|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ragazzi avrei bisogno di un chiarimento/suggerimento ovvero, da quando ho acquistato il notebook Z53 per circa 5 minuti dopo l'accensione l'hard disk lavoro continuamente ed ininterrottamente... Premetto che come sistema operativo ho lasciato vista, vi domando se è possibile evitare tale processo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
So che e' gia stato chiesto altre volte,ma nessuno sa dirmi per certo se questo asus ha la porta DVI hdcp compatibile?...azzo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Che io sappia tutte le porte dvi possono veicolare il segnale hdcp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 |
Utente sospeso
|
purtroppo non credo che sia cosi semplce,qualcuno ha provato in qualche modo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1505 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
ho cantato vittoria troppo presto, il problema si è ripresentato tale e quale a prima
![]() fatto due volte la ricalibrazione e nn è servita sostanzialmente a nulla! ![]() ora farò l'ultima prova... attacco l'alimentatore quando il note "non carica" e faccio la calibrazione così ![]() tu ci hai già provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho telefonato in assistenza e mi hanno detto di resettare il circuito di alimentazione... la procedura è la seguente: - staccare batteria ed alimentazione e premere 10 volte (alternativamente) il tasto di reset che stà sotto il notebook - lasciare una decina di minuti il notebook sempre senza batteria e alimentazione - mettere in carica per 4/5 ore effettivamente è entrato in carica! ora vediamo se riprende a funzionare come deve o se sarò costretto a mandarlo in assistenza... certo che è una bella rottura!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà ![]() Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1514 |
Senior Member
|
DVI
Vi assicuro che a livello dell'uscita dvi l'hdcp passa sicuro.Ora non so se entra in gioco anche il software, nel senso che magari l'hdcp deve essere supportato dal programma che si usa per vedere i filmati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se hai la possibilità fai una prova... carica la batteria, riavvia il pc con una live di ubuntu dentro, spegni il pc e lascialo a dormire... sai che a me così non mi ha presentato il problema? sarà un caso? argh! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1516 |
Utente sospeso
|
x Theprov: Ciao carissimo,ma su quali basi affermi cio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 |
Senior Member
|
ultimo aggiornamento:
dopo 12 ore spento il notebook si è scaricato del 7%... ma è entrato in ricarica normalmente! ![]() a quanto pare la "soglia di ricarica" mi si è spostata a circa il 92% ora bisogna solo provare un po'... mi stà anche venendo il dubbio che si comportasse così dall'inizio e che io nn me ne sia mai accorto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1518 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ASUS F3JC, con VISTA, e se volessi tornare a XP ?
Ciao RAGA, innanzitutto complimenti per la professionalità dell'intero FORUM.
Poi, pronto a prendere un CAZZIATONE, per non aver letto tutto l'intero FORUM, chiedevo se con il mio nuovo F3JC, con Windows VISTA PRE-Installato, fosse possibile tornare al buon vecchio XP, ma trovando tutti i drivers per far funzionare al meglio la bestiolina. Grazie ... PS. Notavo all'inizio del THREAD, i links vari ai DRIVERS, ma sono OK anche per il FJ3C ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1520 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte una volta reinstallato xp trovi sicuramente tutti i driver che ti servono sul sito dell'asus.Almeno credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.