|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Segrate
|
Quote:
é una cosa risolvibile ? troverai MOLTA resistenza da parte di Fastweb ad aggiornarti il modem ed il contratto per avere un IP Pubblico. Ad un mio parente che è nella tua stessa condizione hanno suggerito di "guastare il modem" !! Penso però che la cosa migliore sia di minacciarli di cambiare provider se non Ti aggiornano il contratto e Ti danno un IP Pubblico FISSO e gratuito !! Fai presente che Ti serve lo IP Pubblico per poter accedere alle tue IPCam di videosorveglianza. Vacci giù a muso duro !! Auguri Orazio |
|
![]() |
![]() |
#622 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#623 | |
Member
|
Quote:
Dirò al mio parente di riprovarci !! |
|
![]() |
![]() |
#624 |
Member
|
No niente cambio modem... mi hanno richiamato dandomi il nuovo ip e dicendomi che tutto era a posto... Adesso devo provare a configurare tutto per vedere se funziona. In caso avessi problemi, vi scriverò nuovamente. Grazie!
|
![]() |
![]() |
#625 |
Member
|
ancora niente....
Scusate ma ancora ho problemi al controllo da remoto.... non capisco, ho provato a cambiare i vari paramentri ma continuo a non veder niente.
Potrebbe essere che non riesco a cambiare i parametri della cam dalla sua pagina web? Ogni volta che cerco di fare una modifica mi dice: var result="Auth Failed"; eppure mi sono loggato e accedo alla cam.... non ho modo di fare altro, c'è un modo o una procedura diversa da seguire? Grazie |
![]() |
![]() |
#626 | |
Member
|
Quote:
>> ATTENZIONE << Quando chiedete aiuto cercate di dare informazioni complete sul provider, modem/router, ipcam, ecc. ecc. ================================ ATTENZIONE: Se, come faccio io, avete un Modem-Router (con DHCP abilitato) che si collega alla porta WAN del Router-Access point (con DHCP abilitato), siete praticamente sotto DUE NAT. In questo caso DOVETE configurare il Port Forwarding ANCHE sul Modem-Router. supponendo che il Modem-Router abbia l'indirizzo 192.168.1.1, la connessione WAN sul Router-AP avrà l'indirizzo 192.168.1.2 e la connessione LAN avrà l'indirizzo 192.168.0.1 (IP del router-AP) e TUTTI i device collegati a questo avranno indirizzi 192.168.0.xxx. Di conseguenza, sul Modem-Router dovrete configurare il Port Forwarding o Virtual Server in questo modo : Application Protocol StartPort EndPort Local IP Address Cam ALL 5550 (PortaCam) 5550 192.168.0.2 Se invece il vs. Modem-Router è configurato in Bridge, NON dovete fare altro ! ______________________________ chiarisci quando ricevi l'avviso : var result="Auth Failed"; dalla IPCam; accedendo da rete o da remoto ? da rete vedi la IPCam, ma non riesci a modificare le configurazioni della IPCam ? |
|
![]() |
![]() |
#627 | |
Member
|
Quote:
Io adesso posso accedere alla IP cam solo se sono in connessione con lo stesso wifi a cui è connessa la cam. Quindi se ad esempio provo col cellulare in LTE o 3G, non mi fa vedere o al massimo vedo un attimo poi si disconnette.... Se accedo dallo stesso wifi alla cam dal computer, e provo a fare una modifica alle impostazioni (qualsiasi sia) mi riporta quel messaggio di errore... |
|
![]() |
![]() |
#628 | |
Member
|
Quote:
Io ho un IPcam motorizzata presa su ebay, un router tp-link (tl-wr841n) e un provider fastweb con adsl 10 mega.... (adesso ho IP pubblico) serve qlcsa di più specifico? Grazie |
|
![]() |
![]() |
#629 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Aggiornamento..
Ciao ragazzi vi aggiorno sulla mia situzione sono intervenuto con qualche post addietro ed ora...
tutto funziona egregiamente, tanto che ho anche fatto un piccolo investimento prendendo un mac mini ppc su cui faccio girare solo ed esclusivamente SecuritySpy 3.2.1 che và davvero bene, per ora con due ipcam, lo lascio acceso 24 ore 24 in motion detection e non sgarra un colpo, poi dalla cucina con un netbook su cui magari guardo qualche streaming con la famiglia se voglio avvio anche lì un software per visualizzare le ipcam, stessa cosa volendo da ipad, tablet o cell con le relative app. Quindi sono davvero soddisfatto, ora però come immaginerai per il piacere di farlo mi sono prefisso un'altro scopo che vado a spiegarti su cui appunto mi servirebbe consiglio.. Con SecuritySpy che non voglio cambiare setto le ipcam come delle foscam jpeg ed anche se il programma avrebbe la possibilità di usare l'audio non funziona, scrivendo hai programmatori mi hanno spiegato che non posso fare diversamente e che posso sentire l'audio solo du windows, dove in effetti confrmo ascolto benissimo come sulle app, questo perché queste ipcam smistano il segnale audio e non lo legano in mpeg all'immagine, ora la mia domanda è.... non trovo proprio qualche player che mi permetta anche su mac di ricevere questo audio della ipcam ? ho provato con vlc ma niente.. così avrei securityspy per il video e volendo live questo player per ascoltare anche l'audio casomai, come faccio già con windows sia con prog similari a securityspy sia dal browser normalmente, sono se non sbaglio gli ocx se non sbaglio che mac non gestisce. |
![]() |
![]() |
#630 | |
Member
|
Quote:
Se esiste un aggiornamento del FW delle tue IPCam installalo e spera che l'errore sia stato risolto, altrimenti non credo che esista una soluzione !! |
|
![]() |
![]() |
#631 |
spambot
Iscritto dal: Sep 2007
Città: https://t.me/********
|
ho una ipcam
sullo smartphon con la loro app funziona anche da remoto invece da altro pc non riesco a capire che ip devo mettere ho fastweb, router technicolor con ip pubblico 2.***.***.*** ma quando entro nel router per vedere ip della cam mi da un ip della rete 192.168.1.98 |
![]() |
![]() |
#632 | |
Member
|
Quote:
Se vuoi accedere da un PC remoto (non collegato alla tua rete) devi indicare il tuo IP Pubblico seguito da ![]() |
|
![]() |
![]() |
#633 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Bologna
|
Aggiornamento Firmware
Salve Orazio,
posseggo da due anni una Foscam fi9804w che grazie ai tuoi utilissimi consigli sono riuscito a configurare perfettamente. La domanda che ti pongo è, se adesso volessi aggiornare il firmaware (scaricandolo dal sito della Foscam), perderei tutte le configurazioni fatte due anni fa e dovrei ricominciare da capo oppure l'aggiornamento sarebbe "indolore"? Grazie infinite. Pif. |
![]() |
![]() |
#634 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#635 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Bologna
|
Quote:
Il problema è che dal pannello di amministrazione della Foscam, se provo a cliccare su "Backup", parte per alcuni secondi il loading ma poi non mi chiede se e dove voglio salvare il file di backup. Non sarebbe comunque questo un problema, mi faccio dei print-screen delle attuali configurazioni e poi le reinserisco uguali ad aggiornamento firmware eseguito. Solo per essere scrupolosi e certi al 100%, mi confermi che per fare l'upgrade del firmware devo: - Collegare la Cam al router con cavo ethernet - Collegare il pc al router con cavo ethernet e poi accedere al pannello di amministrazione della cam su l'ip locale 192.168.0.xxx - Caricargli il file .bin del firmware e attendere che termini di aggiornare. - Ad aggiornamento avvenuto reinseisco tutte le configurazioni che mi ero precedentemente appuntato - Ricollego la CAM in wi-fi Grazie. |
|
![]() |
![]() |
#636 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#637 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ciao a tutti
ho bisogno di un aiuto, ho comprato una telecamera ip cinese ma molto diffusa la whatchmeip e ho bisogno di visualizzarla all'esterno. In ufficio ho linkem con la nuova tecnologia lte. La telecamerina funziona si vede benissimo anche sull'app del cellulare ma non riesco a visualizzarla all'esterno. Qualcuno può aiutarmi indicandomi i passaggi, non sono espertissimo. Ho cmq aperto la porta 81 come indicatomi dall'indirizzo della stessa webcam 192.168.94:81 Ma come faccio a renderla visibile all'esterno dall'app? |
![]() |
![]() |
#638 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#639 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Chiedo scusa per l'intrusione. Ho un ip statico (fastweb) con modem/router TG789vac V2 devo effettuare comunque la registrazione con dyndns o similari? Se affermativo perchè?
Per ora grazie, poi chiederò altre cosucce. Salutoni. |
![]() |
![]() |
#640 |
Member
|
Se hai un Ip Pubblico fisso (statico ??) non hai bisogno di dymdns.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.