|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13802 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
grazie per le correzioni mi mancava il fatto che sul v3 ci fosse il dlna.
Kiba No Ou mi piacerebbe provare anche il .41 potresti gentilmente postarlo? il .42 e molto stabile non ho guadagnato tanto sul segnale ma la schedulazione del wifi era una cosa che volevo e quindi lo avrei installato anche se aveva ancora qualche errore. per aggiungere queste cose al primo post ci penseranno i mod giusto? secondo voi non sono informazione che andrebbero aggiunte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13803 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao a tutti,
ho anch'io questo netgear e lo vorrei configurare come ripetitore, ovvero vorrei che si collegasse ad una rete wirless esistente per navigare su internet e ne creasse "un'altra" e quindi sarebbe come estendere il segnale della prima. Qualcuno saprebbe idrmi come fare? il tutto ovviamente in wifi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13805 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bergamo
|
Mi inserisco nel thread per chiedervi un parere...
Mi sapete dire come configurare al meglio Skype? Vi spiego meglio...vorrei che abbia la precedenza rispetto a tutti gli altri pacchetti...tramite QoS. Ho provato ieri a fare una chiamata tramite Skype con il mio telefonino in wifi con pessimi risultati...calcolate che ancora i valori del router sono praticamente quelli di default. Con il vecchio router Zyxel non avevo problemi di questo tipo. Un grazie a chi vorrà aiutarmi!! Un saluto a tutti ![]()
![]() |
#13806 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Questo perchè anche se la mia casa è un bilocale grandezza buco, da una stanza all'altra dire che il segnale si dimezzi è dir poco, e nulla è servito cercare un canale più libero. Ecco che avendo questo router "in più" volevo provare a metterlo nel corridoio per amplificare il segnale. Perchè tirare un cavo, per quanto la casa è piccola, mi costerebbe (ed ultimamente ho già speso troppo), oltre al fatto che sono in affitto e non sarebbe una buona idea tirare un cavo per tutta la casa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13808 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Da DGN2200 a DGN2200M
Ho un DGN2200v1 su cui ho provato ad installare il firmware del DGN2200M.
Dopo aver installato e resettato ho abilitato il telnet su windows, eseguito telnetenable, ma quando eseguo "telnet 192.168.0.1" visualizzo un underscore lampeggiante, che se scrivo qualcosa va avanti e quello che ho scritto non si vede ma rimane nero. Poi eseguo "burndgn2200mtag", "exit" e chiudo. Con il firmware "DGN2200m_10161203_WW_A.chk" riesco a configurare le impostazioni per il 3G, mentre con i firmware "DGN2200M-V1.0.0.26_1.0.20WW.chk" e "DGN2200M-V1.0.0.35_1.0.21WW_A.chk" non riesco perché mi dice che il mio non è il DGN2200M. Qualcuno sa darmi una mano? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13809 |
Senior Member
|
il 42 lo ho postato io 10 post fa
DGN2200-V1.0.0.42_7.0.42.chk --->http://www.multiupload.nl/C9SRSWSB6V |
![]() |
![]() |
![]() |
#13810 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
per il 41 è stato postato un link il 24 luglio, ma è scaduto. comunque basta provare a chiederlo alla netgear, in attesa che qualcuno lo metta online.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13811 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Ciao a tutti, ho il router in oggetto di cui sono soddisfatto.
Vorrei fare una domanda, io vorrei condividere un disco dalla porta usb in rete, per essere visibile da internet. Ho provato ad attivare condivisione https ma l'indirizzo di condivisione non risulta raggiungibile dall'esterno. Evidentemente c'è qualcosa che sbaglio ma non ho capito esattamente cosa. Il disco è visibile chiaramente dalla rete interna. Ultima modifica di AlphaGamma : 24-08-2012 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13813 |
Junior Member
|
Salve sono un nuovo utente del forum, quindi mi preme innanzitutto complimentarmi con tutti voi per l'ottimo servizio che fornite.
Vengo al dunque. Da due giorni ho comprato questo modem/router della Netgear DGN 2200v3 e devo dire che rispetto al mio vecchio dlink dsl g624t che era molto intuitivo, questo mi ha fatto penare e non poco per configurare le porte in manuale per eMule (lo so potevo usare l'upnp, ma ho voluto smanettare un po). Il problema è che non riesco in nessun modo ad accedere alla chiavetta che ho collegato nella porta USB, anche se questa, accedendo al router (192.168.0.1) riseco a vederla (lettera e dimensione). Ovviamente il manualetto italiano dice ben poco e quello che dice di fare a me non funziona. Devo fare qualcosa sul computer prima? Inoltre, pensando fosse un problema del firmware, l'ho scaricato ed ho provato ad installarlo in manuale, ma dice che il formato del file non è corretto (.cfg). Qualcuno puo darmi qualche dritta? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13814 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ho messo su il .41. Per ora non vedo differenze, sinceramente spero sempre di agganciare più portante xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13815 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
evidentemente non ci sono state modifiche a settaggi che potrebbero forzare ad agganciare un po' di più.
il dgn2200v1 non è mai stato superiore ad altri suoi simili nell'agganciare la portante. comunque a me sta online senza riavviii e disconnessioni (anche wireless) per settimane intere, per cui anche se aggancio 11600 solo 9db invece che a snr normale a 12db, questo non comporta alcun problema. potresti provare il dgn2200v3, a molti aggancia più del v1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13816 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Non dò certezze dopo solo 2 giorni di prova e potrebbe essere un caso. Ma pare abbia guadagnato un mezzo mega.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13817 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Setting porte ethernet (Auto/100 Full)
Ciao a tutti del forum, è possibile settare le porte ethernet da Auto a 100 Full del DGN2200? se si come si può fare via interfaccia Web o tramite linea di comando del telnet? Ringrazio fin d'ora a chi riesce a rispondermi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13818 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
ragazzi qualcuno di voi ha un NAS Synology ed è riuscito ad abilitare senza problemi l'FTP forwardando le porte?
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
![]() |
![]() |
![]() |
#13819 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Problema DGN2200 con TV 37PFL7605H via ethernet
Ciao a tutti, ho un problema nel collegare il TV di cui nel titolo con il router DGN2200 via ethernet. In pratica, a volte, il router riesce ad assegnare un IP ma la connessione risulta molto instabile (dopo un certo tempo il TV non ha più l'IP assegnato). All'accensione del TV si accende per qualche secondo il led della porta ethernet del router su cui è collegato e poi si spegne senza dare alcun indirizzo IP. Cosa può essere? Premetto che ho provato con altri router di marca diversa e i collegamenti funzionano benissimo. Il problema si verifica solo con questo DGN2200 via ethernet. Ho anche verificato se il cavo ethernet fosse dritto e non incrociato e del tipo 568B. Non so più che prove fare per risolvere il problema. L'unico dubbio che ho è che le porte del router sono settate su Auto mentre il TV (forse) è settato a 100 Full. Purtroppo sul TV non c'è nessuna opzione da settare. Spero in qualcuno di voi che può darmi una mano. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13820 | |
Senior Member
|
Quote:
http://imageshack.us/photo/my-images/52/servizih.png/ http://imageshack.us/photo/my-images/211/servizi2.png/ poi sul synology ho abilitato il firewall in ingresso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.