|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
Quote:
alle quasi 3 ore in linux ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#922 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti , sono Ale e da qualche giorno sono in possesso di questo magnifico notebook.
E' da qualche giorno che seguo il 3d e non posso che confermare tutte le belle cose che si sono dette di questa macchina; se vi può interessare lo utilizzo prevalentemante con 3Dsmax e altri programmi di rendering (sono un architetto) e vi posso dire che riesco a manipolare 4milioni di poligoni come fossero burro, in fase di render è una scheggia (scena che con il mio fisso athlon 1200 e scheda grafica quadro2 pro renderizzavo in 40min ora ci impiego poco + di 4min). Insomma una vera "bestia". Adesso qualche domanda : -il ripristino utilizzando il dvd allegato o la partizione nascosta esegue anche una formattazzione o si limita a copiare il sistema operativo originale. -ho notato che explorer.exe utilizza 30-40 Mb di ram , è normale secondo voi. -ho convertito le partizioni in Ntfs e ho notato un leggero calo di prestazioni nell'apertura delle cartelle e di file, ho sbagliato qualcosa? Grazie e Buone Feste a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#923 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[quote=playmake]a) ti ho già risposto, se i pulsanti non vanno è perkè hai levato i programmi che li controllano -es splendid video, power4 gear etc...-
non ho disinstallato nessuno di quelle utility,,,, ancora non mi funzionano....help |
![]() |
![]() |
![]() |
#924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
[quote=lovis]
Quote:
non hai nemmeo toccato i corrispondenti processi che partono allo startup? se no stano, allora il portatile ha qualcosa che non va!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
[quote=lovis]
Quote:
Novità per win vista? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#926 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sempre per il solito problema col mio modem USB, vorrei provare ad aggiornare i driver usb del notebook... ma i driver usb per XP Media Center del portatile sono diversi da quelli per XP Professional??? Dove posso trovarli???
![]() Grazie
![]() |
#927 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bornato
|
Quote:
![]() |
![]() |
#928 | |
Junior Member
|
Quote:
Con questa versione ti ritroverai anche una nuova funzione nel pannello di controllo della scheda per fare qualche test di overclock (che io non ho fatto). Utilizzando programmi come 3dsmax che sfruttano al meglio i Direct3D è veramente uno spettacolo gestire scene molto complesse; ho provato a settare 3dsmax in OpenGl e anche in questo caso se la cava egregiamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#929 |
Junior Member
|
dubbio...
ciao ieri mi sono letto tutto il theard
![]() Cmq anche io ,da poco,possiedo questo gran bel pezzo di notebook e giusto ieri ho avuto di casini (proprio ora mentre controllavo i file system mi esce la scritta inserire cd 2 xp professional i file per la corretta esecuzione devono essere copiati nella cache della dll) installando i nuovi driver per il touchpad,alla fine mi è toccato tornare ad un punto di ripristino precedente va be... Cmq attivato il processo per farmi arrivare win vista,ma nelle opzioni di poteva scegliere se la verione a 32 o a 64 bit.io ho scelto quella a 32 bit ho forse sbagliato?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#930 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sono dei vostri
Ciao a tutti, da poco sono anch'io entrato in possesso di questo bellissimo notebook! Devo dire grazie agli autori di questo thread per avermi aiutato a prendere una decisione e a fare un acquisto che ormai rimandavo da quasi un anno, perennemente indeciso e confuso tra le centinaia di portatili presenti sul mercato!
Ancora non ho avuto modo di testarlo per benino, ma le prime impressioni sono ottime...peccato solo per la scocca esterna, che già presenta numerosi graffi! ![]() Grazie a tutti e da oggi...aggiungetemi pure alla lista! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#931 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#932 | |
Member
|
Quote:
ciao!!visto che ti va una scheggia potresti dirci i driver che hai messo e quali impostazioni hai usato e quali software usi conquali risultati?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#933 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
nessuno a cui succede? potrebbe essere che lasciando inserite a pc spento unità usb (mouse wireless e modem) quelli anche se a pc spento succhiano un pò alla batteria? ![]()
Asus PRO31JM-AP023M Ultima modifica di svengenglar : 31-12-2006 alle 12:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#934 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Raga scusate se in questi giorni sono poco presente, ma sapete... le feste...
![]() Un paio di appunti per i linuxari. Avete fatto caso che l'hard disk sotto linux fa più rumore che in windows? In win è molto silenzioso, mentre in Ubu va sotto sforzo molto più facilmente e fa pure un impercettibile sibilo. Poi, piacevole sorpresa, ripensando a quello che aveva detto qualcuno tempo fa, ho notato che è possibile avviare windows senza passare per grub (il bootloader) semplicemente accendendo il computer con il tasto media center anziché con il tasto on. Comodo no? Così si ha a disposizione un tasto per l'avvio di win e l'altro per linux. Grande Mostro! FELICE 2007 A TUTTI VOI!!!!!!!!! EDIT: aggiornata guida linux
Blog: GeekMarketing.net Ultima modifica di Plax : 02-01-2007 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#935 |
Member
|
BUON 2007 A TUTTIIIII!!!!!!!
Auguro a tutti un anno nuovo fantastico e pieno di soddisfazione!!!!
tornando al nostro mostro ho notato un problema con la tastiera... ![]() in pratica non riesco a digitare la chiocciolina...se premo Alt Gr + ò non succede nulla!!!!!sapete risolvere questo problema??oppure esiste un altro modo per scrivere la chiocciolina magari in asci abbastanza velocemente?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#936 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Gran Canaria
|
Quote:
Asus PRO31JM-AP023M * Intel Core 2 Duo T7200 2.00 GHz * 2x1024 MB DDR2 667 Mhz * GeForce go7600 512MB * HDD 120 GB 5400rpm MacBook Pro 13" mid 2010 * SSD 250 GB * RAM 8 GB Canon 60D + obiettivo Canon EF-S 17-55mm f/2.8 IS USM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#937 |
Member
Città: bornato
|
Buon anno a tuttiiiiiiiiiii!!
Riprendendo il discorso tastiera, a me capita invece, quando uso ad esempio illustrator, che schiacciando il pulsante alt per una qualche combinazione, mi cambia il settaggio della tastiera e me la piazza in inglese, accidentalmente però nella barra degli strumenti sotto non mi indica il quadratino con la lingua, sebbene nel menu contestuale la voce "barra della lingua" sia spuntata, qualcuno sa come ovviare a questo problema? ad esempio con qualche altra combo di pulsanti?
![]() |
#938 | |
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
Ciao, dovresti appunto verificare che non sia subentrata per errore la tastiera inglese. Ciao
![]() |
![]() |
#939 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: VI
|
ciao a tutti e buon anno!!
volevo chiedervi una cosa.. da due giorni ho installato need for speed carbon sul mostro.. siccome era un backup e dovevo xò montare l'immagine ke avevo in un dvd ho dovuto installare anke daemon tool.. ho avuto alcuni problemi x installarlo e mi si è anke presentata una schermata blu ke mi ha costretto al reset.. dopo questa schermata però è andato tutto.. l'unico problema appunto è ke da due giorni all'avvio del computer mi dice "trovato nuovo hardware PnP Bios Extension" e mi chiede il windows update ma dico di no e non installo niente.. sono andato sul pannello di controllo e ho controllato e mi segnala il punto esclamativo su PnP Bios Extension pur essendoci esattamente sotto un altra riga PnP Bios Extension ke però non presenta punti esclamativi.. cosa può essere?
![]() |
#940 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
Auguri anche se in ritardo!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.