|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
ora avrei un'altra richiesta..la faccio a chiunque, ma se sai rispondermi tu ancora meglio... come faccio ad impostare che venga utilizzato il programma di windows per le reti wireless e non quello installato di default? Questo mi serve in quanto per accedere alla rete wireless dell'università, devo installare un certificato e seguire una procedura guidata che funziona solo(almeno per quanto ne so) con quel programma(così almeno ho dovuto fare quando lo comprai,altrimenti non ne venivo a capo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2142 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non funziona più la webcam!
Cari ragazzi, era da un po' che non venivo a trovarvi ma ora ho bisogno del vostro aiuto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2143 |
Junior Member
|
Webcam
Adesso quando accendo il computer tenta di fare un'installazione guidata hardware. Aiuto! Qualcuno sa cosa è successo? Help me!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2144 | |
Member
Città: Crema
|
Quote:
Prova a staccar tutte le usb e installare la camera. Se ancora nn va reinstalla i driver del chipset. @ StewieBS: ...non so...xò se togli il programmino dall' avvio magari t fa usare quello di windows...
ASUS PRO31JM : CORE 2 DUO T7200 2,0GHz ; RAM 4,0GB CORSAIR 667MHz ; NVIDIA GeForce Go 7600 512MB dedicati ; HHD SAMSUNG 250GB 5.400rpm CREATIVE Xmod / Logitech G5 (new version) / AKG K77 Windows Vista Home Premium 32 bit Ultima modifica di Luta7 : 11-02-2009 alle 17:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2145 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao, da un paio di giorni sul mio Asus PRO31J ho un problema con il monitor, cioè c'è un leggero sfarfallio ed il nero si vede come rosso, tale effetto dipende dall'angolazione con cui apro lo scermo, quindi credo dipenda dai collegamenti dello schermo.
![]() Qualcuno ha gia avuto un problema simile? Cosa posso fare? ![]() Grazie a tutti
![]() |
#2146 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
qualcuno di voi utilizza solidworks o qualche altro programma di modellazione solida 3D?
io "utilizzo" (anche se è una parola grossa) solidworks e quando ho degli assiemi un po' "complicati" la visualizzazione va un po' a scatti... allora mi sono detto alleggerisco la visualizzazione e tolgo l'antialiasing (anche se non so se centra molto) e metto prestazioni nelle opzioni della scheda video... ma non mi soddisfa ancora molto... così ho pensato: "aggiorno i driver"... vado sul sito dell'Nvidia e i dice che i driver che ho sono dedicati Asus e devo scaricarli dal loro sito... vado sul sito Asus e mi perdo... ho la versione 8.4.2.6 è l'ultima disponibile o ce ne sono altra?
![]() |
#2147 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Salve a tutti!
Avrei un prblema da sottoporvi:ho riutilizzato il processore,la ram,il dissipatore e la scheda wifi di un z53jc e installati su un f3j, ma quando vado per accenderlo a volte lampeggia la luce verde e subito si spegne,altre volte parte gira la ventola ma non si vede nulla,neanche su un monitor esterno....quale può essere il problema? è risolvibile??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2148 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
Ragazzi anche io sono un possessore di questo fantastico anche se ormai un pò vetusto portatile...
Ho il F3Jr , quello che monta una ati x2300 (scheda video imbarazzante) al posto della geeforce che voi sappiate, è possibile eventualmente un upgrade di RAM, CPU e scheda video? per il processore se non sbaglio gli unici compatibili sono il t7400 e t7600, gli unici ad avere stesso socket e stesso FSB, ma i prezzi sono davvero poco convenienti per guadagnare solo 0.33 GHz.. per quanto riguarda RAM e scheda video è possibile un eventuale ugprade??
![]() |
#2149 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Voglio allertare i possessori di F3Ja che non è sicuro che aggiungendo quella stringa del 1 post è sicuro che si risolva il problema delle cuffie.
Ad esempio al mio non si risolve. Ho provato in tutti i modi.. ma .. niente.. Mi raccomando fate delle prove prima di installare UBUNTU 9.04! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2150 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
cerca solo di aprire troppo a 180° lo schermo.. o se puoi aprirlo e chiuderlo il meno possibile..
![]() |
![]() |
#2151 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
batteria a più celle
ciao,
vorrei prendere un batteria nuova per il notebook pro31J di quelle se non erro a 9 celle. dove posso trovare una lista di batterie (sigle) per capire quale dovrei cercare? ggggrazie!
![]() |
#2152 | |
Senior Member
|
Quote:
anche un mio amico l'ha comprata per il suo dell xps, sta aspettando che gli arrivi... leggendo su vari forum americani sembra che queste 9 celle cinesi durino davvero tantissimo, ma sono pesanti e molto grosse
![]() |
![]() |
#2153 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Salve a tutti, io ho un Asus F3jc ed ho appena installato 4GB di Ram Kingston il punto è che sia dal Bios che da ubuntu mi rileva solamente 2899 MB...
Ho letto che questo modello supporta fino a 4GB o sbaglio?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2154 |
Senior Member
|
mi sa che il problema è che hai la versione di ubuntu a 32 bit, che riconosce fino a un massimo di 3 giga di ram. Penso che dovresti formattare e passare alla versione a 64 bit..
![]() |
#2155 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
no ho ubuntu 64bit il problema è il Bios che non indirizza più di 3GB anke se il chipset può farlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2157 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Sassuolo (MO)
|
Ciao,
se puo' servire io ho un F3JA ed ho installato 3Gb di so-dimm (1X1Gb e 1X2Gb) utilizzo come s.o. Windows Xp Home (quello di serie) e mi "vede" 2.87 Gb di ram totale, penso che sia un problema di limitazione bios, in ogni caso non ho proceduto con l'upgrade a 4Gb in quanto, secondo me, non gli avrei sfruttati.
![]() |
#2158 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Aiuto
Ho un ASUS Z53JC, con vista home premium, da qualche giorno l' ho collegato al TV LCD, e ci ho collegato tastiera e mouse cordless, e mi è nato questo problema la tastiera del poprtatile è cambiata, dalla lettera U in poi e tutta la parte dx mi scrive solo numeri e per scrivere le lettere corrette devo premere il tasto funzioni, mentre scrivendo con la tastiera cordless scrivo regolarmente. Ho provato a cambiare le impostazioni della lingua e di imput della tastiera ma non riesco a risolvere. qUALCUNO Sà DIRMI COME FAE? gRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2159 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Spiego se per caso capitasse a qualcuno. Abilitando il tastierino numeruco dalla tastiera cordless, col tasto BLOCK NUM, automaticamente si abilita il tastierino numerico sul portatile come se si tenesse premuto il tasto funzioni. Grazie cmq. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Sono pure io nella stessa situazione,come hai risolto? A proposito. A livello di batteria ne esistono di piu capienti che portano la durata del portatile a 3 orette? Ultima modifica di Diablo1000 : 26-07-2009 alle 07:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.