Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2008, 13:40   #6201
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da ndakota Guarda i messaggi
uso linux però
Mica l'hai detto però
Comunque scherzi a parte la differenze sta solo lato client (la guida va bene per configurare il router), cosa che probabilmente sarebbe meglio chiedere in un thread della distribuzione che usi nelle sezioni di linux o aprirti in thread in networking.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 16:23   #6202
ndakota
Senior Member

L'Avatar di ndakota

Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
ti ringrazio.. comunque, ci sono 4 pc che si collegano a questo router(due wireless e due ethernet) due con xp, uno con vista e il mio portatile con debian.. quello che voglio sapere è: io questa operazione la posso fare con qualsiasi di questi vero? e vale in ogni caso per tutti? grazie
ndakota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 16:39   #6203
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da ndakota Guarda i messaggi
ti ringrazio.. comunque, ci sono 4 pc che si collegano a questo router(due wireless e due ethernet) due con xp, uno con vista e il mio portatile con debian.. quello che voglio sapere è: io questa operazione la posso fare con qualsiasi di questi vero? e vale in ogni caso per tutti? grazie
La protezione si imposta nell'AP integrato nel router e varrà per tutti i client collegati se è questo che intendi.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 13:55   #6204
filippo loturco
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: napoli
firmware

Salve ragazzi!!! posseggo da 2 anni il D-Link DSL-G624T, e subito dopo l'acquisto riscontrai le solite e continue disconnessioni (snervante ...!) grazie a questo forum sostituii il firmware originale con la versione spagnola
V3.00B01T01.SP-A.20060612 , che tuttora monto sul router e funziona benissimo, da poco credo che sia uscita una nuova versione [color="Red"](DSL-G624T_Dlink_3.10B01T02.EU_20070924) volevo sapere che differenze e che migliorie sono state apportate !considerato che il firmware sp funziona bene mi conviene sostituirlo? dimenticavo...! alice 7 mega - Grazie a chi mi risponderà!!!!
filippo
filippo loturco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 14:03   #6205
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Leggi il thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660026

DSP aggiornati nuova interfaccia utente migliorie varie.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 16:37   #6206
vyger
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
ho un problema che non capisco se dipende dalla webcam o dal router.

Ho un awebcam connessia via cavo al router, le ho dato Ip statico e usa la porta 81

se accedo alla webcam via rete interna, metto il suo indirizzo 168.1.ecc:81 e accedo alla sua interfaccia web.

se immetto il mio ip internet dell'adsl, come accedessi dall'esterno vado sull'interfaccia del router come ovvio.

se invece inserisco IP internt:81 nulla.

ho aperto la porta sul router come ho fatto per il mulo, ho attivato UpnP sia sulla webcam se sul router, ho disabilitato il firewall sia di Xp che del router.

ma nulla
vyger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 17:47   #6207
greenT
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Ciao è un pò che lurko sul Forum, ho un problema col G624T che non riesco più a modificare i settaggi di port forwarding (non posso aggiungere le rules) e quelle esistenti che avevo fatto per Emule e torrent non si possono modificare più.
Ho il fw aggiiornato alla ultima versione.
Ho il collegamneto wireless, ma le modifiche di PF le faccio ovviamente col cavo.
Sento puzza di una banalità pazzesca, ma forse qualcosa mi sfugge... o si è guastato il router? grazie ciccio
greenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 17:59   #6208
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Gli ip a cui stai associando le regole di port forward sono ip statici?
Old 22-12-2008, 18:21   #6209
castgian
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Buongiorno a tutti,sono nuovo,ho provato a leggere in lungo e in largo sul forum,ma non sono riuscito a ripristinare la mia connessione Wireless,sono anni che uso il modem DSL-G624T,ma non sono mai riuscito ad avere soddisfazione sulla sua durata e velocità nelle connessioni tipo emule ecc,ho visto il nuovo firm..V3.10B01T02.EU-A.20070924 è lo istallato,internet funziona correttamente,ma nonostante mille prove di configurazione non sono più riuscito a collegare il pc portatile che il mio nokia che prima andavano benissimo.Se potete darmi qualche suggerimento considerando che sono neofita.Grazie
castgian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 18:59   #6210
castgian
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ho risolto con un reset sul modem,quello da fare sul retro con una punta.
grazie lo stesso a tutti e buone feste
castgian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 21:24   #6211
greenT
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Gli ip a cui stai associando le regole di port forward sono ip statici?
Si sono statici. Ho assegnato un IP alla scheda wireless e uno alla scheda ethernet. Sto impazzendo, quando premo "add" sotto il menù per aggiungere una regola, non succede niente: refresh della pagina e i moduli ritornano in bianco
Old 22-12-2008, 21:53   #6212
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Prova a usare un'altro browser (ex. Firefox).

A me era capitato un problema del genere.
Old 22-12-2008, 22:09   #6213
greenT
Junior Member

Quote:

Grazie, è una prova che avevo fatto, purtroppo non ho ottenuto alcun risultato anche togliendo antivirus firewall (non si sa mai...) sembra che il codice emanato dal browser non sia interpretato correttamente dal router... sempre più disperato... grazie
Old 23-12-2008, 12:27   #6214
drman
Senior Member

L'Avatar di drman

Iscritto dal: May 2008
Quote:

al contrario, dovresti usare solo ie
prova a cancellare cookies e temporanei e vedi se cambia qualcosa.
drman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 12:52   #6215
tonella
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Salve,
possiedo un router DSL G624T, il router funziona bene, l'ho aggiornato seguendo le guide di Carciofone, ma ho qualche domanda:

1 - Come faccio, tramite comando telnet, ad abilitare/disabilitare l'antenna wireless?

2 - E' possibile definire degli Inbound Filter tramite comandi telnet?

3 - E' possibile definire regole di port-forwarding tramite telnet? in questo caso con l'interfaccia HTML del router ho grossi problemi, a volte non riesco ad aggiungere nuove regole, altre volte non riesco ad attivarle!!!

Dimenticavo,Firmware Version : V3.10B01T02.EU-A.20070924
Grazie
Cpu: Core I7 920 D0 Mobo: P6T Deluxe V2 Ram: 3x2GB OCZ TC 7-7-7-24 1.65V GPU: GTX 275Case: Thermaltake Element S VK6000 ALI: Hiper 880W HD: Samsung 1TB SATA Casse: Creative Sorround 4.1 Monitor: BenQ 19" Falt T905 OS: Vista Ultimate 64bit Net: Tele2ADSL 4.8Mbit/s
tonella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 13:22   #6216
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

I comandi per abilitare le regole di port forward e l'access point wifi sono via interfaccia web (non via comandi telnet).

Le regole di port forward funzionano.
Sicuramente sbagli qualcosa (ad es. gli ip dei pc devono essere statici e non automatici)

per ulteriori info sul port forward www.portforward.com
Old 23-12-2008, 13:33   #6217
tonella
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
I comandi per abilitare le regole di port forward e l'access point wifi sono via interfaccia web (non via comandi telnet).

Le regole di port forward funzionano.
Sicuramente sbagli qualcosa (ad es. gli ip dei pc devono essere statici e non automatici)

per ulteriori info sul port forward www.portforward.com
Grazie,
non esistono gli equivalenti comandi via shell?, credo di si...
probabilmente modificando qualche file di configurazione.La necessità è quella di abilitare / disabilitare l'AP solo durante alcune ore del giorno, lanciando da un PC che è connesso al router via cavo un script per modificare l'attività dell' AP

Ho un solo pc connesso via Ethernet con IP statico su cui devo mettere delle regole di port-forwarding, per le prime 2 o 3 regole (Emule, Torrent, FTP) nessun problema, poi quando provo ad aggiungere un'ulteriore regola...nulla da fare...SOLUZIONE: reset del router, e si riparte da capo.
Cpu: Core I7 920 D0 Mobo: P6T Deluxe V2 Ram: 3x2GB OCZ TC 7-7-7-24 1.65V GPU: GTX 275Case: Thermaltake Element S VK6000 ALI: Hiper 880W HD: Samsung 1TB SATA Casse: Creative Sorround 4.1 Monitor: BenQ 19" Falt T905 OS: Vista Ultimate 64bit Net: Tele2ADSL 4.8Mbit/s

Ultima modifica di tonella : 23-12-2008 alle 13:36.
tonella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 13:50   #6218
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

E' probabile che hai qualche problema nel modem.

Io ho 6 regole (3 x 1.pc - 3x 2.pc) e non ho problemi di enssun genere.

Prova fare un reset forzato x 30 secondi (tieni rpemuto il reset 30 sec con il modem alimentato) e prova poi a reimpostare le regole di forward x i due spcific ip (i due pc devono avere ip statici)
Old 23-12-2008, 15:19   #6219
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
non so voi, ma ultimamente il router si inchioda un paio di volte al giorno, in punti apparentemente banali... anche se e' solo connesso... mentre di solito anche con 3 pc connessi (2 in wireless+ 1 in rete), tutti con upnp, porte aperte, firewall attivo, ecc nessun problema!!!
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 15:34   #6220
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Togli l'upnp, configura le porte a mano e riprova.

Firmware in uso?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL