|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Alice 4 mb sono rimasto connesso dalle 9,00 ed alle 13.30 hò dovuto spegnere e riaccendere che menata crash
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1662 | |
Senior Member
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1663 |
Member
|
Ne aveva comprato un paio un mio amico me lo ha portato una settimana fa nuovo imballato v.3 eu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1664 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1665 |
Member
|
Hò preso questo perche mi serviva il wirless sarebbe il g924t quello insieme alla
chiavetta siccome hò un'altro pc in un'altra stanza |
![]() |
![]() |
![]() |
#1666 | |
Senior Member
|
Quote:
Capisco, inizialemente lo avevo scelto anche io per il tuo stesso motivo però poi avendo i due pc a piani diversi riceveva il segnale molto debole e allora ho deciso di sostituirlo con il G624M che a mio avviso offre una migliore ricezione del segnale anche se purtroppo non ha incluso l'adattatore usb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1667 |
Senior Member
|
Comunque ti consiglio di provare tutti i firmware che sono linkati all'inizio di questo thread, così puoi verificare quale funziona meglio nel tuo caso.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1668 |
Member
|
Tu avevi provato a cambiare il fir che procedura hai adottato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1669 |
Junior Member
|
Ciao a tutti!mi sono appena registrata e volevo una mano con il mio router dsl g624t... come accade a molti di voi anke il mio si impalla!la lucina di status si spegne e nn si collega più ad internet...ho provato a fare come dice nelle prime pagine aggiornando il firmware e ho provato mettendo quello spagnolo. non lo avessi mai fatto!!!le luci restavano accese,ma nn andava più internet in nessun modo.allora ho messo quello nuovo italiano diciamo e neanke in quel modo ho risolto nulla.insomma x farla breve ho dovuto rimettere in firmware ke già avevo dall'inizio solo ke la connessione proprio nn m sta su!cade di continuo e sto x impazzire.
se c'è qualke anima pia ke può aiutarmi vi sarei molto grata! ah a questo router è collegato anke un altro computer... grazie! ciaociao -irene- |
![]() |
![]() |
![]() |
#1670 | |
Senior Member
|
Quote:
Devi semplicemente andare nella configurazione del Router 192.168.1.1, impostare Nome Utente e Password Admin Admin a meno che tu non le abbia sostituite e poi vai in Tools e nella relativa tendina a lato clicchi su Firmware e li selezioni il firmware che hai precedentemente scaricato sul tuo computer, confermi salvi e riavvii il Router. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1671 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1672 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1673 |
Member
|
Avrei un'altra domanda nel home del d-link624t alla voce dns dove c'è scritto
DNS Relay Selection devo mettere "disable dns relay" se hò ip statico ed ho impostato i nds nella proprietà della scheda di rete alla voce tcpi? e sempre in home alla voce Wan in fondo devo inserire l' ip statico del mio pc avendo disabilitato il dhcp? Ultima modifica di karmal : 08-02-2007 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1674 | |
Senior Member
|
Quote:
No a livello hardware non devi fare niente si riavvia da solo quando clicchi Save and Reboot. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1675 | |
Senior Member
|
Quote:
Suppongo di si anche se no sò dirti con certezza perchè io questo parametro nel G624M non l'ho e non mi ricordo com'era nel G624T comunque a rigor di logica penso di sì.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1676 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ragazzi io ho un problema di velocità. Ho il g624t con il firmware spagnolo.
Lo uso sia con la LAN che con il Wi-Fi. In queste ultime settimane va molto lento, le pagine non le apre, e se lo fa molto lentamente e i video su youtube vanno + lenti della stessa lentezza. Ho contattato l'assistenza clienti LIBERO e mi hanno fatto cambiare i DNS, e mi hanno detto che il problema è del pc e non della rete. Il problema persiste. Faccio i test di velocità e prima arrivavo in down a 2000kb ora a quasi 50. Non so veramente che fare. Help me Grazie in anticipo
![]() |
#1677 |
Member
|
Altro crash ore 20.30 ora prendo il router e lo tiro contro un muro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1678 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo è una cosa soggettiva, a lei si impianta a me funzionava meglio di tutti. Posso solo dirti di provarli.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1679 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai provato a cambiare firmware? Poi magari prova a reinstallarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.