Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2007, 18:11   #1641
xms
Member

L'Avatar di xms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN] Guarda i messaggi
era quello il problema.

Come si può cambiare il progetto per la desinazione d'uso?
Se ho una macchina per le "accelerazioni" posso creare un nuovo progetto e destinarla anche alle "derapate"? Come?

Ogni volta che apro un nuovo progetto posso si potenziare l'auto, ma non cambiare il tipo di corse cui è abinata.
è una gran rottura di balle
da quanto sono riuscito a fare/capire io la destinazione si può cambiare esclusivamente nel garage, sono i "blueprint", e prima di iniziare un filone di competizioni.
Non si può fare un cambio al volo per gara specifica.
xms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 18:25   #1642
Manuser
Senior Member

L'Avatar di Manuser

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Lord|DaNg3R Guarda i messaggi
io nn riesco a cominciarlo il gioko....c'è il "filmatino" dv arriva il cinesino gasato...io sn nella griglia di partenza x la finale...caricamento....caricamento..........caricamento......solo caricamento....wow...bello!
Io ho esattamente il tuo problema:
sei riuscito a risolvere?
Manuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 18:30   #1643
dex
Senior Member

L'Avatar di dex

Iscritto dal: Dec 1999
Città: (Va)
Quote:
Originariamente inviato da Manuser Guarda i messaggi
Io ho esattamente il tuo problema:
sei riuscito a risolvere?
idem come voi ....
AMD fx 4100 - Xigmatek Dark Knight - Asrock 890GM PRO3 R2.0 - 2x4gb AMD Entertainment Edition- Ati Radeon HD5770 - SSD Samsing 830 256GB - Seagate 7200.12 500GB - WD 1,0 TB - Samsung 2232bw - Logitech Illuminated Keyboard - XFX Pro 550w Core Edition -

dex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 19:36   #1644
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da xms Guarda i messaggi
è una gran rottura di balle
da quanto sono riuscito a fare/capire io la destinazione si può cambiare esclusivamente nel garage, sono i "blueprint", e prima di iniziare un filone di competizioni.
Non si può fare un cambio al volo per gara specifica.
non solo! Non si possono nemmeno fare le prove di tuning direttamente dopo aver apportato una modifica nel garage (in nfsu2 si poteva eccome!!)...ma perché fanno sempre dei passi indietro?
Old 17-11-2007, 22:36   #1645
Demoniacal666
Senior Member

L'Avatar di Demoniacal666

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
non solo! Non si possono nemmeno fare le prove di tuning direttamente dopo aver apportato una modifica nel garage (in nfsu2 si poteva eccome!!)...ma perché fanno sempre dei passi indietro?
La cosa più seria in nfsu2 era che potevi mettere la macchina su rullo e vedere la coppia massima in nw/m ...quella si che era una figata....stavo ore a provare i settaggi per renderla più performante....cmq la solita cazzata che se non altro hanno cambiato nei 2 nfs a seguire è stato il fatto che, se tu hai una punto, non puoi competere contro una lamborghini, mentre negli altri era possibile....sta cosa mi faceva sbellicare
Old 17-11-2007, 23:43   #1646
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
ragazzi, ma in ita quando arriva?
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 02:29   #1647
Michele-z
Senior Member

L'Avatar di Michele-z

Iscritto dal: May 2006
Stanotte dopo aver disinstallato la demo di Prostreet,ho fatto una full immersion on-line di Need for Speed Underground:è incredibile vedere come a distanza di quattro anni ci siano ancora costantemente una 30-40ina di players.Fantastico!
Anche il Most Wanted è ancora popolato on-line e ancor di piu' dell'underground.

Peccato davvero che questa grande saga dal Carbon in poi abbia subito questo declino..
Michele-z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 04:07   #1648
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
ragazzi, ma in ita quando arriva?
il 23
Old 18-11-2007, 08:04   #1649
pigeta
Senior Member

L'Avatar di pigeta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
taci va, ho speso piu di 30.000 soldini guadagnati duramente per modificare la civic per andare contro la s3 da 270CV e vedere che sono stati spesi inutilmente
pigeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 09:29   #1650
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da pigeta Guarda i messaggi
taci va, ho speso piu di 30.000 soldini guadagnati duramente per modificare la civic per andare contro la s3 da 270CV e vedere che sono stati spesi inutilmente
Ma sono virtuali...che te frega

Comunque ho installato la versione finale in ENG (presa online a scanso di equivoci ) rispetto alla demo provata devo dire che è un minimo + fluida, considerando anche la video integrata non mi posso di certo lamentare

Ci gioco a 800*600 ma tanto per come intendo giocare, mi va benone...certo è che è sempre più pesante

All'anno, sono davvero irrisori i titoli con cui gioco senza pretese...ma dato che la saga l'ho giocata tutta, ho notato questa tendenza all'aumento dei requisiti e delle risorse usate.
E fortuna che è su XP...altrimenti con la mia video e svista manco partiva imho

Comunque, devo essere sincero i due underground assieme al most wanted sono migliori, Carbon già era un filo peggiore...ma questo NON mi piace per nulla finora
E' troppo sconclusionato, la modalità esplora dei due Underground era il top per il tipo di gioco arcade, il raggio di sterzata è inesistente ...la grafica non la considero per ovvi motivi ancora devo vedere come personalizzare la macchina....vediamo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 10:26   #1651
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Per chi ci sta giocando è davvero così penoso questo gioco?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 10:32   #1652
xms
Member

L'Avatar di xms

Nella mia storia NFS metterei in prima posizione il IV capitolo, high stakes, che che aveva dalla sua la possibilità, una volta ultimato il gioco, di poter correre sui vecchi tracciati NFS III;
In seconda posizione porsche unleashed per il realismo di guida e gli scenari.
In terza most wanted ed in quarta carbon a me è piaciuto molto soprattutto le gare uno contro uno sulle strade costiere
I due underground a me non sono piaciuti, sia per la questione gara nottura, mi dava un sqacco di fastidio alla vista, sia per la penuria di tracciati, se non ricordo male erano 4 girati da tutti i lati...
Pro street non l'ho ancora classificato ma ogni ora che cio passo davanti mi migliora...
Old 18-11-2007, 10:33   #1653
xms
Member

L'Avatar di xms

Quote:
Originariamente inviato da pigeta Guarda i messaggi
tranquillo che in una delle competizioni "in alto" se vinci ti regalano a tua scelta o la golf gti o una più performante nissan zx
Old 18-11-2007, 10:36   #1654
xms
Member

L'Avatar di xms

Quote:
Originariamente inviato da Demoniacal666 Guarda i messaggi
La cosa più seria in nfsu2 era che potevi mettere la macchina su rullo e vedere la coppia massima in
non ricordo se è tune o dyno ma anche qui ti fa vedere la performance dell'auto dopo le modifiche.
Il rullo non c'è però eh
Ma c'è il wind tunnel così guardi quanta aria passa dalle prese man mano che ritocchi l'aerodinamica
Old 18-11-2007, 10:47   #1655
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Dalla DEMO alla versione definitiva comunque c'è un abisso.... certo le auto non sembrano molto guidabili....ed il drift pare impossibile!!!
Old 18-11-2007, 11:33   #1656
Pennywise81
Senior Member

L'Avatar di Pennywise81

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bergamo
Qualcuno mi spieghi cosa cazzo centra questo gioco con la saga NFS!!!!!!!!
Per pc era l'unico gioco di auto ambientato su strade o scenari vari, ora anche questo è solo su piste!!!! Che bisogno c'era di cambiarlo cosi radicalmente?!
CoolerMaster HAF 932 Black: AMD Phenom II X4 940 BE | Gigabyte MA790X-UD4| 2x2GB Corsair XMS2 DDR2 | CoolerMaster 700W Pro Real Power | Asus HD6970 2GB | Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6060 | Samsung SyncMaster P2470H
Pennywise81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 11:34   #1657
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Dalla DEMO alla versione definitiva comunque c'è un abisso.... certo le auto non sembrano molto guidabili....ed il drift pare impossibile!!!
com'è il drift??stile carbon (tutto da solo, una merda) o più stile underground 2?
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 11:46   #1658
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
ma se lo prendessi eng poi cè la possibilità di tradurlo come tutti gli altri NFS?
Grazie..
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 12:14   #1659
xms
Member

L'Avatar di xms

Quote:
Originariamente inviato da Pennywise81 Guarda i messaggi
Qualcuno mi spieghi cosa cazzo centra questo gioco con la saga NFS!!!!!!!!
Per pc era l'unico gioco di auto ambientato su strade o scenari vari, ora anche questo è solo su piste!!!! Che bisogno c'era di cambiarlo cosi radicalmente?!
Dal video introduttivo pare che si gareggi pure in città e in altri scenari immersi nella natura
Old 18-11-2007, 12:34   #1660
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Speriamo che nel gioco completo abbiano risolto i problemi di incompatibilità con le schede madri della Asrock.

La demo con la mia cfg in firma mi va a 20 fps.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Retina E-paper: il mini-display svedese ...
Tornano in sconto Roborock QV35A e QV35S...
GoPro Hero 11 Black Mini: la compatta co...
AMD sfida NVIDIA con una GPU AI da 32 GB...
Gli USA inondano l'Asia di rifiuti elett...
Intel chiude il terzo trimestre 2025 con...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l'acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian