|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
che scheda madre hai? io abit nf7srev2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trieste
|
Ciao, ioho un dg834g wireless con firmware 1.05.00
devo dire che non ho mai avuto nessun tipo di problema ... cel'ho da svariati anni. Merita fare l'aggiornamento del fw? Ho provato i link trovati nel thread ma non funzionano ... Voi che consigliate? Il discorso dell'accensione da remoto del pc è interessante ... grazie
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
valuta tu , alla fine monti un firmware molto vecchio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trieste
|
Quote:
questo exovii ?? e se si quale release? ho visto che ci sono effettivamente problemi con alcune versioni ... io ho un V2 Tnx
![]() |
![]() |
#125 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Salve a tutti,
vi vedo molto ben preparati forse è il forum giusto. Io sono in possesso di un DG834 G v3. Mi piacerebbe poter utilizzare il servizio Wake-On-LAN ma come ho potuto ben vedere non funziona. Mi domando, qualcuno ha mai provato a chiederlo direttamente a Netgear? Magari ci sono motivazioni di sicurezza per le quali il servizio non è attivo nel Firmware ufficiale? Che voi sappiate esiste un firmware farlocco (tipo di quel genio di Exovii) che funzioni sulla versione v3 che ho io? Grazie a tutti per il supporto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao a tutti!!
Ho attivato SNMPd sul firmware originale (3.x, dg834g v2) ma non riesco ad ottenere i valori per quanto concerne la banda sulla porta WAN. Ritorna in continuazione 'undef' a mrtg non traccia giustamente il grafico. Nessun problema invece con eth0 e wlan0. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema / trovato una soluzione? Grazie mille! Saluti Giulio |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
è possibile far girare kai su questo router?
ho letto sul sito http://dg834g.exovii.fr che lo stà testando.... ![]() qualcuno ha provato?? kai è un sistema per giocare online con xbox, ps2, psp etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
nessuna news?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Genova
|
Il sito di Exovii (http://dg834g.exovii.fr/) non va, mi da un 403!
![]() Conoscete qualche alternativa? Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Anche qui -> ftp://kate.homeunix.net:1980/upload Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ciao a tutti, ho visto ora questa discussione e potrebbe interessarmi x risolvere un mezzo problema. ho scritto anche nella discussione ufficiale del router, ma qui vedo 1 cosa che mi interessa, ovvero accedere ad un computer, più precisamente un iMac collegato in wireless al router, attraverso il no.ip partendo da un pc in internet. il problema è che il router ha 2 giorni e non ci volevo smanettare così tanto, visto che non è neanche mio; in + il fatto che esista questo firmware mi fa pensare che con quello originale non sia possibile aprire la porta del vnc in entrata per fare quello che voglio io, oppure si?
ciao.
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
Qualcuno che ha il firmware lo posti per favore!!
![]()
![]() |
#135 |
Senior Member
|
ma a cosa vi serve l'exovii? per il wake?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Io lo userei per quello..
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
Grandissimo!!!! Non ero a conoscenza che NetGear rilasciasse i firmware anche in versione opensource. E' fantastico!! Se solo riuscissi a trovare un po' di tempo..
![]() Grazie tanto!
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
cerca di trovarlo cosi overclockiamo la versione V2 e lo facciamo diventare come il V3
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.