare un backup direttamente da pc..Soltanto che quest'ultima anche inserendo il gioco originale all'interno del gamecube da un errore...Qualcuno sa come funziona questa modalità?(premetto che il chip funziona correttamente e che il backup su pc è stato fatto dal gioco originale tramite gamecube.) Ringrazio tutti in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3472 |
Senior Member
|
A parte la questione del mod-chip che sto ancora valutando (qoob sx, viper o...) finalmente ho preso Ikaruga.
Non vedo l'ora che suoni il postino...
![]() |
#3473 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Doppio... a quest'ora il forum scazza.
MSI-X670E | 9800-X3D | RTX-4090 | 64GB-6000 | 2x NVMe 4TB + 16TB | LCD-28 4K Ultima modifica di Fos : 01-11-2006 alle 03:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3474 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Segnalo che i minidvd-r sony doppia faccia (DVDInfo meli segnala come TDK02..) sul mio cubo funzionano benissimo, il cubetto è modificato col Viper, la versione che mi da quest'ultimo è 18-generale e 61-lettore, è il modello silver e non ho ritarato la lente.
Molto utili con giochi multi-disco (provati con RE-4). Sembrano solidi, sull'involucro c'è anche scritto "100x scratch resistant", li ho trovati per caso in offerta in un centro commerciale a 2€, in pratica no ho comprato uno, sono subito andato a casa a provarlo e, dopo l'esito positivo, sono tornato e li ho comprati tutti (20). ![]() Per chi come me non ama il case full...
![]() |
#3475 | |
Junior Member
|
Quote:
cmq baten kaitos 1 funziona su mw però non ne ho + purtroppo e non si trovano(ma cmq gli mw hanno un supporto debole li fai girare 1 giorno nel gc e subito dopo hanno 5000 righe) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3476 | |
Senior Member
|
Quote:
E' splendido come su DC e gli hanno pure tolto quel piccolo difetto di rallentamento durante le esplosioni delle astronavi quando c'è la schermata piena di nemici ![]()
![]() |
![]() |
#3477 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
C'e' qualcuno ancora interessato al modding sul GC?
Ciao amici del cubo!
Era un po' di tempo che non tornavo in questo forum...comunque ho sempre pensato a voi e al nostro caro amico cubo magico. Ultimamente ho installato linux e ho scoperto che si possono fare tante cose interessanti, come per esempio trasformare il GC in un lettore multimediale (DivX, mp3...), caricare i migliori emulatori o navigare su internet direttamente dalla TV... Comunque sono qui' per ringraziare anche voi (in maniera particolare "Manp") per tutto l'aiuto che mi avete dato nel riempire alcuni dubbi che avevo. Approfitto anche per segnarvi il mio nuovo blog che parla anche del gamecube (http://lapillola.blogspot.com), anche se e' ancora in fase di completamento. Se avete commenti (positivi e non, spero comunque sinceri) potete farli anche nel blog. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3478 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3479 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao a tutti! io volevo prendere un GC da mettermi in sala come scacciapensieri, ma volevo anche usarlo come lettore divx, se possibile...
Volevo sapere cosa mi consigliavate di prendere... ho visto che il cubo in se con un 50€ me lo porto a casa con qualche accessorio, ma poi per modchip e case?
![]() |
#3480 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.