|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
![]() Però quasi quasi per curiosità lo pilgierò (qauando calerà di prezzo...) Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Si è creato troppo hype. Gothic RULEZ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
C'è anche da dire a mio avviso che i 2 giochi offrono un gameplay molto diverso: Gothic è un vero gioco di ruolo, difficilissimo all'inizio, dove puoi arrivare alla soluzione delle quest proposte in maniere differenti.
Fable è un Action-RPG molto immediato e facile dove paradossalmente, nonostante l'idea che il mondo cambi in base al tuo essere buono o cattivo, la linearità più assoluta regna sovrana. Ho apprezzato entrambi i titoli, ma ogni volta che penso a Fable penso ad un' enorme occasione sprecata -sempre per come era stato presentato su carta-. Ah, la colonna sonora di Fable è da Oscar!
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Perchè lo paragonate a Gothic? Non c'entra proprio 'na mazza come gioco.
Imho è divertente e immediato. Gothic è proprio un altro genere, altrettanto divertente ma tutto fuorchè immediato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
A me francamente è piaciuto....
In particolare la libertà per come affrontare le quest..le diverse piccole cose che fanno da "contorno" al gioco.... Adesso che ho Guile a +5 posso rubare nei negozi....troppo bello...(adesso mi ritrovo con potentissimi Guanti di Piastre e Gambali di Piastre pagati 0....ehehehe) Una volta ad un venditore gli ho offerto da bere birra 4 o 5 volte...ha iniziato a camminare per la città mezzo ubriaco...dandomi l'opportunità di prendergli tutto dal negozio...ehehe... La trama principale non è il massimo, ma quello che lo rende un buon gioco è tutto quello che ci gira attorno... Per chi se lo può permettere, consiglio la versione in inglese....ha un doppiaggio di altissimo livello (al contrario di quello italiano...stranamente..eh?) Che ficata il mio Spellwarrior... ![]() ![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 27-09-2005 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ma almeno c' è lo strafe quando non sei loccato su un nemico ?
Insomma... posso muovermi a destra e a sinistra come in Max Payne ? Oppure c' è solo la consolosa rotazione in senso orario e antiorario sull' asse del giocatore ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Tenendo premuto con il taso centrale del mouse entri in "modalità parata" e da lì quando ti sposti fai degli scatti o delle capriole...molto utile...in particolare quando partecipi al Fight Club
![]() P.S.: chi vuole aprire un Thread Ufficiale? Sarebbe carino..così ci si scambia opinioni..e magari le migliori foto ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 27-09-2005 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fin fine di tutto quanto detto-non detto è rimasto un gioco in cui gli abitanti ti applaudono se sei buono, scappano impauriti se sei cattivo. Non ci sono bivi nella trama di alcun genere -tranne il solito doppio finale-, le missioni sono linearissime, puoi decidere in un paio di punti di uccidere o meno dei cattivoni, ma qualunque sia la tua scelta non si avrà alcuno sviluppo nel resto della trama perchè tali personaggi letteralmente scompariranno dal gioco ^_^ Nonostante questo, ripeto, Fable è stata una gradevolissima esperienza, un gioco facile e rilassante per passare il tempo in un mondo da fiaba, ma estremamente corto -ripeto 13 ore vedendo tutto-.
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Come rotolamento ? Se cerco di muovermi lateralmente... il tizio si mette a rotolare ??? Ma non potevano fare un sistema di movimento alla Max Payne ? Davvero non capisco. Troppo consoloso sto gioco, mi sa che dovrò lascir perdere... No, dai... fammi capire bene: non c' è un' opzione per lo strafe laterale ? Se io premo le frecce direzionali destra e sinistra, oppure i tasti A o D... il tizio si mette a rotolare ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Se esci prima della fine di una quest, almeno tutto quanto hai trovato te lo puoi tenere...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Ficoooooooooo, ma allora 6 cattivo!!! ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi ovviamente il cambio fisico se sei di allineamento buono o cattivo...agli estremi avrai corna e mosche...o aura azzurrina e farfalle...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.