|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
per ora non ci sono stati casi
![]() ma visto i casi precedenti, io ho anche il dg834gv5 (conexant) con condensatore gonfio, le probabilità di problemi ci sono sempre, magari meno basse, chi lo sa (forse hanno imparato dagli errori passati? mi sa di no, vedremo) intanto credo sia meglio non staccare o attaccare cavi ethernet a pc e router accesi, meglio che siano entrambi spenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1522 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusate la domanda imbarazzante ma... devo aprire le porte di emule... dove inserisco le porte da aprire?
da qui "Port Forwarding / Port Triggering"? o da qui " Block Services"? Ho bisogno di un aiutino veloce ![]()
![]() |
#1523 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
Quote:
ciao ![]() ma avendo un eccellente snr 14.8 in down e 26,5 in up mi conviene modificare? grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1524 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Se l'SNR è stabile no, soprattutto se sei bloccato su quella portante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1526 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
|
L'ho appena comprato, arriverà la settimana prossima...
come aspettative ho una ottima stabilità della ADSL, tanti settings da "customizzare", e buona stabilità sotto stress/p2p. Ho Alice 7mega in fastpath... il DGN2200 rimpiazzerà un D-Link DSL-300T... speriamo bene!!! ![]() Riassumendo... c'è un solo firmware originale o ci sono già updates? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1527 | |
Senior Member
|
Quote:
Per farlo tramite interfaccia web non manca molto, ma ci sono alcune cose che dobbiamo ancora sistemare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Spero risolvano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1529 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1531 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
Chissa se uscirà firmware dgteam anche per il nostro dgn2200
![]() Usandolo oramai da due giorni , sempre acceso e con due pc in wireless 802.11n ho notato una ottima stabilità.. Entrambi in modalità n con il router al secondo piano ed un pc al primo e uno al terzo , hanno pieno segnale wireless e la velocità di connessione non scende sotto i 100mbps. Nel portatile con una intel 4965agn non vado a piu di 145mbps in quanto per andare a 300mbps usa la banda a 5,2ghz solamente , mentre nell altro pc con un adattatore usb linksys è fisso a 300mbps e anche scaricando entrambi da emule il segnale e la velocità rimangono stabili e nessuna disconnessione improvvisa della rete internet (ho alice 7 mega in PPPoe).. Unico problema ho dovuto mettere manualmente il canale wireless cercando quello che non mi dava problemi di interferenze con av sender , decoder micronde ecc. in quanto se lo tengo su AUTO la connessione wireless non funge.. Ottimo router per ora..
![]() |
#1532 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ok ci ho provato... ho cercato nel forum... qualcosa ho trovato e mi sono messo a smanettare sulle impostazioni...
Sono andato qui e ho inserito queste impostazioni... Su emule ovviamente sono state inserite le porte 4662 / 4672 ho ancora low id ![]() Help plisss. Su emule ho attivato UPnP ma il router non lo riconosce... difatti emule dice che upnp non ha funzionato e di aprire manualmente le porte...
![]() |
#1533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
|
Quote:
prima volevo sapere se è possibile (come mi pare di aver letto) abilitare il telnet con una piccola utility per windows, loggarsi, e manualmente impostare il target SNR. mi sembrra di aver capito che è possibile pur senza cambiare firmware |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1534 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1535 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
dgn2200
Sono, da pochi giorni, un felice possessore del dgn2200, ho provato a condividere una pendrive ma riesco ad accedere ad essa solo tramite http.
Come devo fare per vederla in network? P.S. uso linux |
![]() |
![]() |
![]() |
#1536 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1537 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ok...comprato stamane a 79 Euro e montato a casa del fratello.
Prime impressioni: 1)non scalda proprio confrontato al mio DG834G; 2) copertura decisamente buona (sicuramente migliore del mio DG834G/V5 ![]() Problemi riscontrati: l'interfaccia in lingua italiana è buggata e ho dovuto mettere quella in inglese per poter configurarlo. Mi chiedo come mai è possibile che Netgear ancora non abbia fissato questo fastidioso bug, ancor di più considerato che il file lingua se lo scarica da internet, per quello che ho potuto capire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1538 |
Member
|
Ho samba installato ma da nautilus dando il comando smb://pendrive ricevo il messaggio che nautilus non riesce a recuperare la condivisione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1539 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1540 |
Member
|
io ho solo rete windows (e windows non installato...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.