|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non si può REG sky e guardare TV, almeno per noi che non abbiamo un tv sintonizzatore. Infatti anch io come scottiger ho un monitor 42', dunque se registro da sky niente TV, l unica cosa fattibile è registrare da TV (AV2) e guardare sky, ma visto che io ho un segnale dell'antenna PESSIMO direi che manco questo mi serve!
L'input select in effetti rimane sempre AV2, sarebbe stato interessante in effetti se avesse potutio gestire 2 input, tipo AV2 per sky, e AV1 o 3 per la tv. @ Giorj73: Il cavo della mia antenna non dà nessuna interferenza con il segnale di sky. Per capire dove sta il tuo difetto prova a staccare il cavo antenna dalla tv, lascia cioè solo l ingresso (dal muro per capirci) al DVDR e vedi se dà lo stesso difetto. In ogni caso utilizzare una scart dignitosa placcata oro è sempre meglio, in questi casi si limitano i danni ![]() Già le uscite di sky fanno schifo (io ho preso l hd per disperazione ![]() ![]()
--Meridiano, Staff www.pesonlineleague.it-- Forum: http://www.pesonlineleague.it/forum/ www.vertigoc5.site90.com Ultima modifica di Meridiano : 15-01-2008 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Quote:
Il problema è che il Sam recepisce in maniera contraria alla norma e buonsenso (ho altri "2" DVD Recorder) il segnale di sincronismo PAL; in assenza di segnale parte comunque e quando il segnale arriva, si pianta come se fosse venuto a mancare..... Il tutto accade perchè sia l'orologio del SAM che l'orologio di sistema di SKY "spaccano" lo stesso secondo ........ e quindi se il Sam attiva il monitoring del segnale anche un istante prima del dovuto, sei fritto ..... Molti DVD Recorder che montano i chip LSI Logic vanno in pausa ogni qualvolta manca il segnale di sincronismo (schermo nero) e poi ripartono alla grande quando il segnale torna OK. Con questi decoder non è mai stato un problema registrare con l'autoview. Le alternative sono "2". usare l'autoview di SKY con il Decoder sempre acceso (almeno ti cambia i canali con l'automatismo) oppure fare nel seguente modo: tenere l'orologio del Sam con l'aggiornamento OFF e posticiparlo di circa 5 secondi rispetto all'orario reale; così facendo il Samsung inizia a registrare con "5" secondi di ritardo rispetto a SKY. Qualcuno potrebbe pensare che possa essere + semplice mantenere esatta anche l'ora del Sam, con l'aggiornamento automatico in ON, e far partire la registrazione con "1" minuto di ritardo rispetto a SKY : manovra provata sulla mia pelle ![]() ![]() ![]() Non riesco a comprendere come sia possibile che ad alcuni ciò non accada; chiedo a questi amici di fare questa prova: fate partire una registrazione da AV2 senza tenere il Decoder di SKY acceso ... il contatore del tempo dovrebbe implementare i secondi trascorsi sino a quando accenderete il Decoder ... appena si accenderà il Decoder il contatore del Sam dovrebbe stopparsi; se così fosse vuol dire che sino ad ora siete stati fortunati .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
uhm... invece, se lo attachi, quando guardi sky l'immagine è disturbata?
Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Member
|
Gia'... diciamo che vedo un po di neve in sottofondo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Nel periodo natalizio ho registrato da canale 5 il cartone "Shrekkati per le feste" nell'hdd,ieri lo volevo riversare su DVD ma quando premo il tasto copy mi dice registrazione protetta da copia!!!! mi spiegate perchè sull'hdd me la registrato e sul dvd non me lo consente?
![]() Ultima modifica di attack : 15-01-2008 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Quote:
Correggo il mio post: mi sa che la fregatura ci sta ed è a pagina 63 del manuale. Di fatto il manuale parla di restrizioni per registrazioni su supporti DVD ma penso che, per ovvietà, sia ancora più scontato che le stesse restrizioni avvengano anche per per le registrazioni effettuate su HDD. Se è così dal suo tuner analogico (fortunamtamente con SKY non mi è mai successo), è una grandissima fregatura; vuol dire non poter tenere nemmeno una copia personale di ciò che interessa ... teoricamente se riempi l'HDD sei costretti a "disfarti" di materiale pregiato solo perchè non puoi riversarlo. A questo punto un prodotto cinese sarebbe "meglio" del Sam ...... Ultima modifica di pancio_ : 15-01-2008 alle 17:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
|
Mah...
Io ho sempre registrato E.R., Dr.House e altre serie tv dal tuner analogico, e le ho sempre regolarmente riversate su DVD... ma x attack: hai registrato dal tuner analogico? e x caso ti capita anche registrando da sky? Non è che accidentalmente hai attivato la funzione di blocco del titolo? In tal caso vedrai un lucchettino chiuso di fianco al titolo. Ma cmq non dovrebbe impedirti di copiarlo, ma di cancellarlo... Hai provato a copiarlo su un DVD RW anzichè R? Chicca Ultima modifica di chicca7474 : 15-01-2008 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
|
Registrato da tuner analogico, non ho sky,nessun lucchetto e il dvd era RW
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
|
e hai questo problema solo su quel titolo lì?
Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
|
Si solo quello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=336 e mi riferivo proprio alla stessa registrazione. Evidentemente ci dev'essere qualche problema. Non so se dovuto al Sam 757 oppure alla registrazione da TV. Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Azz..strana sta cosa del flusso video protetto via tuner... mi risulta davvero nuova...
![]() |
#494 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ho trovato l'aggiornamento firmware che riporta la dicitura "Updated 11/1/2008" per il 753-754-755
il link http://www.samsung.com/download/File...M&language=%22
![]() |
#495 |
Member
|
Ore 08:00... Strani rumori
Vi comfermo che anche il mio Sam 757 alle ore 8:00 della mattina fa strani rumori, come se stesse per cominciare una registrazione... ed in realta' non si accende nulla... boh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
|
Quote:
![]() ![]() Se poi non sono stati finalizzati non se ne parla proprio ![]() Come anche se i supporti sono leggermente graffiati (e sottolineo leggermente!) Aggiungo inoltre che più di una volta ho provato a masterizzare su un supporto DL Verbatim e nonostante il dvd fosse vergine fa molta fatica a riconoscerlo e se per fortuna poi lo riconosce, poi fa molta fatica a formattarlo...insomma sono riuscito solo una volta a registrare su un DL e non potete capire che fatica ![]() Comunque di queste pecche ne avevo già fatto menzione alle prime pagine e presumo che è un difetto delle lenti che purtroppo dovremo tenerci... ![]() Ciao
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2 TRATTATIVE: Acquistato da: dario fgx; Venduto a: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
|
Beh, se vi può consolare, rispetto al 738 il 757 legge e scrive praticamente tutto!!! Il mio 738 è ancora in assistenza perchè non riconosceva i dvd masterizzati e vergini... Specie se avevano anche una piccola suprficiale righina... Con il 757 finora non ho mai avuto problemi...
![]() ![]() ![]() Cmq mi capitava che se un dvd masterizzato dl 738 non era finalizzato e inserendolo non lo leggeva più, facendo apri/chiudi poi lo leggeva... Potete provare... E cmq ho letto su una rivista specializzata che i masterizzatori della Samsung hanno questo problema di essere "schizzinosi", anche quelli x il pc!!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | ||
Senior Member
|
Quote:
Cmq Divid a pag. 18 aveva scritto: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
|
X chi ha problemi di copia da HDD a DVD...
Vi dice che è impossibile copiare proprio x motivi di protezione o x altri motivi? A me con il 738 era capitato questo: si inchiodava spesso, più volte al giorno, così inchiodato che dovevo proprio staccare la spina... Dopo che si era inchiodato, qualche titolo a caso risultava non avere più la "Compatibilità -V", ovvero il titolo non poteva essere copiato su dischi in modalità -V ma solo su dischi -RW in modalità -VR... E' il vostro caso? Con il 757 non mi è mai capitato... ![]() ![]() ![]() Ciao!! Chicca Ultima modifica di chicca7474 : 16-01-2008 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
samsung dvd hr 755
ciao, scusate non so nemmeno se devo postare qua la domanda, comunque vi prego aiutatemi, volevo comperare samsung 755 che ne pensate' devo registrare da sky hd, ho gia da piu di un anno un lg rh7500 e mi registra di tutto ma non è hd e volevo passare al samsung 755...che ne dite? di solito registro al momento su hd poi dopo li metto su dvd, difficilmente programmo, capita ogni tanto, piu che altro mi deve registrare da sky(ripeto ho decoder di sky hd) e poi passarli su dvd normali no dvd hd, penso comunque si vedono sempre meglio di un recorder no hd, quando i supporti caleranno di prezzo ci pensero ai dvd hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.