|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Voi consigliate ugualmente di acquistarla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
insieme al portatile non il"mostro" ma il f3jc ho acquistato il router wifi netegear con una chiave wifi che funziona benissimo,,, invece ancora non sono riuscito a far funzionare il wifi intel del nb,,,,, si allinea, riconosce la rete,segnale ottimo ma non apre le pagine,,,,è successo anche a voi????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
ma non è che ho la batteria difettosa che nn tiene la carica? ![]()
![]() |
![]() |
#944 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#948 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in che senso reinstallarlo? devi rifare da zero la configurazione automatica? il wifi di intel nn l'ho nemmeno sfiorato, ho solo attaccato la levetta del wifi e tutto mi è andato liscissimo... se nn sbaglio cmq nn uso per connettermi il programmino di intel ma quello che fornisce in dotazione il notebook se ti può essere d'aiuto c'è un thread aperto proprio per il nostro router qui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti sembra che se lasci una periferica usb attaccata questa ti "succhia" il 3% di carica, mentre se lo spegni senza periferiche attaccate sembra che tenga tutta la carica una volta che lo riaccendi... strana cosa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#950 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#951 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: VI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#953 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#954 | |
Member
|
Quote:
si infatti..è una cosa da comunicare agli altri possessori per vedere se è una cosa di pochi o di molti. ![]()
![]() |
![]() |
#955 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
salve ragazzi! poco fa mi è arrivato il pro31jc, sto cercando di procedere alla conversione da fat a ntfs x entrambe le partizioni.. speravo che il programma partisse in automatico e facesse tutto da solo ed invece no..
![]() Quando clicco sull'icona del convertitore si apre una finestra in cui dice: c:\windows>convert d: /fs:ntfs il file system è di tipo fat32. inserire l'etichetta di volume corrente per l'unità D:: Che caspita devo fare? ![]() Grazie! scusate ma sono alle prime armi cn i notebook! Ultima modifica di glasss : 04-01-2007 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#956 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: VI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#957 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
sono in dubbio tra l'asus z53jc e un packard bell mx66 201..
volevo sapere se l'asus ha un buon case (in metallo invece che plasticaccia) perchè per il resto lo leggo dalle caratteristiche... meglio un t5500 con 1gb di ram o un T5200 con 2 gb di ram? azzie :P
![]() |
#958 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
qualcuno ha istallato windows vista sul portatile?
Io l'ho installato e funziona tutto perfettamente, solo che non riesco a gestire il controllo volume tramite i tasti FN da tastiera. Qualcuno ha risolto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ok la parte d dovrebbe averla convertita... grazie!
Per la c mi dice qualkosa d diverso però.."impossibile eseguire la conversione. Il volume è utilizzato da un altro processo. Smontare il volume per eseguire la conversione. Tutti gli handle aperti nel volume cesseranno in questo modo di essere validi. Forzare lo smontaggio su questo volume? (Sì/NO)" Che faccio? se metto si è giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.