|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Di sopra non avevi scritto 5450/5500?
Il ddns va impostato su una sola delle due telecamere (o sul router), su entrambe è ridondante. |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
allora ora sono molto confuso. le porte aperte sul router sono sia la 5450 che la 5500 rispettivamente a due ipcam. poi su dyndns.org c'è un solo host. dove sbaglio?? una la vedo l'altra no.
|
![]() |
![]() |
#323 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nel post precedente hai scritto di aver provato
tuoindirizzo.dyndns.org:5450/etcetc e tuoindirizzo.dyndns.org:5400/etcetc |
![]() |
![]() |
#324 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
|
allora, confermo che le due porte aperte sul router con i rispettivi ip delle cam sono 5400 e 5450, di cui la 5450 la vedo e l'altra no. ho provato a digitare ip pubblico come consigliato da Alfonso, che dovrebbe essere ip address (se non ho sbagliato) nella immagine allegata. inoltre nel link sottostante metto un altra immagine che dice access control. ma non è che bisogna fare qualcosa qui???
http://i44.tinypic.com/2a686mq.jpg |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Ragazzi so che non è la discussione migliore per porre questa domanda ma vi chiedo una mano per una questione semplicissima: un amico ha la necessità di visualizzare le sue 4 IP Cam attraverso un unico software.
Gli ho fatto installare, quindi, IP Camera Viewer che funziona perfettamente con una di queste (la cui marca è presente nella lista di quelle compatibili), mentre le restanti non sono menzionate nella lista delle camere compatibili: per queste ho Generic Camera, inserisco tutti i parametri ma non riesco proprio a capire cosa devo inserire quando mi chiede l'URL del flusso video in mjpeg. Qualcuno mi sa aiutare??? ![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui un elenco di parametri. |
|
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
|
aiuto per me per favore, stanotte ho subito un altro dispetto fuori alla porta. vi prego. aiutatemi.
|
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
|
Se non riesci a tirar fuori l'ip pubblico e provare in remoto non so più come aiutarti.
|
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
|
mi diresti qual'e l'ip pubblico per favore, o meglio come faccio a trovarlo??? avevo postato delle immagini precedentemente ma non ho avuto risposta per capire quale fosse,
|
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
|
Quote:
Clicca qui allora: http://www.mio-ip.it/ Poi prova a digitare l'ip seguito dalle rispettive porte di ascolto delle cam. |
|
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
|
ciao scusa per il ritardo. il mio ip è: 87.16.***.xx. la cosa piu strana che dall'ultimo messaggio mandato per problemi vari ho lasciato la cosa, e ora mi capita che quando vado a vedere le telecamere, quella che prima non vedevo si vede, mentre quella che vedevo non si vede più. è come se si potesse vedere una sola delle ipcam, o meglio un solo ip o una sola porta. spèro che queste info possano aiutarvi a risolvere il mio enigma.
|
![]() |
![]() |
#334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
Per meglio spiegarmi la prima ha ip 192.168.1.111:81 la seconda 192.168.1.112:82 e così a avanti. Da remoto ho due soluzioni: il ddns quindi digito aaaa.dyndns.org:81 oppure la porta che mi serve o in alternativa uso l'app delle cam. Sono stato chiaro? Ovvio tutte le cam sono fuori dal range del dhcp hanno il gateway assegnato ed i DNS. Fammi sapere se ti serve altro. ------------------------------------- Www.routerositalia.it sent from my iPhone using Tapatalk 2 --------------------------------------------- |
|
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Ho un dubbio, se voglio rendere accessibili 2 dispositivi (IP CAM e DVR) basta che imposto porte differenti per i dispositivi o serve altro?
|
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
|
Quote:
sent from my iPhone using Tapatalk 2 --------------------------------------------- |
|
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
|
Quote:
sent from my iPhone using Tapatalk 2 --------------------------------------------- |
|
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
|
perdonami sarò inceppato, ma non capisco e non ci riesco. hai pm
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.